Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Humax nano

per aggiornamento humax 2100 nano ? e' forse arrivato qualcosa che mi sono perso ?
ciao

Ciao, io ho appena acquistato il modello in oggetto.
L'aggiornamento sw avviene via etere?
Avete riscontrato pb specifici? A me sembra un buon prodottino.
Grazie
Ciao
Fra

Ma Ercolino, nel altro thread aperto sul Nano, aveva annunciato ancora 2 settimane fa che era appena uscito il nuovo firmw. e che appena disponibile avrebbe prontamente dato comunicazione.

Io ho la versione 1.1.0.3 e ho provato a lanciare l'aggiornamento sw da menu, "aggiorna adesso" con il tastino rosso ma non trova niente: cosa c'è che non va in quello che faccio?

dinifra ha scritto:
Io ho la versione 1.1.0.3 e ho provato a lanciare l'aggiornamento sw da menu, "aggiorna adesso" con il tastino rosso ma non trova niente: cosa c'è che non va in quello che faccio?
nulla perke ancora l aggiornamento non e stato messo a disposizione per questo non trova nulla il decoser devi aspettare come stiam faccendo tutti l avviso di ercolino ke ci avvisa della disponibilita dell aggiornamento

Ok ok, avevo capito che esisteva una versione + aggiornata del mio già disponibile e che quella del post di Ercolino fosse una versione successiva.
Attendo fiducioso.
Grazie
Ciao

volevo comprare il nano, ma non capisco se si riesce ad utilizzare un solo telecomando per gestire tv e decoder.
Lo userei per il tv della cucina un mivar 14', è vero che il tv si accende con il telecomando del decoder??
Grazie!

Temo che non sia possibile perchè sul manuale non ho trovato nulla per programmare il telecomando dello Humax. Uso il telecomando della TV per accendere e spengere il TV, per il volume e per il televideo che è gestito meglio che dal decoder.

Grazie della informazione ma sulle istruzioni non ci sono codici per programmarlo. Se trovi qualcosa fammelo sapere, grazie.
Ciao

Ciao,
Scusate, una info, ma verrà risolto anche il problema della sincronizzazione video audio?

Grazie!

Indietro
Alto Basso