Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Humax DTT Nano

Bisognera' vedere la sensibilita del tuner..fino ad oggi Humax e' sempre stato all'altezza..

Humax DTT Nano

ciao,
dopo la fregatura della cam samsung (il mio lcd samsung) non è tra i compatibili sto pensando a questo dispositivo. Ultra compatto....

Qualcuno è già in possesso di questo ricevitore? Funzia bene??

ciao m.

Nessuna possibilità di scart passante (per collegare altri apparecchi ad un tv con una sola presa scart)?

Non esageriamo... :p

Comunque no: non ho visto ne' un secondo connettore Scart e nemmeno un connettore proprietario per poterlo espandere.

Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovarlo in un negozzio euronics, le prime impressioni dopo circa un giorno di utilizzo, sono molto positive, ho anche un humax ddt 4000 e devo dire che come funzionamento sul caricamento dei contenuti aggiuntivi e in generale, il dtt nano e superiore.

Sono contento dell' acquisto che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, lo consiglio vivamente al posto della cam Samsung per chi ha il TV LCD non certificato, considerando che ha anche il supporto per m@p e la certificazione bollino blu rilasciata dalla dgtv.:D :D :D :D

Io ce l'ho da un paio di giorni, non ho fatto prove approfondite ma facendo la ricerca canali ho notato che prende molti meno canali del dtt integrato nel mio televisore samsung, (mancano i canali mediaset can5 ret4 e ita1, e i canali sportitalia)

Il decoder viene venduto con la seguente versione sw

ALTS 1.1.0.3

Aggiorno il titolo ;)

Per quanto riguarda la ricerca canali, il mio ha trovato esattamente gli stessi dell'altro mio decoder humax dtt 4000, compresi canali mediaset e sportitalia.
L'unica pecca che ha e l'ordinamento dei canali che devono essere rinumerati ad uno auno, invece di poterli spostare manualmente nell'elenco.

HUMAX DTT nano DTT 2100

ho acquistato HUMAX DTT nano DTT 2100 a 99,90 da euronics per il mio terzo lcd 30 pollici senza digi e senza possibilita' di cam lo provato
e devo dire che e' tutto ok.
acquisti
attivazione
decodifica
interattivita
tanti canali quanto l'altro samsung con cam.
cambio canali super veloce
l'unica pecca e' che durante il cambio di un canale all'altro il suono e' masticato .
per ovviare secondo me tra il cambio da un canale all'altro si dovrebbe inserire il muting .
a voi che lo avete provato fa pure questo difetto o e' solo mio.ciao

DjDiabolik ha scritto:
Il mio dtt 4100 scalda da paura.......... vorrei vedere questo qua tutto chiuso in quella scatoletta........

non scalda poi piu di tanto
qualcuno sa cosa serve la funzione LCN visto che nel manuale non lo dice

E' l'ordinamento automatico dei canali, tipo quello dei decoder Sky.

Io l'ho disabilitato, dato che preferisco gestirmele da solo le emittenti.

barton ha scritto:
ho acquistato HUMAX DTT nano DTT 2100 a 99,90 da euronics per il mio terzo lcd 30 pollici senza digi e senza possibilita' di cam lo provato
e devo dire che e' tutto ok.
acquisti
attivazione
decodifica
interattivita
tanti canali quanto l'altro samsung con cam.
cambio canali super veloce
l'unica pecca e' che durante il cambio di un canale all'altro il suono e' masticato .
per ovviare secondo me tra il cambio da un canale all'altro si dovrebbe inserire il muting .
a voi che lo avete provato fa pure questo difetto o e' solo mio.ciao

Ciao barton,
ho anche io lo Humax DTT 2100 Nano dal qualche giorno, ti quoto in pieno sulle performances del decoder, anche a me fa' lo stesso difetto l'audio cambiando canale, quindi penso sia un bug comune. Ho notato anche che l'audio e' molto basso bisogna alzare molto dal telecomando. Io l'ho installato su un tv Sony con DTT integrato.

Ciao;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso