Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Attivate gli aggiornamenti automatici :D

Da Lunedi notte sarà OTA il sw dalle 02:00 alle 13:00

:)

Grazie Ercoli' quindi il sw sara' ota nella notte tra domenica e lunedi?

Si dovrebbe essere già disponibile lunedi mattina alle 02:00 o al limite martedi 02:00

Comunque ci sarà ;)

L'aggiornamento visto la grossissima mole di dati che deve scaricare sarà lungo

ERCOLINO ha scritto:
Si dovrebbe essere già disponibile lunedi mattina alle 02:00 o al limite martedi 02:00

Comunque ci sarà ;)

L'aggiornamento visto la grossissima mole di dati che deve scaricare sarà lungo

Hai idea di cosa sia stato corretto? ....sempre se puoi diffondere queste notizie!!!

Stanotte niente aggiornamento e neanche stamattina!!!!

La Ds e' accesa speriamo che in giornata si sblocchi qualcosa......

Allora vi confermo con certezza che l'aggiornamento sarà OTA mercoledi 24 dalle ore 02:00 sul Mux Mediaset 1 ;)

Buon aggiornamento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora vi confermo con certezza che l'aggiornamento sarà OTA mercoledi 24 dalle ore 02:00 sul Mux Mediaset 1 ;)

Buon aggiornamento ;)

Un certo Solarisit sull'altro forum ti ha anticipato e ha dato questa notizia stamane intorno alle 11:00 local time!!!

Per caso e' un tuo collega? :D

Non lo conosco ma ho letto di la :)

Comunque sarà OTA tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00

ERCOLINO ha scritto:
Comunque sarà OTA tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00

E' buffo che comunque sul sito MP continuino a dare come orari di trasmissione dell'aggiornamento dalle 22 alle 13 ... :eusa_shifty:

Anche la mia d77 :icon_bounce:
Da un primo screening ho visto che sono spariti i buchi audio, aumentata la velocità di cambio canale, ora accetta anche il cambio canale con tastierino numerico, migliorata leggermente la gestione del teletext, migliorata notevolmente la gestione della guida (epg).
A me rimane un problema del riconoscimento del segnale hdmi settato a 1080i, ma forse è un problema legato alla compatibilità con il mio monitor (ingresso dvi).
La qualità video con l'hdmi settata a 576p rimane comunque superba.

Ciao.

Aggiornamento eseguito sulla mia D75 alla versione 1.1.1.00. I buchi d'audio sembrano essere spariti, il cambio canali DTV è ancora lentissimo, forse è migliorato un pochino rispetto a prima, ma proprio un'inezia. Ordinamento dei canali pessimo, lo spostamento avviene ancora canale per canale (non c'è PGUP/PGDOWN dopo che selezioni il canale da spostare). Infine... dopo essermi fatto un mazzo tanto a riordinare i primi 15 canali mi sono accorto che mancava un MUX, l'autoscansione se l'era perso per strada forse. Vado per inserirlo manualmente, e dopo averlo agganciato e memorizzato mi sono ritrovato di nuovo tutta la lista coi canali messi a cavolo come piacevano a lui. A paragone con un Samsung ho notato che l'LG ha un tuner molto meno sensibile... un saluti a tutti

unipo ha scritto:
Aggiornamento eseguito sulla mia D75 alla versione 1.1.1.00. I buchi d'audio sembrano essere spariti, il cambio canali DTV è ancora lentissimo, forse è migliorato un pochino rispetto a prima, ma proprio un'inezia. Ordinamento dei canali pessimo, lo spostamento avviene ancora canale per canale (non c'è PGUP/PGDOWN dopo che selezioni il canale da spostare). Infine... dopo essermi fatto un mazzo tanto a riordinare i primi 15 canali mi sono accorto che mancava un MUX, l'autoscansione se l'era perso per strada forse. Vado per inserirlo manualmente, e dopo averlo agganciato e memorizzato mi sono ritrovato di nuovo tutta la lista coi canali messi a cavolo come piacevano a lui. A paragone con un Samsung ho notato che l'LG ha un tuner molto meno sensibile... un saluti a tutti

scusa e perchè hai rifatto la sintonizzazione? io ho aggiornato stamattina ma mi ha lasciato tutto com'era

Per il discorso ordinamento canali c'è la funzione LCN che dovrebbe chiedere al termine se li si vuole ordinare in automatico...
Poi c'è sempre quella manuale ma non è migliorata rispetto al vecchio fw.

Inoltre ci sono pareri un pò discordanti il discorso velocità cambio canali, caricamento applicazioni mhp, buchi audio, epg, ecc. ecc.

Come riassunto potrei dire che solo il discorso ppv di La7, codifica pangea e funzione LCN sono state implementate, tutto il resto continua ad essere pieno di bug...

Quanto sopra lo riporto preso dai commenti sull'altro forum della DS su avmagazine ma si attendono altri test e conferme/smentite...

poggio61 ha scritto:
scusa e perchè hai rifatto la sintonizzazione? io ho aggiornato stamattina ma mi ha lasciato tutto com'era

Bhe che centra mica ho detto che dopo l'aggiornamento mi ha perso o disordinato i canali. Comunque l'ho rifatta perchè per l'aggiornamento l'ho spostato su una presa con maggior segnale e visto che la lista dei canali era datata l'ho rifatta da 0. Cmq la questione non cambia, l'ordinamento IMHO è frustrante oltre che fatto male. Poi non vedo perchè non posso cancellare un solo canale o un intera frequenza, ma solo "bloccarli" (nasconderli), con conseguenti buchi nella numerazione dei canali. Poi chiaro è la mia personale opinione, ma di certo non consiglierei la D75 a un amico... forse a un nemico ;)

Indietro
Alto Basso