Ganzarolli ha scritto:Quali sarebbero i canali che sintonizza ma non ti visualizza?
Hai un'altro dec dtt sulla stessa antenna e che ti da una risposta diversa?
Ho due tuner collegati alla stessa antenna, uno nel ds e l'altro in una scheda per pc (Pinnacle). Qui di seguito scrivo i canali che sono in elenco (e non vedo) nella ds e che mancano nella Pinnacle:
1) tvtv digital
2) telenord
3) trentino tv
4) sat9
5) elite shopping
6) neth sri lanka
7) all sex
8) made in italy
9) magic tv
10) sat8
11) starsat
12) motori tv
13) play tv italia
14) people tv re...
15) roma sat
16) mtv
17) sex ch...+1
18) eros live
19) d'anna sat
20) ebc 1
21) mediatel
No, non ho un satellite, ma i miei vicini di condominio si.
Mi è balenata un'ipotesi: che io prenda i canali del satellite e me li mette nella ds? In questo caso come faccio a non farmeli prendere?
Ganzarolli ha scritto:Qui siamo nel campo delle preferenze più che dei difetti, io personalmente preferisco che si azzeri tutto se faccio una risintonizzazione totale, poi se voglio mantenere le impostazioni faccio invece un'aggiungi canale.
La funzione aggiungi canale è molto criptica e non capisco come fare aggiunte per canale, potresti spiegarmelo?
Ganzarolli ha scritto:In effetti se si potesse aggiungere il salto pagina anche in fase di spostamento e non solo di ricerca, lo sposta canali sarebbe più rapido.
Ma visto che è un'operazione che si fa solo di rado, sarebbe meglio che risolvessero con più urgenza il problema dei buchi audio.
Qui temo di non essermi spiegato: intendevo che lo spostamento tra canali visualizzati nella tv è lento, ovvero chiacciare i tasti del telecomando PR+-
Ganzarolli ha scritto:Cmq un consiglio utile è quello di disattivare l'interattività quando fai lo sposta canale, così facendo si velocizza la visualizzazione del canale nella finestra e un pò migliora.
Non ho idea di come si possa fare.