Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è quello che avrei fatto anche io se a luglio non avessero accettato di riprendere indietro la mia D75.fwpat ha scritto:.... da qui in poi dovrebbe esserci il risarcimento.
Ovviamente se questo non accadesse, ho già preparato assieme al mio legale la lettera da inviare all'amministrazione lg per la richiesta di risarcimento danni che non si limita al valore della d77 ma anche al tempo e danaro perso in telefonate e spostamenti vari.
fwpat ha scritto:al numero di telefono di LG che ho dato non bisognava selezionare la voce relativa al servizio clienti ma quella per parlare con il centralino LG di san donato milanese. Se hai provato 199 ovviamente sei ritornato al capolinea...
Cobollo ha scritto:...Ora io devo trovare un difetto chiaramente evidenteanche sul mio "esemplare", perché come ho già detto io sono uno dei pochi "fortunati"(?!) che non ha riscontrato difficoltà enormi....
Devo cercare un CD così fatto, non so se ne ho. Altrimenti posso masterizzarne uno con della musica che ho sul pc?OXO ha scritto:...prova a fare un ascolto molto attento su un CD senza spazi tra le traccie (tipicamente, i live)...![]()