Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amstrad 2007/2008 o 2009? perchè questo potrebbe significare la fine degli aggiornamenti killer...

aggiornato ieri anche il mio amstrad :evil5:

adesso segna 41.015.13, registra con il doppio audio, segna le serie che hanno il "collega serie" nella guidatv

speriamo che non muoia a breve :D

Non avevo notato dell´aggiornamento ma avevo notato un miglioramento nel pausa e play ! Ieri sera poi é partita la ventola per tre minuti... ecco perche !!
Oggi vado a casa e controllo.
Il mio é un CINA 2007 in sotituzione di un PACE CINA 2007 (sigh !)

gli amstrad a regola non muoiono...gli unici a morire sono i pace made in cina

SEB ha scritto:
aggiornato in automatico oggi decoder AMSTRAD MYSKY HD

dopo l'aggiornamento:

versione driver sw 71.00.0
versione sistema operativo 1.3LB54
versione verifier 3.64.45
versione epg sky-it x-hd - 4.1.3 h
versione software 41.015.13

Anche io Aggiornato AMSTRAD MYSKY HD con gli stessi tuoi dati.
Prime impressioni:
- Quando è acceso sembra più silenzioso
- Quando si spegne si spegne proprio, anche l'hard disk;) (questa cosa mi pareva veramente pazzesca)
- Ora sull'Epg si vedono chiaramente quali sono le serie che si possono collegare

pietro89 ha scritto:
amstrad 2007/2008 o 2009? perchè questo potrebbe significare la fine degli aggiornamenti killer...
2009 anche xchè è nuovo da poco visto che l'ho dovuto cambiare avendo prima un pace

ah ok, quindi di fatto oggi come oggi, dopo l'aggiornamento e con i nuovi modelli, il pace e l'amstrad si equivalgono più o meno?...

Anche a me oggi è stato cambiato il myskybox.Un pace 2009 made in EU(spero che duri più dell'altro).Comunque ho dovuto chiamare l'assistenza perchè mi diceva che la carta non era abilitata a mysky

Anche il mio Amstrad si è aggiornato !! :icon_bounce:
Ma scusate...si è aggiornata anche l' EPG ?? :icon_rolleyes: Grazie!

Sono commosso!!!
Anche il mio amstrad si è aggiornato :)
E' decisamente più silenzioso, sembra più reattivo nel cambio canali.
Per ora noto questo, vediamo con l'uso cosa esce fuori

davis ha scritto:
Anche a me oggi è stato cambiato il myskybox.Un pace 2009 made in EU(spero che duri più dell'altro).Comunque ho dovuto chiamare l'assistenza perchè mi diceva che la carta non era abilitata a mysky

a me è bastato fare una registrazione immediata e la carta si è attivata

il fatto è che a volte una registrazione nn si può fare proprio xkè la carta è disattivata.

Burchio ha scritto:
il fatto è che a volte una registrazione nn si può fare proprio xkè la carta è disattivata.
Infatti,comunque chiamando il call center hanno risolto mandandomi l'impulso.

Amstrad aggiornato! Ora è veramente quasi perfetto! Info sull'EPG istantanea (prima ci metteva qualche secondo a caricare) e quando lo spegni si spegne!;)

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VENTOLA MYSKYHD PACE EU 2009

ho notato che se metto in riproduzione un programma registrato...la ventola si spegne...se mentre è in riproduzione l'evento premo STAND-BY...la ventola se ne rimane SPENTA...per sempre...

lo sto usando da una settimana e la ventola nn l'ho + sentita:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso