Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq, non ho resistito ora ho un pace.....se poi a settembre o quando sarà cambiano....staremo a vedere
ciao
g

si, previo telefonata, sinceramente ho un filo bleffato con l'omino del call center che è stato disponibilissimo e , anzi, dopo che gli ho detto il "problema", mi ha quasi obbligato a correre allo skyservice per sostituire il decoder,perchè se non l'avessi fatto da li a poco l'intero impianto di sky italia sarebbe potuto implodere come una supernova :eusa_whistle:
ora è un'altra vita però non c'è paragone
pace Vs amstrad 5-0
ciao
g

strato62 ha scritto:
si, previo telefonata, sinceramente ho un filo bleffato con l'omino del call center che è stato disponibilissimo e , anzi, dopo che gli ho detto il "problema", mi ha quasi obbligato a correre allo skyservice per sostituire il decoder,perchè se non l'avessi fatto da li a poco l'intero impianto di sky italia sarebbe potuto implodere come una supernova :eusa_whistle:

Certo che si inventano di quelle storie quelli di sky...!:D
Trovi alcuni che ti fanno mille storie per sostituire il decoder mentre altri addirittura ti incentivano, incredibile :5eek:

montani1 ha scritto:
Ormai lo si è capito, per ottenere qualcosa con sky bisogna continuare ad insistere fino a che non si trova la persona giusta!:D
ti ritrovi a dover stare 30 minuti al tel, spendo 3 € e in più ti dicono ma è sicuro che non funziona, tu prendi il decoder lo butti per terra e risp sicurissimo :D

darkmoon ha scritto:
ti ritrovi a dover stare 30 minuti al tel, spendo 3 € e in più ti dicono ma è sicuro che non funziona, tu prendi il decoder lo butti per terra e risp sicurissimo :D

Te sei per le maniere forti e sbrigative!:badgrin:

allora la mia è:
"salve, ho il decoder che dopo 1/2ora di funzionamento si impianta e non si muove più bisogna staccare la spina, e farlo ripartire, ma non lo fa per forza ogni mezz'ora, a volte dopo un ora, a volte dopo 10 min......."
a questo, vi garantisco che vacillano tutti e la cosa, puzza un filino, come se avessero le polveri bagnate fraciche.....

Ma quanto dura l'aggiornamento???? è partito quadi 25 minuti fa e sij sente solo la ventola girare e tutte le luci del decoder sono accese fisse...

mirkop ha scritto:
Ma quanto dura l'aggiornamento???? è partito quadi 25 minuti fa e sij sente solo la ventola girare e tutte le luci del decoder sono accese fisse...

Anche a me e durato un bel po, ma e normale.
Lo hai fatto in manuale????

Si si in manuale... dopo un'ora ho staccato la spina... e fortunatamente alla riaccensione funzionava tutto e l'aggiornamento risulta fatto... Meno male

pietro89 ha scritto:
si, dicono che è un bug, infatti ho dovuto selezionare l'overscan...

Confermo anche sul mio Pace EU09: dopo l'aggiornamento riga blu sotto e fianco destro. La odio, specie su schermate scure dove risalta un bel pò!
Ma dopo aver capito che è un baco, pensano di far qualcosa?
Se qualcuno sa qualcosa di più, grazie; nel frattempo scrivo a Sky, vediamo un pò...
Ciao
Andrea

la cosa strana è che la riga blu si vede anche attraverso la scart, solo sui canali HD (ho l'overscan impostato su off per i segnali SD)...
a parte questo bug, l' aggiornamento a cosa è servito?

Come scritto precedentemente ho mandato una mail a Sky; mi hanno richiamato poco dopo - bravi, niente da dire! - chiedendomi se fossi a casa (no) e dicendomi comunque di provare a staccare la spina per almeno 30 secondi e poi eventualmente di ricontattarli.
Ieri sera, giusto per non lasciar nulla di intentato, ho provato ma ovviamente non è successo niente di niente ed il baco rimane.
Eviterei di chiamare il servizio clienti, non vorrei proprio che mi cambiassero il decoder (Pace EU 09, appena cambiato dopo la morte del cinese con l'aggio precedente)
Morale ci tocca aspettare il prossimo aggiornamento per toglierci sta riga odiosa (e nel frattempo andar di overscan...)???
Ciao
Andrea

Ciao a tutti.
Qualcuno ha per caso novità in merito alle righe blu sui canali HD, sia in uscita HDMI sia in SCART?
Sky mi ha detto di resettare ma, naturalmente vista la natura del problema non serve a niente, che è un bug lo si è ormai capito ma si sa forse qualcosa in merito alla sua possibile sistemazione?
Oggi riscrivo ma temo che alla fine mi facciano cambiare il dec, ed ho paura che si vada da così a peggio (almeno quello che ho è un Pace EU09)
Dopotutto non è cosa da poco, per chi ce l'ha (mi pare che perfortuna non sia un problema generale).
Se chi ha questo problema potesse indicare marca e modello del suo decoder, cominciamo a capire se è random o dovuto all'hardware.
Ciao e grazie
Andrea

se parli della linea blu che si vede in basso si è un bug, inutile cambiare decoder, peraltro quello che hai è il migliore.
bisogna sperare in un aggiornamento software. nel frattempo devi selezionare l'overscan se non vuoi vederla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso