Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strato62 ha scritto:si, previo telefonata, sinceramente ho un filo bleffato con l'omino del call center che è stato disponibilissimo e , anzi, dopo che gli ho detto il "problema", mi ha quasi obbligato a correre allo skyservice per sostituire il decoder,perchè se non l'avessi fatto da li a poco l'intero impianto di sky italia sarebbe potuto implodere come una supernova![]()
osucci ha scritto:eh si e proprio vero.![]()
ti ritrovi a dover stare 30 minuti al tel, spendo 3 € e in più ti dicono ma è sicuro che non funziona, tu prendi il decoder lo butti per terra e risp sicurissimomontani1 ha scritto:Ormai lo si è capito, per ottenere qualcosa con sky bisogna continuare ad insistere fino a che non si trova la persona giusta!![]()
darkmoon ha scritto:ti ritrovi a dover stare 30 minuti al tel, spendo 3 € e in più ti dicono ma è sicuro che non funziona, tu prendi il decoder lo butti per terra e risp sicurissimo![]()
se non sentono il colpo, non si fidano che non funzionamontani1 ha scritto:Te sei per le maniere forti e sbrigative!![]()
mirkop ha scritto:Ma quanto dura l'aggiornamento???? è partito quadi 25 minuti fa e sij sente solo la ventola girare e tutte le luci del decoder sono accese fisse...
pietro89 ha scritto:si, dicono che è un bug, infatti ho dovuto selezionare l'overscan...