Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, scusami, ma non è possibile rimettere la precedente versione prima dell'aggiornameno che da quanto ho capito serve solo per chi vuole utilizzare la dig.key mentre fa perdere più tempo quando si passa da un canale all'altro?...ERCOLINO ha scritto:Lascia 1080i
Non usate il formato originale![]()
no ora parlano di SKY Selection on demandcheguevara63 ha scritto:Lo dice pure la Gioia, sul canale Sky Assist...
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:Ercolino, scusami, ma non è possibile rimettere la precedente versione prima dell'aggiornameno che da quanto ho capito serve solo per chi vuole utilizzare la dig.key mentre fa perdere più tempo quando si passa da un canale all'altro?...![]()
beh, anche altri hanno notato questo ritardo (di qualche secondo) che però si verifica sempre quando si cambia canale cioè compare per qualche attimo la schermata blu cosa che con il vecchio aggiornamento accadeva lasciando l'impostazione Originale su Hd se non erro, cmq adesso provo anche a staccare la corrente, ma mi confermi che quest'aggiornamento serve solo per la dig.key in buona sostanza?ERCOLINO ha scritto:No non è possibile.
Sinceramente io non vedo tutto questo ritardo ,non mi sembra cambiata la velocità nel cambio canale.
Io ho quello con versione hw 03
Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?
lory ha scritto:Ho resettato il dec con la procedura suggerita sul forum, rifatto la memorizzazuione canali, ma sui ch Hd, il test delle frequenze mi da sempre no look sulle frequenze in alta definizione pur vedendo i canali in esse contenuti.
qualcuno ha fatto la segnalazione a sky?
E' quasi ufficiale il problema e' solo per chi ha un impianto IF-IF.Se7en ha scritto:ciao.
lory... è come dici tu.
tornato a casa mia, ho rifatto la diagnostica frequenze col decoder collegato all'impianto IF-IF ed effettivamente mi da il no lock sulle frequenze HD nonostante veda tranquillamente quei canali e nonostante abbia correttamente collegato l'HDMI alla tv HD (samsung LE40B550A).
quando ero collegato all'impianto ad un lnb (non ero a casa mia, ma a 550 km di distanza) effettivamente era come diceva burchio (non so se in questo o in un altro thread), ovvero, se l'HDMI è scollegato, c'è il no lock sulle frequenze HD nonostante siano tutti i canali visibili tramite scart, non appena ho collegato il decoder (sempre con l'impianto ad un lnb) ad una tv con il cavo HDMI la diagnostica delle frequenze era ok.
mi viene da dire (poi qualcuno più esperto di me può sicuramente essere più preciso) che il problema c'è quando il decoder è su un impianto IF-IF.
aggiungo inoltre, che sono sicuro che prima dell'aggiornamento software non avevo il no lock su quelle frequenze.
ciao
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per chi ha il problema verifichi e dica che versione HW ha il decoder
Versione Hw:AF0A03?
Versione Hw:AF0A04?
Versione Hw:AF0A05?
Il Pace 830 ha 3 modelli HW differenti
Io sul Versione Hw:AF0A03 ho tutti 8 e non noto rallentamenti nel cambio canale rispetto a prima
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per chi ha il problema verifichi e dica che versione HW ha il decoder
Versione Hw:AF0A03?
Versione Hw:AF0A04?
Versione Hw:AF0A05?
Il Pace 830 ha 3 modelli HW differenti
Io sul Versione Hw:AF0A03 ho tutti 8 e non noto rallentamenti nel cambio canale rispetto a prima
Se7en ha scritto:la versione software del mio è AF0A04.
oltre ai problemi della diagnostica, sinceramente non ho riscontrato lentezze nel cambio canale (probabilmente per la tipologia di impianto).