Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

aggiornato con successo ,ma visto che ne avevo acquistati 2 identici ,e l'altro lo uso per la casa in liguria , e in liguria non e' disponibile l'aggiornamento ,questo aggiornamento verra' riproposto piu' avanti anche in liguria quando si spegnera' l'analogico ?

e gli altri

e per quelli che abitano in zone in cui lo switch-off non é ancora arrivato
(es milano..) che fanno ?

Per il momento niente ,visto che il sw serve solo per le zone di switch OFF ,dove i canali sono più di 180-200

ma in caso ci si rivolge all assistenza finita la garanzia ,quanto costerebbe a far aggiornare il televisore?

Il prezzo non lo so ma solitamente o vengono rilasciati ota oppure tramite sito ufficiale.... devi proprio aver grossi problemi per non riuscire ad aggiornare...

grazie a voi sono riuscito ad aggiornare alla v. 1004 e risolvere i gravi problemi di instabilità che facevano spegnere di continuo il mio Lcd la 22'' senza quasi avere il tempo di compiere qualsiasi operazione!

approfitto per chiedervi un'informazione: posso ordinare a mia discrezione la numerazione dei canali digitali rispetto all'elenco che viene a crearsi con la ricerca automatica? ad esempio vorrei "avvicinare" rai sat premium, che compare in fondo alla lista, ai primi canali.

grazie a tutti
ciao!

si ,si puo' basta che crei una lista preferiti e poi puoi mettere il numero che vuoi al canale

Aggiornamento

Ho verificato ed e' tutto ok tranne il fatto che me lo indica come 1004 e non come 1004.1 ma la tv ora funziona a meraviglia

Non funge

Ho un samsung LE32S82BD con SW T-JSM22DEUC-1002 (e FW: T-EMMA2DEUB-0104). Sono a Torino (vicinanze piazza Massaua). Dopo aver memorizzato il Canale 56 ho provato molte volte a scaricare l'aggiornamento ma alla fine del download mi dà sempre il messaggio "Errore scaricamento software". Ho anche provato a resettare tutto e a memorizzare solo il canale 56 ma non funziona neanche così.
Grazie!

Hai provato a fare un reset di fabbrica e magari staccare corrente per 1 minuto e a risintonizzare i canali?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a fare un reset di fabbrica e magari staccare corrente per 1 minuto e a risintonizzare i canali?
ho provato a fare il reset e a sintonizzare manualmente i canali (solo il 56 in particolare). ma senza successo.
non ho provato a staccare la spina per 1 minuto.. proverò!
grazie per il consiglio.

Chi ha il samsung f86 è riuscito ad aggiornare ?

Nella zona di torino città il canale su cui è presente l'aggiornamento è sempre il 56? io se faccio una ricerca dei canali non trovo ne canale 5 hd ne italia 1 hd

:mad:

Sto usando la versione 1003,ma ho provato a switchare anche sulla 1001 senza riuscire ad aggiornarlo

la cosa che trovo strano e che nella lista dei canali non trovo canale 5 hd ed italia 1 hd , della frequenza 56 in lista ho solo rete 4 +1 ed un altro canale del bouquet mediaset premium mi pare maya+1

se faccio la ricerca manuale della frequenza 56 mi dice che trova 4 canali
(ma poi nella lista ne trovo solo 2) poi mi posiziono su rete 4 + 1 effettuo la ricerca di un upgrade del firmware aspetto circa 5 minuti ma poi alla fine dice che non trova nulla :mad:

nessuno con un samsung f86bd che ha aggiornato senza problemi?

Indietro
Alto Basso