Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Aiuto

Ciao a tutti,

Ho un problema con il 4610. Ho staccato l'alimentazione per collegarlo in un'altra camera e all'accensione è sempre su "loading...Please wait". Ho staccato e riattaccato più volte l spina ma niente da fare!!! Esiste un modo per resettarlo manualmente?

Grazie

:mad: :mad: :mad: :mad:

Hai fatto qualche procedura particolare perchè ti uscisse questa dicitura?
Per caso hai staccato la corrente mentre aggiornava?

In effetti parrebbe un decoder andato in loop dopo un aggiornamento fallito.

Kafertrasformer ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho un problema con il 4610. Ho staccato l'alimentazione per collegarlo in un'altra camera e all'accensione è sempre su "loading...Please wait". Ho staccato e riattaccato più volte l spina ma niente da fare!!! Esiste un modo per resettarlo manualmente?

Grazie

:mad: :mad: :mad: :mad:

Se, come è già stato detto, l'hai staccato mentre aggiornava o comunque in un momento particolare, mi sa che ti è rimasto da fare al decoder ..... :XXbazooka:

Salve a tutti,
io ho un problema con il mio 4610, non riesco ad aggiornarlo ho provato entrambe le procedure descritte ma non sono riuscito a far nulla, con la procedura di EMERGENZA il led arancione non mi lampeggia proprio, oltretutto
dopo aver resettato il decoder, ed aver perso la lista canali, ho riscontrato un problema sulla ricerca dei canali, il decoder si ferma alla frequenza dei 219MHz e non va piu avanti, sono riuscito a risolvere solo staccando la spina dell'antenna ed a reinserirla appena ha cambiato frequenza di ricerca, ma comunque dell'aggiornamento nessuna traccia... HELP ME!:crybaby2: :crybaby2:

Grazie
Andrea

Dimenticavo versione del sw 1.09

Benvenuto

Riesci a prendere i canali gallery e calcio?

Che versione sw ha ora il decoder?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si prende sia gallery che calcio, il sw è la versione 1.09 credo di non
averlo mai aggiornato negli ultimi 3 anni.:eusa_wall:

Vecchiotta come versione.

Se le impostazioni non sono state toccate dovrebbe aggiornarsi automaticamente, però visto che è molto vecchio il sw potrebbe faticare e non poco.

Pare proprio che non lo trovi, ma su che canale e a che ora devo cercarlo l'aggiornamento???

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ma soprattutto bisognerebbe sapere se è il 4610/28, visto che tu stesso hai detto essere un modello ormai accantonato senza possibilità di aggiornamenti.

marco1963 ha scritto:
Ma soprattutto bisognerebbe sapere se è il 4610/28, visto che tu stesso hai detto essere un modello ormai accantonato senza possibilità di aggiornamenti.

Purtroppo non so dirvi che modello è, mi ricordo solo che è 4610.
Lo chassis lo cambiai con un DTR 2610 di un amico a cui si era rotto, visto che il mio 4610 era argentato, mentre il 2610 era nero e si adattava bene al mio DVD e alla mia TV entrambi neri.
Ma se l'avessi saputo mi sarei almeno scritto da qualche parte il modello preciso!:eusa_wall:

Nel menù dovresti vedere la versione sw,da quella risaliamo al modello

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù dovresti vedere la versione sw,da quella risaliamo al modello

Allora ti faccio il riepilogo delle info di sistema:
Info HW 20/8
Ver SW 1.09
Ver applicazione MHP-0.9.51
Ver del Middleware Media Highway Adv.-4-1-6
N.serie ricevitore 92.....ecc
Info SW 1
Ver loader 00000014

Hai il 4610/28

Questo decoder non verrà più aggiornato.

L'ultima versione sw per questo decoder è la 2.08 ma non viene più mandata OTA.

Se vuoi aggiornarlo devi rivolgerti all'assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Hai il 4610/28

Questo decoder non verrà più aggiornato.

L'ultima versione sw per questo decoder è la 2.08 ma non viene più mandata OTA.

Se vuoi aggiornarlo devi rivolgerti all'assistenza

Grazie Ercolino, quanto rimpiango i miei philips satellitari
che con l'oslink aggiornavo in pochi minuti!:eusa_wall: :eusa_wall:

Domani però devo provare con il 6610 che ho in cucina!
A proposito all'assistenza ovviamente è a pagamento!?!?!?!?:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Penso proprio di Si

Grazie comunque di tutte le informazioni, domani procedo con il 6610, basta che lo metto su uno dei canali gallery e faccio l'aggiornamente manuale dalle 18 alle 22?

Non ho capito se per il decoder philips 6610 è disponibile l'aggiornamento...qualcuno mi sa rispondere? Se si come dovrei procedere per eseguire l'aggiornamento? Grazie!

Indietro
Alto Basso