Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ercolino, il 6600/08 lo posso accantonare (regalare o buttare) oppure credi che tra qualche giorno ci possano essere novità per quanto riguarda l'aggiornamento? Ci puoi dare un'indicazione di massima, tu che sei sempre bene informato?:icon_bounce:

rovi ha scritto:
coccobill ha scritto:
Ti ringrazio per la dritta ;)
Ho fatto la procedura da te descritta stamane alle 7 e si è agg.
Lo provato solo pochi minuti , sembra tutto ok.
ciao
Faami capire, bisogna mettere il decoder in stan by con il tasto frontale rosso.
Poi lo riaccendi e sintonizzandoti su un mux nell'orario prestabilito lanci l'aggiornamento manuale, giusto?
Io ho il 6610.
Credo che il 2610 e il 4610 sono diversi. Le procedure sono differenti?

Buongiorno a tutti, ho individuato altri problemi, sul mio 2610/24 dopo che ho effetuato l'agg. a parte quelli da me elencati ieri, aggiungo il problema dell'audio che manca, gia individuato da altri utenti "me l'ha fatto gia 2 volte".
Se effetuo la ricerca canali non in automatico (LCN) ma normale, molti dei canali sintonizzati non sono visibili è presente solo l'audio e lo schermo resta nero.
Poi vorrei sapere se succede anche a voi, il mio 2610/24 dopo aver reimpostato le condizioni iniziali di fabbrica, se non si usa il telecomando va avanti da solo, imposta la lingua, i parametri tv, parte la ricerca, se c'e' conflitto nella lista canali decide lui l'assegnazione delle posizioni e alla fine si riavvia, facendo varie prove ho constatato che se lo si lascia fare senza interferire manualmente alla fine il cambio canali risulta veloce e deciso come prima cioe col vecchio software, anche l'apertura dei canali criptati è veloce.
Provate anche voi e fatemi sapere... Grazie... ciao!!! :eusa_think: :icon_cool:

quanto tempo impiega nel cambio di canale nelle condizioni ottimali? e quando va male?

TELEFAN ha scritto:
Ercolino, il 6600/08 lo posso accantonare (regalare o buttare) oppure credi che tra qualche giorno ci possano essere novità per quanto riguarda l'aggiornamento? Ci puoi dare un'indicazione di massima, tu che sei sempre bene informato?:icon_bounce:

Al momento non c'è nessuna data.

Quando ci saranno info vi avviserò ;)

Ciao a tutti.
abito a Rubano in provincia di padova.
Sono giorni che provo ad aggiornare il sw, del mio 4610/00 anche spengendo il decoder, non so più cosa fare!!!
Mi potete dare una mano??

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna data.

Quando ci saranno info vi avviserò ;)

Certo che sono sfortunato con i decoder DTT. Lo Humax dtt4000 è andato a finire come sappiamo, il 6600/08 mi pare di capire che siamo sulla stessa strada. Speriamo che in futuro con gli ADB 2000 - 2100 ci siano degli aggiornamento regolari.:doubt:

TELEFAN ha scritto:
Certo che sono sfortunato con i decoder DTT. Lo Humax dtt4000 è andato a finire come sappiamo, il 6600/08 mi pare di capire che siamo sulla stessa strada....:doubt:
Pensa che io, come te, oltre al 6600 (attualmente non funzionante per problemi di mal aggiornamento software precedente) e al DTT4000 (l'unico che non disattiva l'MHP!), ho anche il Nokia 310T !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Max

ispettoremax ha scritto:

Pensa che io, come te, oltre al 6600 (attualmente non funzionante per problemi di mal aggiornamento software precedente) e al DTT4000 (l'unico che non disattiva l'MHP!), ho anche il Nokia 310T !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Max

Quindi come dice un vecchio proverbio: "Mal Comune Mezzo Gaudio":doubt:

alemargiotti ha scritto:
rovi ha scritto:
Faami capire, bisogna mettere il decoder in stan by con il tasto frontale rosso.
Poi lo riaccendi e sintonizzandoti su un mux nell'orario prestabilito lanci l'aggiornamento manuale, giusto?
Io ho il 6610.
Credo che il 2610 e il 4610 sono diversi. Le procedure sono differenti?

Io ho fatto cosi :
1) nel menu del aggiornamento automatico ho messo "SI" nel ricercare aggiornamenti all'accensione del decoder , che se non mi sbaglio , nella pagina è la seconda riga.
2)lo spento dal telecomando
3)ho tenuto premuto il pulsante sul decoder per alcuni secondi fino a quando si è riacceso ma caricando il loader.
4)dovrebbe fare la riceca canali e ricerca soft , e li mi ha detto che aveva trovato il nuovo , dato ok e via

A me ha funzionato cosi ;)
ciao

rovi ha scritto:
alemargiotti ha scritto:
Io ho fatto cosi :
1) nel menu del aggiornamento automatico ho messo "SI" nel ricercare aggiornamenti all'accensione del decoder , che se non mi sbaglio , nella pagina è la seconda riga.
2)lo spento dal telecomando
3)ho tenuto premuto il pulsante sul decoder per alcuni secondi fino a quando si è riacceso ma caricando il loader.
4)dovrebbe fare la riceca canali e ricerca soft , e li mi ha detto che aveva trovato il nuovo , dato ok e via

A me ha funzionato cosi ;)
ciao
grazie, proverò.

Ho fatto proprio così sul mio DTR 6610 ed ha trovato il software, l'installazione però non è andata a buon fine (e apparsa una schermata il cui download e rimasto fermo a zero per 15 minuti poi è ritornato il canale Premium 24), sto pensando che sia il segnale. Ho livello 52% e qualità 100% (almeno la barra mi dice così). Stasera riprovo sul DFree.

candelapura ha scritto:
Ho fatto proprio così sul mio DTR 6610 ed ha trovato il software, l'installazione però non è andata a buon fine (e apparsa una schermata il cui download e rimasto fermo a zero per 15 minuti poi è ritornato il canale Premium 24), sto pensando che sia il segnale. Ho livello 52% e qualità 100% (almeno la barra mi dice così). Stasera riprovo sul DFree.

A dire la verità , questa schermato lo avuta anch'io , e il download fermo a zero , poi si è riavviato da solo , pensavo , non ha fatto niente , invece andando a vedere nel menu dello stato del decoder ho letto che era cambiato il soft e mi dice l'ora e data del agg.
ciao

TELEFAN ha scritto:
Certo che sono sfortunato con i decoder DTT. Lo Humax dtt4000 è andato a finire come sappiamo, il 6600/08 mi pare di capire che siamo sulla stessa strada. Speriamo che in futuro con gli ADB 2000 - 2100 ci siano degli aggiornamento regolari.:doubt:
Purtroppo x te (e x me) credo ke anke l'ADB 2000T sia arrivato al limite. Nn so quant'altro potranno metterci sopra.
Discorso diverso x l'ADB 2100T, ke credo avrà vita lunga x gli aggiornamenti.

rovi ha scritto:
A dire la verità , questa schermato lo avuta anch'io , e il download fermo a zero , poi si è riavviato da solo , pensavo , non ha fatto niente , invece andando a vedere nel menu dello stato del decoder ho letto che era cambiato il soft e mi dice l'ora e data del agg.
ciao
Si, è vero!
Sono andato a vedere lo stato del decoder ed effettivamente si è aggiornato.
Era presto stamattina quando l'ho fatto ....... dormivo ancora.

Ancora non si aggiorna. Ne il mio 6610 ne il 4610 di mio padre. Uffa!!!!
Il livello del segnale è intorno al 48% e la qualità 100% fisso. Ho provato sia sul mux Mediaset 1 che Dree, sia manualmente che automaticamente. LO SPACCO??????????

Baciccio90 ha scritto:
Purtroppo x te (e x me) credo ke anke l'ADB 2000T sia arrivato al limite. Nn so quant'altro potranno metterci sopra.

La mia citta è ben fornita di cassonetti.:D Per quello che costano i decoder DTT.:lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso