Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

per coloro che hanno il philps 6610 da aggiornare, ma riescono a prendere solo i mux della rai e mediaset2, come fare per aggiornarlo?

niky1980 ha scritto:
per coloro che hanno il philps 6610 da aggiornare, ma riescono a prendere solo i mux della rai e mediaset2, come fare per aggiornarlo?
Solo poche case mettono a disposizione il sw nel loro sito tra cui humax e telesystem.

Un modo un pò originale per cercare di aggiornare il decoder (è sempre complicato), vai da un parente che ha la copertura di questi mux e lo aggiorni.
Lo so non è il massimo, ma se la casa non mette il sw a disposizione, direi che non c'è altra soluzione.

ho aggiornato il decoder philps 6610 oggi, ma dopo averlo aggiornato i canali si vedono, la voce non si sente e ci mette un po' di tempo a cambiare canale e vedersi, che cosa è successo? cosa faccio?

Un problema simile l'ha avuto anche l'adb.

E' bastato toglierlo dalla corrente per un pò (1 minuto), semmai resettalo.

niky1980 ha scritto:
fatto, ma la voce non si sente lo stesso, cosa devo fare?

è successo proprio ieri sul mio 6610, avevo anche provato a ricaricare i canali ma nulla, cosi ho tolto la spina e tutto è tornato come prima

Ciao.
Forse scrivo una cosa utile.
Dopo peripezie mostruose son riuscito a verificare che anche senza gli aggiornamenti il 4610/28 riesce a comprare eventi singoli La7, e anche Premium, nonostante nessuno lo sappia, ne la Philips, ne le aziende di PPW.
Su La7, la cosa non è trasparente, perchè sul canale "Attivazione" per acquistare gli eventi dovrebbe apparire un quadratino verde. Nonostante questo DTR abbia il quadratino nero riesce a comprare lo stesso.

Ciao a tutti, siete molto informati e utili.
Maurizio

Appunto.
Ma LA7 è ingannevole, in quanto questi "signori" non hanno incluso il 4610/28 nella lista dei DTR abilitati al servizio "acquisto eventi singoli", in più il quadratino è nero invece che verde, e in più NESSUNO del call-center aiuta e sa. Tantomeno quelli della Philips. Ho dovuto fare una battaglia epica con un Centro Assistenza, che voleva 20€ per una telefonata fatta al Centro Assistenza Centrale, che ha "rivelato" a TUTTI i soggetti coinvolti che il DTR funziona comunque. Ovviamente ho prontamente girato la Mail che mi diceva di rivolgermi GRATUITAMENTE da loro.

Appurato questo debbo spezzare una lancia a favore di questo DTR:
Ha l'uscita stereo, fa tutto, ha 2 Scart, e il prezzo è molto contenuto.

Mi basta per fare quello che voglio.

Quello che non capisco è la difficoltà nel sapere una cosa banalissima.
Visto ch mi son già dilungato, aggiungo che LA7, ha una politica di questo tipo:
I soldi che carichi li usi SOLO per acquistare eventi singoli.

Capite bene che prima di caricare soldi dovevo avere la certezza che potessi avere tutte le funzionalità, e ahimè per arrivarlo a scoprire ho smosso una montagna.

Ciao
Maurizio

ragazzi scusate una cosa nn ho bene capito come far fare l'aggioranmento al dec iolascio il dec su mediaset attivazione la pagina che dice la tessera è attiva e poi spengo il televisore e questo lo faccio dalle 02:00 alle 13:00 è sufficiente così o sbaglio in qualcosa???

L'importante è che il decoder rimanga in standby e che siano impostati gli aggiornamenti automatici durante le ore notturne.
Non ha importanza che tu lasci il decoder sui canali Premium, in quanto la ricerca degli aggiornamenti avviene facendo una scansione su tutte le bande di ricezione.

Inoltre pongo un quesito anche io: ho un 4610 e vorrei sapere come poter uscire con il telecomando del decoder dalla visualizzazione del televideo tradizionale.
Con decoder acceso, telecomando posizionato su TV, schiacciando FAV visualizzo il televideo, schiacciando RADIO visualizzo sia tv che televideo....e per uscire? Devo per forza utilizzare il telecomando della tv analogica?

Ercolino, l'ufficialità della notizia del mancato aggiornamento del Philips 6600 quando l'avremo?
Anche per chiudere questo sfortunato topic.... :(

Le probabilità sono dello 0.01% che venga aggiornato.

Se avrò altre notizie avviserò

ERCOLINO ha scritto:
Le probabilità sono dello 0.01% che venga aggiornato.

Se avrò altre notizie avviserò
Visto che sono decoder gemelli l'Adb 3000 ha le stesse probabilità percentuali?

Comunicato di servizio ,attenzione notizia bomba :D :badgrin: ,i Philips 6600 e 6600/08 verranno aggiornati alla fase 3 come gli altri,dovete avere un po' di pazienza il sw è in fase di certificazione

;)

Indietro
Alto Basso