Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio ,attenzione notizia bomba :D :badgrin: ,i Philips 6600 e 6600/08 verranno aggiornati alla fase 3 come gli altri,dovete avere un po' di pazienza il sw è in fase di certificazione

;)

ercolì quasi quasi ti do un bacio:D :D

ercolino ma sta terza fase dell'aggiornamento del 2610 quando avviene e che introduce

La Versione sw 1151_9_4 ha già la terza fase di mediaset.

Praticamente viene aggiunta la PPT,LCN,Epg avanzata e Pangea (usata attualmente da Glamour plus)

curioso, adesso esce anche l'aggiornamento per il 6600, ma io non riesco ancora ad aggiornare il mio benedetto 4610. Non ne vuole proprio sapere oh...

sinceramente visto tutti i problemi e blocchi vari che sto avendo da quando ho aggiornato il 6610 non credo che aggiornerò il 6600/08....

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio ,attenzione notizia bomba :D :badgrin: ,i Philips 6600 e 6600/08 verranno aggiornati alla fase 3 come gli altri,dovete avere un po' di pazienza il sw è in fase di certificazione

;)

Grande notizia per il mio 6600....!!
Ma quantificando sta fase 3 in tempi, quando dovrebbe avvenire l'aggio?

Grazie Ercolino!!!!!

:icon_bounce:

Diciamo che ci vuole un po', un 2 settimane salvo problemi

Vi avviso io ,visto che devo aggiornare anche io il 6600/08 :)

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che ci vuole un po', un 2 settimane salvo problemi

Vi avviso io ,visto che devo aggiornare anche io il 6600/08 :)
Perfetto!!!!
Resto in attesa, aspetto nuove tue dunque.
Incrociamo le dita............ :D

Grazie Ercolino

Dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione, per avere le nuove funzionalità, ho riscontrato alcune cose:

1) Se faccio l'ordinamento automatico dei canali, NON mi vengono aggiunti i canali che si prendono soltanto di notte

2) Ci sono dei conflitti LCN con canali locali (Super 3 per esempio sui canali 9, 10 e 11)

3) Se faccio l'ordinamento manuale, non ho problemi, ma dall'ultima ri-sintonizzazione, non mi aggiunge più i canali notturni.

Da cosa può dipendere? Prima lo faceva.

1)I canali vengono inseriti nella lista LCN solo se il Mux è attivo,fai una ricerca verso mezzanotte ,alle 23:56 di attiva il Mux di Glamour Plus

2) E' cosi su tutti i decoder dipende dalla posizione che viene assegnata ad aluni canali locali,si può scegliere cosa mettere

3) Ti ho risposto già alla 1

ERCOLINO ha scritto:
1)I canali vengono inseriti nella lista LCN solo se il Mux è attivo,fai una ricerca verso mezzanotte ,alle 23:56 di attiva il Mux di Glamour Plus

Questo lo immaginavo, solo per i MUX attivi avviene la sistemazione automatica dei canali

ERCOLINO ha scritto:
2) E' cosi su tutti i decoder dipende dalla posizione che viene assegnata ad aluni canali locali,si può scegliere cosa mettere

E chi decide la posizione da assegnare? Non possono mettersi d'accordo?

ERCOLINO ha scritto:
3) Ti ho risposto già alla 1

E' perché allora prima dell'aggiornamento, tutte le modifiche avvenivano in tempo reale, anche a televisione spenta, di notte, etc. (Intendo aggiunta di canali che trasmettono di notte, modifica nome canale, canali nuovi) e adesso invece non avviene più?

Nuovo aggiornamento dtt 6600 onair

ore 18-19:Ieri pomeriggio il mio dtt 6600 dopo anni di assoluto silenzio ha visualizzato la scritta "Nuovo aggiornamento software disponibile"..ho provato ad effettuare il download ma ... dopo un pò di minuti il loader non è riuscito ha scaricare il nuovo firmware.
Volevo solo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aggiornarlo !!

Non c'è ancora il sw per il 6600.

A volte capita che si confonda e rilevi qualcosa che in realtà non c'è.

Ormai è una vecchia storia ;)

Quando sarà pronto avviserò io ;)

Indietro
Alto Basso