Mah, penso riguardi solamente il 6600
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ivangas85! questo metodo, a differenza dell'altro, pare funzionare! Perché adesso come minimo riesce a trovarmi l'aggiornamento e a farmelo partire, cosa che prima invece non accadeva affatto. purtroppo però mentre era in fase di installazione, arrivato su percentuali variabili tra il 20 e il 70%, è sempre fallito. però è già un passo avanti. probabilmente insistendo ancora un po' riuscirò ad installarlo! grazie!ivangas85 ha scritto:Ciao Astrix, io ci son riuscito in questa maniera..
1) decoder acceso su un canale qualsiasi;
2) spegnimento diretto (senza telecomando) direttamente dal tasto frontale; 3) riaccensione (ho fatto passare un paio di minuti)
4) lancio manuale della ricerca degli aggiornamenti
5) in una mezz'ora è stato scaricato ed installato l'aggiornamento..
magari funziona anche a voi..
ERCOLINO ha scritto:Si su Mediaset 1 l'OTA per i decoder è ancora sospeso
Sui Mux LA 7A c'è dall'1 alle 6 ,lunedi,mercoledi,venerdi e domenica
il dubbio è venuto perché nel gergo televisivo le ore notturne che vanno fino alle 6 della mattina sono intese come la prosecuzione del giorno precedente. tutto qui.VIANELLO_85 ha scritto:E' chiaro quello che ha detto Ercolino comunque:
01.00 - 06.00 di Lunedì - Mercoledì -Venerdì
Vorrebbe dire tra domenica notte e lunedì mattina / Martedì notte e mercoledì mattina e così via.