Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Grazie x la risposta.Se sarà così e non riuscirò ad aggiornarlo potrò avere problemi in futuro con le nuove smart card mediaset premium dato che la mia scade nel 2009 o la versione 1136_8_1 le supporterà lo stesso?

L'aggiornamento per il 4610 c'è già.

L'altro che arriverà è riservato solo per il 6600 che non è stato ancora aggiornato

Ercolino ma c'è una spiegazione al fatto che non sia riuscito ad aggiornarlo dopo aver provato tantissime volte il 4610 o sono io che sono incompetente?

Molti decoder philips faticano ad aggiornarsi.

Hai provato a seguire le istruzioni riportate nel 1° post?

Hai provato a resettarlo e eseguire subito dopo la ricerca sw?

Si riguardo al primo post dell'hard reset staccando e riattacando la spina le luci non coincidono con i colori descritti e non funziona mentre dopo il reset ho fatto l'aggiornamento ma mi dice sempre nessuna nuova versione del software disponibile.:crybaby2:

nuovo reset effettuato dal menu impostazioni predefinite del decoder e dopo la ricerca ancora nessun aggiornamento trovato.mi devo arrendere?:sad:

ivangas85 ha scritto:
Ciao Astrix, io ci son riuscito in questa maniera..

1) decoder acceso su un canale qualsiasi;
2) spegnimento diretto (senza telecomando) direttamente dal tasto frontale; 3) riaccensione (ho fatto passare un paio di minuti)
4) lancio manuale della ricerca degli aggiornamenti
5) in una mezz'ora è stato scaricato ed installato l'aggiornamento..

magari funziona anche a voi..
grazie ivangas85! questo metodo, a differenza dell'altro, pare funzionare! Perché adesso come minimo riesce a trovarmi l'aggiornamento e a farmelo partire, cosa che prima invece non accadeva affatto. purtroppo però mentre era in fase di installazione, arrivato su percentuali variabili tra il 20 e il 70%, è sempre fallito. però è già un passo avanti. probabilmente insistendo ancora un po' riuscirò ad installarlo! grazie! :D

colgo l'occasione per chiedere agli informati della situazione un riepilogo il più possibile chiaro dell'attuale trasmissione degli aggiornamenti. sul primo post del thread si parla di aggiornamenti sui mux D-Free, mediaset 1 e la 7 A.

Chiarito che sul mux D-Free l'aggiornamento va in onda dalle 18 alle 22, quanto a mediaset 1 l'update è ancora sospeso? e per il mux la7 A quali sono gli orari di trasmissione? grazie.

p.s. forse sarebbe anche il caso di aggiornare il primo post coi nuovi orari di trasmissione. denghiu.

Si su Mediaset 1 l'OTA per i decoder è ancora sospeso

Sui Mux LA 7A c'è dall'1 alle 6 ,lunedi,mercoledi,venerdi e domenica

ERCOLINO ha scritto:
Si su Mediaset 1 l'OTA per i decoder è ancora sospeso

Sui Mux LA 7A c'è dall'1 alle 6 ,lunedi,mercoledi,venerdi e domenica

ok, grazie per le puntuali info. solo un dubbio: dici che sul LA7A l'update è disponibile dall'1 alle 6 solo di alcuni giorni.
ma quando parli di lunedì tra l'1 e le 6 ti riferisci alla notte tra domenica e lunedì o quella tra lunedì e martedì? ovviamente lo stesso dicasi per gli altri giorni. grazie.

E' chiaro quello che ha detto Ercolino comunque:
01.00 - 06.00 di Lunedì - Mercoledì -Venerdì

Vorrebbe dire tra domenica notte e lunedì mattina / Martedì notte e mercoledì mattina e così via.

VIANELLO_85 ha scritto:
E' chiaro quello che ha detto Ercolino comunque:
01.00 - 06.00 di Lunedì - Mercoledì -Venerdì

Vorrebbe dire tra domenica notte e lunedì mattina / Martedì notte e mercoledì mattina e così via.
il dubbio è venuto perché nel gergo televisivo le ore notturne che vanno fino alle 6 della mattina sono intese come la prosecuzione del giorno precedente. tutto qui.

EDIT: finalmente, con 6 mesi di ritardo rispetto a tutti gli altri, e dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, tempo perso e altrettante innumerevoli bestemmie, sono riuscito ad aggiornare il mio decoder. Nessuno dei pur graditi consigli per l'aggiornamento è servito allo scopo. Le cosiddette procedure d'emergenza col mio decoder non hanno funzionato. Oggi sono riuscito ad aggiornare il decoder dopo averlo tenuto staccato dalla corrente per un'ora e mezza. Una volta riconnesso verso le 18.15 sono andato al pannello di aggiornamento manuale l'ho fatto partire e verso le 18.55 finalmente ha finito di scaricare tutto e ha installato l'upgrade.

Questione rallentamento del software: io un rallentamento in effetti l'ho notato, ma è davvero minimo, niente a che vedere col rallentamento che temevo dopo aver letto alcuni commenti qui sul forum.

Altra piccola annotazione: sbaglio o i caratteri dell'On Screen Display (OSD) sono diventati più grandi a seguito dell'aggiornamento?

E ancora: le varie liste canali prima presenti (tutti i canali, canali in chiaro, canali criptati) ora sono state eliminate ed è rimasta una unica: poco male, non è una grossa perdita.

Quel che non capisco però è perché si siano ostinati a non voler mettere l'opzione "cancella canale"...mah!

Ultima modifica:
Ercolino, i test per l'aggiornamento del 6600 stanno andando male?
Mi sa che per la befana ci sarà carbone per tutti...

Ci sono altre priorità al momento e poi dalla settimana prossima si va in ferie ;)

In ogni caso vi posso garantire al 100% che arriva appena finiscono tutti i test.

ciao ERCOLINO
scusami se ti faccio,una domanda un pò teknica!
o il mioDTR4610 KE non mi funziona con il telecomando,anke se il led rossosul deko lampegia ma non cambia.
mi sai dire, il difetto dovè!
grazie

Hai già provato a tenerlo staccato per un pò dalla corrente e magari a cambiare le pile del telecomando (che non siano scariche)?

SI
o provato, o staccato la spina al deko, cambiato le batterie al telecomando,
ma niente,
non riesco a risolvere il problema
grazie

si, ma solo il tasto accensione, e il + e - per il cambio canali e basta non riesco a entrare neanke al menù del deko

Indietro
Alto Basso