Nuovo Agg Sw Philips 6600/00 e 6600/08 (Versione sw 1151_9_4) dal 03/02/09

Riprova ,facendo prima il reset di fabbrica e staccando corrente per 1 minuto

Programmazione di una registrazione da EPG

Ricordo male o dalla vecchia guida del 6600 si poteva avviare automaticamente una registrazione all'effettivo inizio della trasmissione?
Con la nuova EPG mi pare che questo non avvenga.

Qualcuno mi può aggiornare su questo? Grazie

Finalmente!!!

ERCOLINO ha scritto:
Riprova ,facendo prima il reset di fabbrica e staccando corrente per 1 minuto

Grazie Ercolino del tuo consiglio... aggiornato.

rapigio ha scritto:
Ricordo male o dalla vecchia guida del 6600 si poteva avviare automaticamente una registrazione all'effettivo inizio della trasmissione?
Con la nuova EPG mi pare che questo non avvenga.

Qualcuno mi può aggiornare su questo? Grazie

Hai ragione!! con questa nuova EPG, nn si può avviare automaticamente la registrazione..

io invece ho un problema... praticamente ogni mattina da quando ho fatto l'aggiornamento, trovo il decoder in tilt (cioè bloccato) mentre sta eseguend la scansione automatica dei canali; io ho pensato di disabilitare gli aggiornamenti automatici, ma niente da fare perchè questa mattina il decoder era spento ma non si accendeva proprio........:sad: :sad: :sad:

Allora prova a disattivare l'aggiornamento automatico dell'EPG da menù

ERCOLINO ha scritto:
Allora prova a disattivare l'aggiornamento automatico dell'EPG da menù
quindi pensi sia un problema relativo a tutti gli aggiornamenti; ma poi disabilitando gli aggiornamenti dell'epg come faccio ad avere la guida giorno per giorno?

philips 6600/00 bloccato

anche a me questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato il decoder bloccato con il display che segnava le 2:22 poi ho staccato la spina e ricollegata per qualche secondo il display non visualizzava nulla poi è ripartito senza problemi, se anche questa notte fa lo stesso seguirò il consiglio di ercolino sempre molto puntuale

anche questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato il decoder bloccato e il display segnava le 04:00, dopo aver staccato la spina ho disabilitato anche gli aggiornamenti automatici, aggiornamenti all'accensione e verfica aggiornamento modo accensione

Nuovo Epg

:mad: Visto che ho la fortuna di ricevere il mux 39 svizzero e non quello da valcava, il nuovo epg non funziona. (da dove cerca i dati ??)
Ho lo stesso problema anche con un altro ricevitore, lo strong (5500).
Come andava bene invece l'epg philips, sempre aggiornato, con la possibilità di impostare le registrazioni, con una grafica chiara, e soprattutto senza la pubblicità di una rivista.
E' possibile rimettere il vecchio epg ? (ovviamente credo di no).
saluti a tutti, e tante grazie a chi ha imposto il nuovo epg.....

ho disattivato tutto quello che si poteva disattivare ma senza risultato, presumo che il blocco del decoder sia dovuto all'aggiornamento dei canali durante la notte e poichè dalle mie parti icaro tv rimini trasmette dalle 2:00 e non gli è stato assegnato nessun numero di canale lcn il decoder si blocca (stessa cosa mi è capitato durante la ricerca automatica, ma avviata manualmente alle 2:00) ho provato a rifare la ricerca normale, non lcn, domani mattina verifico, domanda ma chi ha assegnato il numero lcn ai singoli canali ?

si ho disattivato aggiornamento l'epg, aggiornamento automatico decoder, verifica aggiornamento accensione, verifica aggiornamento modo accensione, blocco bambini e avvio automatico mhp, vediamo questa notte per aggiornamento canali con ricerca normale non lcn

decoder ok

finalmente!?!??!.... decoder ok questa mattina appena mi sono svegliato il display segnava l'ora giusta, come prevedevo il blocco era dovuto alla non assegnazione di un numero lcn all'emittente icaro tv dopo aver fatto la sintonia automatica

Indietro
Alto Basso