Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

drakar ha scritto:
Tutto disattivato

Avid mi fa' piacere che tu abbia risolto ma se l'ultima versione firmware è la 016 (ho controllato ed è quella installata adesso) l'aggiornamento me l'ha già fatto in auto a inizi Febbraio e va lo stesso malissimo :eusa_wall:

:crybaby2: quindi non sono l'unico!

Avid ma hai qualche impostazione particolare? io ho aggiornato, fatto ripristina impostazioni, installazione guidata e poi disattivato tutto il disattivabile :eusa_wall:

oggi si è bloccato 3 volte in 8 ore :5eek:

bye,
Speck

e ci risiamo !

Il problema del blocco si risolve non accendendolo!
Scherzavo naturalmente ! Io ho disattivato quasi tutto escluso 'aggiornamento automatico software ma domenica scorsa si è bloccato nuovamente dopo essersi aggiornato da qualche settimana alla versione 0.16 solo xchè forse ho messo l'audio della telecronaca della partita su tifoso, ieri non mi leggeva x un pò la scheda mentre vedevo la replica dei visitors forse era sporco il chip?
Boh!
E ultimamente ci mette circa 40 secondi x accendersi prima non lo faceva. Riboh!
Ciao

alfraffa ha scritto:
Il problema del blocco si risolve non accendendolo!
Scherzavo naturalmente ! Io ho disattivato quasi tutto escluso 'aggiornamento automatico software ma domenica scorsa si è bloccato nuovamente dopo essersi aggiornato da qualche settimana alla versione 0.16 solo xchè forse ho messo l'audio della telecronaca della partita su tifoso, ieri non mi leggeva x un pò la scheda mentre vedevo la replica dei visitors forse era sporco il chip?
Boh!
E ultimamente ci mette circa 40 secondi x accendersi prima non lo faceva. Riboh!
Ciao

Mio padre ha comprato questo decoder lui è poco pratico di "cose tecniche" e io dopo un poco sono riuscita a ffargli fare la scansione in automatico dei canali ed è ok anche se lui mi dice che spesso si blocca e unico modo per "sbloccarlo" è spegnerlo/riaccenderlo levando lo jeck dietro il decoder non avendo lo stesso un tasto on/off.Io a casa mia ho uno zapper ma addirittura da poco "ho scoperto" che posso spostare a mio piacimento i canali (e uno sansui) devo dire proprio nientemale lo comprai in offerta tempo fa (due li pagai 27 euro)ma,tornando in topic...
Mi sapete dire se il sagem (e come) ha qualche opzione per spostare i vari canali cioè tipo passare un canale (dhalia che mio padre vede) dal tasto 40 al tasto 8 e così anche per gli altri canali?
Se fosse possibile mi potete dire come passo passo così domenica prossima che vado da lui posso farlo (mi stampo le vostre inddicazioni;) ).
Grazie
Helen
:icon_cool:

Buon giorno a tutti.....rieccomi a reperire nuove informazioni per questo splendido decoder.....
Se per un paio di mesi ha funzionato in modo quasi sufficiente adesso è da almeno tre settimane che è di nuovo da panico.

Quello che vorrei capire è se è colpa del decoder o è colpa del segnale digitale terrestre che è una "sola"

I miei attuali problemi sono:

- blocco del decoder su di un canale e non mi permette di fare altro se non spegnerlo e riaccenderlo...
- messaggio continuo, e su qualsiasi canale stia guardando "controllare la propria antenna, ecc ecc "
- blocco delle immagini con annesse scariche "elettriche" tipiche di quando il segnale è molto basso: lo fa su tutti i canali insieme al messaggio qui sopra e vedo che ogni volta la luce led da verde diventa rossa e poi di nuovo verde. Provate a vedere un film in queste condizioni....o una partita di calcio !!!!
- altro messaggio frequente è quello di nuovi canali e fare l'aggiornamento....

Ho la versione sw 0016

Succede solo a me ?
Abito a Torino, zona Parella; c'è l'antenna centralizzata.

Se è così è arrivato il momento di buttare via questo aggeggio da 65 euro.
:icon_twisted: :mad:

Comunico che dal 16/08/10 è OTA il nuovo sw per il Sagem ITD 71 (Versione sw 3.018)

L'aggiornamento è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 16/08/10 è OTA il nuovo sw per il Sagem ITD 71 (Versione sw 3.018)

L'aggiornamento è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

Che novità porta il nuovo aggiornamento?

Grazie

Non ho lo change log disponibile al momento di questo decoder.

Hai già aggiornato alla nuova versione?

stefano_na ha scritto:
l'aggiornamento è dalle 2 alle 6 am o pm?? come si fa l'aggiornamento?
Tra le 2 e le 6 della notte (AM)
Vai nel menu e metti aggiornamento automatico,oppure ti alzi a quell'ora:sleepy2:,vai sul mux Dfree(canali Premium) e lo fai manualmente

Salve
si blocca ancora col nuovo aggiornamento?
nella mia città un tipo mi vende imballato il Sagem ITD 71 MHP (bianco) a 30 euro (compresa tessera con 2 mesi gallery di visione MP)
Ne ha diversi
Dice che sul volantino di auchan di questa settimana costa 80 (ma è nero) e in effetti è vero (pag 17):
http://www.auchan.it/Volantini/Documents/Volantini/Index.aspx?source=NN_042_20102010
Com'è questo decoder?
Ho letto in giro che ha il software un pò lento?
io non ne ho mai sentito parlare
mi conviene prenderlo?
qui ne parlano molto male ma è solo un intervento e lo ha pagato di più
http://www.ciao.it/Sagem_ITD_71_MHP__1227251

risposta

Sinceramente io te lo sconsiglio io dopo alcuni mesi lo messo da parte xchè si bloccava continuamente eanche togliendo l'interattività e ne ho comprato un altro io l'ho pagato 59 il negozio dove lo preso me ne ha dato un altro che aveva poi gli stessi difetti e l'assistenza diceva che doveva arrivare l'aggiornamento ma anche dopo l'aggiornamento aveva gli stessi difetti.
Sinceramente non lo comprerei ora nemmeno a 10 euro.
Credo che siano quasi tutti difettosi e si bloccano sia nella visione che nel cambio canale continuamente poi dipende ce quello che si blocca una volta la settimana e quello che si blocca tutti i giorni dipende anche dalla durata di ore che lo tieni acceso.

Risposta 2

Comunque sono già 2 mesi circa che non ce l'ho più e non so dirti se con l'aggiornamento si è risolto il problema ma se dipende dal decoder ho i miei dubbi!

Ciao,

io ho aggiornato ieri notte alla nuova release.

dopo l'aggiornamento resettate impostazioni e rifatta la configurazione.

disabiltiato tutto, interattività e controllo genitori.

per ora da stamane va, ma è presto!

anche il mio era in soffitta da 3 o 4 mesi :D

vi aggiorno!

bye,
Speck

come si disabilita interattività e tutto il resto?? sto decoder funziona veramente di *****... si blocca una continuazione assurdo!!! :mad:

Guarda nel menù nelle varie opzioni.

Dovrebbe chiamarsi autostart applicazioni o simile

Io l'ho comprato oggi , sullo scatolo la data di scadenza della tessere mediaset era del 30/06/2010, quindi presumo che il decodere sia vecchio di almeno un anno.
Ora ho letto nel primo post che cè l'aggiornamento Ota dal 16/08/2010, ora siamo a fine settembre , è ancora Ota? oppure mi sono frgato da solo nel comprare questo decoder...

Grazie per la risposta, quindi non cè un modo per aggiornarlo? in pratica vendono un prodotto che è già obsoleto o che presenta problemi con lo switch off ....

Indietro
Alto Basso