Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Anche quelli a led sono LCD. Le nuove serie Samsung hanno la particolarità del LED Edge ovvero i led montati lungo il bordo del pannello. Se cerchi più indietro in questo stesso 3d ho inserito dei link in merito a questa tecnologia.
Un'applicazione più evoluta è la retroilluminazione a led con local dimming che sarà presente sulla prossima serie 9000 di Samsung prevista per l'autunno (e introdotta a fine 2007 sulla serie F96).
Di pari passo con la raffinatezza tecnologica salgono anche i prezzi, in virtù anche di un'elettronica più sofisticata.
ERCOLINO ha scritto:Nel 2010 usciranno le nuove Cam DTT abbinate al C.I Plus
TIKAL ha scritto:Per adesso ci sono poche informazioni in giro appena ce ne saranno aggiorneremo il thread ma si parla di settembre come data di uscita.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Non credo ci siano particolari differenze in fatto di garanzie, per quanto le lingue dei menu ci dovrebbe essere anche l'Italiano, magari dovresti stare attento nel caso vorresti usare la televisione per le paytv sul DTT visto che potrebbero esserci delle difficolta' con il firmware, inoltre ricorda che a breve usciranno i modelli con la certificazione CI+ che servira' per i programmi criptati in HD sul DTT.
Ciao ciao![]()
![]()
Federico92 ha scritto:Grazie per le risposte ,infatti anche io avevo letto che mi sembra ad ottobre escono con le CI+
Però il fatto è che sto aspettando da gennaio di comprarmi un televisore e sono ancora con il vecchio CRT...![]()
Allora forse mi compravo ora il samsung eppoi mi sarei comprato un DTT con le CI+
Preferisco farmelo subito xD
Che ne dite ?![]()
Federico92 ha scritto:Ciao A Tutti ,
io starei per comprare il modello ue40b7000(Buon Televisore Led vero ? ) con garanzia europea con un notevole risparmio di qualche centinaio di euro.
Però ho due dubbi :
1) Ci sono sostanziali differenze tra la garanzia europea e italiana e tra le due quali mi consigliate ?
2) In quello con la garanzia europea forse non ci sarà il manuale in italiano ma non è questo il problema ...La lingua dei meno del televisore (Meno,widget etc ) saranno in italiano ?