Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

La CAM DTT attuale non va bene per la PPV HD

Quindi anche se si ha il Tuner DTT HD ,niente HD in PPV.

Nel 2010 usciranno le nuove Cam DTT abbinate al C.I Plus

Oks!

Grazie per la risposta, se in germania esce prima non e' detto che non si possa comprare direttamente li, qualcuno ha mai ordinato da fuori italia?

Dolphin2 ha scritto:
Anche quelli a led sono LCD. Le nuove serie Samsung hanno la particolarità del LED Edge ovvero i led montati lungo il bordo del pannello. Se cerchi più indietro in questo stesso 3d ho inserito dei link in merito a questa tecnologia.
Un'applicazione più evoluta è la retroilluminazione a led con local dimming che sarà presente sulla prossima serie 9000 di Samsung prevista per l'autunno (e introdotta a fine 2007 sulla serie F96).
Di pari passo con la raffinatezza tecnologica salgono anche i prezzi, in virtù anche di un'elettronica più sofisticata.

Ah!!!
Allora aspetto l'autunno....anche se credo he il costo sarà diverso!!!ma cmq voglio vederli i tv a led diciamo...diretto!

scusate una domande da principiante:

1) Quale televisore LED mi consigliate attualmente ?

2) Ma questi televisori LED sono FULL HD ? Come si comportano con i canali HD come quelli di Sky ?

Grazie

Di televisori con illuminazione LED ci sono al momento solo quelli Sony e Samsung con modelli a local dimming che vuol dire una retroilluminazione simile a quelle a lampade fluorescenti ma con piccoli LED che illuminano solo piccole parti dello schermo rendendo i neri piu' profondi e riducendo l'effetto alone intorno alle scritte specialmente in campo nero, poi ci sono quelli con i LED ai bordi dello schermo che sono in pratica quelli di cui parliamo in questo thread.

Ovviamente questi televisori sono fullHD e non dovrebbero avere problemi con immagini di buona qualita' visto che sono stati creati per questo e non per vedere programmi di scarsa qualita'.

Ciao ciao ;) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Nel 2010 usciranno le nuove Cam DTT abbinate al C.I Plus

Ciao Ercolino ,

però non mi è chiara una cosa .Se mediaset dice che da agosto mandera in HD ...etc invece la cam per vederla uscirà nel 2010 ...Ma chi se lo vedrà Premium Calcio HD ? Solo loro ?! :doubt:

:icon_rolleyes:

Eppoi un altra cosa che mi sta facendo andare in confusione .Ho letto su un altro post che se tu hai una slot (come quelle che sono sui samsung LED ) poi quando usciranno le Cam CI+ si possono inserire tranquillamente senza comprare un decoder esterno ...giusto o non è vera ?

Al riguardo ho spiegato nel 3d dedicato a Premium Calcio HD nella sezione Mediaset Premium Calcio.

Usciranno per agosto i decoder DTT HD MHP.

Per le nuove Cam si vedrà ,ad oggi non è possibile dare dettagli precisi sul funzionamento perchè dipenderà da molte cose.

Trovi tutto nel 3d ufficiale ;)

Per adesso ci sono poche informazioni in giro appena ce ne saranno aggiorneremo il thread ma si parla di settembre come data di uscita.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per adesso ci sono poche informazioni in giro appena ce ne saranno aggiorneremo il thread ma si parla di settembre come data di uscita.

Ciao ciao ;) ;)

Ok...Aspettiamo :D

Ciao A Tutti ,
io starei per comprare il modello ue40b7000(Buon Televisore Led vero ? ) con garanzia europea con un notevole risparmio di qualche centinaio di euro.

Però ho due dubbi :

1) Ci sono sostanziali differenze tra la garanzia europea e italiana e tra le due quali mi consigliate ?
2) In quello con la garanzia europea forse non ci sarà il manuale in italiano ma non è questo il problema ...La lingua dei meno del televisore (Meno,widget etc ) saranno in italiano ?

Ultima modifica:
Non credo ci siano particolari differenze in fatto di garanzie, per quanto le lingue dei menu ci dovrebbe essere anche l'Italiano, magari dovresti stare attento nel caso vorresti usare la televisione per le paytv sul DTT visto che potrebbero esserci delle difficolta' con il firmware, inoltre ricorda che a breve usciranno i modelli con la certificazione CI+ che servira' per i programmi criptati in HD sul DTT.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non credo ci siano particolari differenze in fatto di garanzie, per quanto le lingue dei menu ci dovrebbe essere anche l'Italiano, magari dovresti stare attento nel caso vorresti usare la televisione per le paytv sul DTT visto che potrebbero esserci delle difficolta' con il firmware, inoltre ricorda che a breve usciranno i modelli con la certificazione CI+ che servira' per i programmi criptati in HD sul DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Quoto!
Anch'io aspetterei i nuovi modelli con la ci+ altrimenti guarderei modelli di altre marche che hanno già la certificazione!

Grazie per le risposte ,infatti anche io avevo letto che mi sembra ad ottobre escono con le CI+

Però il fatto è che sto aspettando da gennaio di comprarmi un televisore e sono ancora con il vecchio CRT...:D

Allora forse mi compravo ora il samsung eppoi mi sarei comprato un DTT con le CI+

Preferisco farmelo subito xD

Che ne dite ?:D

Beh se aspetti un pochino (Ottobre penso) potrai controllare tutto con un solo telecomando invece se lo prendi adesso dovrai avere due telecomandi a portata di mano ma il CI+ ti serve solo se vuoi farti la paytv di Mediaset.

Magari quando stanno per uscire i nuovi modelli con CI+ forse abbasseranno i prezzi di quelli attuali.

Ciao ciao ;) ;)

Ultima modifica:
Essi infatti lo compro soprattutto per vedere le partite di mediaset .

Comunque grazie Tikal ci penserò sù :)

Federico92 ha scritto:
Grazie per le risposte ,infatti anche io avevo letto che mi sembra ad ottobre escono con le CI+

Però il fatto è che sto aspettando da gennaio di comprarmi un televisore e sono ancora con il vecchio CRT...:D

Allora forse mi compravo ora il samsung eppoi mi sarei comprato un DTT con le CI+

Preferisco farmelo subito xD

Che ne dite ?:D

Se vuoi il tv subito ed avere il ci+ incluso devi guardare i nuovi modelli philips che hanno tutti la certificazione!

Federico92 ha scritto:
Ciao A Tutti ,
io starei per comprare il modello ue40b7000(Buon Televisore Led vero ? ) con garanzia europea con un notevole risparmio di qualche centinaio di euro.

Però ho due dubbi :

1) Ci sono sostanziali differenze tra la garanzia europea e italiana e tra le due quali mi consigliate ?
2) In quello con la garanzia europea forse non ci sarà il manuale in italiano ma non è questo il problema ...La lingua dei meno del televisore (Meno,widget etc ) saranno in italiano ?

La differenza è che la garanzia italiana ti offre per 6 mesi pixel 0, anche con un solo pixel non funzionante ti sostituiscono il pannello, in piu in caso di guasto vengono loro a casa a prendere il tv e te lo riportano, mentre la garanzia europea non ha pixel 0 e niente assistenza on site, in caso di guasto devi portarlo tu all' assistenza.
Se devi prendre ora il TV ti consiglio i nuovi Philips oppure se non ti interessa lo slot CI+ i samsung a led sono buoni televisori, io ho il B7000 e mi trovo benissimo, se no ci sono i samsung b650 che sono anche loro ottimi e rispormi un po rispetto al b7000.
Ciao.

scusa Ercolino, mi sembra di capire che tu sia interessato ad un LCd Samsung della serie 7000...
Assodato che sia il B7000 che i successivi B8000 e B9000 avranno tutti il C.I plus (e dunque garantiranno la visione dei canali Hd di Mp, giusto?), è possibile sapere quando usciranno il B8000 ed il B9000 e, almeno orientativamente, la loro fascia di prezzo?
Personalmente è mia intenzione acquistare un Lcd di questa marca di 40' ma non ho idea di quanto mi verrà a costare...

Indietro
Alto Basso