Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

crossingover ha scritto:
infatti io da li l'ho scaricato ma a quanto pare nn va bene...

Sono basito, in quanto io come tanti altri utenti possessori in questo caso del b7000, ho scaricato da quel sito il firmware per il UEB7000WP (Quello che finisce per 3000 e non abbiamo avuto problemi di installazione, visto che in questi post ci scambiavamo siti web e firmware da scaricare ed installare) senza alcun problema.
Mi spiace non essere stato d'aiuto in questo caso.
Ciao.

no sire nn rispondevo a te ma ad ercolino che ha detto di scaricare da samsung.it li ho scsricsto l'aggiornamento che nn andava
a proposito ci sono problemi con l'aggiornamento x me che ho modificato il modello x vedere i filmati?

Ultima modifica:
sire ho fatto l'aggiornamento dal link che mi hai dato,
ma dove si vede a cosa serve l'aggiornamento?

crossingover ha scritto:
no sire nn rispondevo a te ma ad ercolino che ha detto di scaricare da samsung.it li ho scsricsto l'aggiornamento che nn andava
a proposito ci sono problemi con l'aggiornamento x me che ho modificato il modello x vedere i filmati?

Non andava perchè hai scaricato quello per il B6000 senza supporto C.I+

Da quello che ho capito tu hai il UE32B6000VP ,avevi scaricato quello per il B6000VW che è completamente diverso ;)

il problema è che su samsung.it c'era solo quello li....
cmq una figata avere il CI+.....nel senso che nn sapevo neanche cosa fosse quando ho preso la tv.....

crossingover ha scritto:
sire ho fatto l'aggiornamento dal link che mi hai dato,
ma dove si vede a cosa serve l'aggiornamento?

Differenze con Samsung è difficile trovarne perchè non spiega mai cosa fa il nuovo software di più del precedente, e così ti accontenti e ti illudi di essere almeno al passo con i progressi del televisore acquistato recentemente.

L'unica cosa nuova se ti interessa è PC Share Samsung per collegare in WI FI la tv con il PC (HARD DISH) che è alla versione 2,32 ma anche li non vedo differenza con la versione precedente.

Per quanto riguarda il tuo televisore anche se l'hai modificato come 7000 continua a prelevare il software del tuo ovvero UE32B6000VP.
e ovviamente non ti cambia assolutamente i parametri impostati sul televisore.
Sono contento che tu abbia potuto aggiornare il televisore al software nuovo dal sito da me indicato
Se hai bisogno e sarò in grado di risponderti ad altro ben lieto di farlo.
Ciao.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Anche la serie B6000 ha il modello con supporto C.I+ codice B6000VP

Attenzione attualmente tutte le tv con supporto C.I+ in vendita attualmente ,hanno si il supporto ,ma non la certificazione ,quindi quasi sicuramente necessiteranno di un agg sw ,per funzionare correttamente con la Cam plus per la PPV italiana

La Cam Ci+ dovrebbe arrivare per fine Aprile/Maggio

I nuovi modelli Samsung 2010 serie C ,dovrebbero iniziare ad arrivare fine Marzo/Aprile ed avranno la certificazione C.I + per la Cam ,quindi il bollino Silver

Non tutti i modelli usciranno subito

Ho fatto un po di giri nei vari megastore di elettronica...
ho trovato Model: UE32B6000VP - MODEL CODE: UE32B6000VPXXC nello stesso televisore, sarà quello che mi indichi tu?

Cmq i vari commessi mi hanno confermato più o meno il discorso della "P" ma ovviamente tutto in forma teorica, sempre in attesa di queste cam ci+ ma anche loro non mi assicurano nulla.
Comunque mi hanno anche detto, e questo non lo sapevo, che le cam non sono mhp e che non si aggiornano come i normali decoder ma devono essere portate al centro assistenza. Quindi mi consigliavano comunque anche per il futuro un decoder esterno hd, che si comportano sempre meglio delle normali cam o future cam +, questo è vero???

Leggevo anche in rete che "Sono i TV Samsung a ricevere per primi i bollini Silver e Gold di DGTVi " ma non si capisce quali?
Vuol dire che uscirano gli stessi modelli della serie B6000-7000-8000 anche con questi bollini?
Comuqneu sul sito dgtv ancora perà nell'elenco dei televisori o decoder ancora non segnalano nulla.

Che dici/dite faccio il passo e compro il modello B6000VP a 699/749 euro?

Ultima modifica:
Nuovo firmware per la serie 7000

hanno aggiornato il firmware per tutta la serie b7000!!!! dalla versione 3000 alla versione 3001
hanno aggiornato anche Pc share Manager alla versione 2.33....
ed è presente nella sezione software un file chiamato Patch...... che roba è?

Ultima modifica:
Pc Share Manager 2.33 Malfunzionamento?

Sembra che la nuova realise di Pc Share Manager 2.33 va in conflitto con WINDOWS 7 - chi l'ha installato ha avuto problemi di collegamento tra PC e Televisore, e in fase di disinstallazione per tornare alla versione 2.32 lascia nel registro di sistema dei file, non permettendo la reinstallazione della versione 2.32.
Per chi ha avuto problemi si tratta di andare nel registro ed eliminare con pazienza i file ivi rimasti.
Nulla da segnalare invece (per adesso) con VISTA.

Ragazzi, vediamo di svegliare questo interessante sito sul proddotto che ci riguarda, è possibile che nessuno abbia osservazioni da fare in merito?
Tutti bravi a risolvere i problemi?
Se cosi fosse meglio così - un bravo a tutti!!
Con simpatia - ciao.

nuovo aggiornamento x samsung led luxia

buon giorno a tutti.sapete dirmi a che serve il nuovo aggiornamento?ho un sam led luxia 40b8000xw,l'ho installato ma non ho notato cambiamenti.grazie,saluti

A detta di chi ha aggiornato il sw ,aumenta il supporto video e migliora la qualità video ,con colori più nitidi e vivi.

ERCOLINO ha scritto:
A detta di chi ha aggiornato il sw ,aumenta il supporto video e migliora la qualità video ,con colori più nitidi e vivi.
che intendi x supporto video?

Ma i nuovi modelli LCD o LCD LED presentati al Ces 2010 e prossimi alla vendita nel mese di marzo, riguardano modelli da 32" 37" pollici, o solo da 40" in su come leggevo da qualche parte?
C'è un elenco con tutti i modelli in prossima uscita?

Indietro
Alto Basso