crossingover
Digital-Forum New User
infatti io da li l'ho scaricato ma a quanto pare nn va bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crossingover ha scritto:infatti io da li l'ho scaricato ma a quanto pare nn va bene...
crossingover ha scritto:no sire nn rispondevo a te ma ad ercolino che ha detto di scaricare da samsung.it li ho scsricsto l'aggiornamento che nn andava
a proposito ci sono problemi con l'aggiornamento x me che ho modificato il modello x vedere i filmati?
crossingover ha scritto:sire ho fatto l'aggiornamento dal link che mi hai dato,
ma dove si vede a cosa serve l'aggiornamento?
ERCOLINO ha scritto:Anche la serie B6000 ha il modello con supporto C.I+ codice B6000VP
Attenzione attualmente tutte le tv con supporto C.I+ in vendita attualmente ,hanno si il supporto ,ma non la certificazione ,quindi quasi sicuramente necessiteranno di un agg sw ,per funzionare correttamente con la Cam plus per la PPV italiana
La Cam Ci+ dovrebbe arrivare per fine Aprile/Maggio
I nuovi modelli Samsung 2010 serie C ,dovrebbero iniziare ad arrivare fine Marzo/Aprile ed avranno la certificazione C.I + per la Cam ,quindi il bollino Silver
Non tutti i modelli usciranno subito
che intendi x supporto video?ERCOLINO ha scritto:A detta di chi ha aggiornato il sw ,aumenta il supporto video e migliora la qualità video ,con colori più nitidi e vivi.
ho capito.ti ringrazio.ciaoERCOLINO ha scritto:Filmati