Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
RenziT datti una calmata e vai a rileggerti quello che ha scritto qui un utente...

La maleducazione e l'arroganza non la tollero...:eusa_naughty:

Quale utente? Quale fonte? E' una balla. Te l' ho già detto!
Non è possibile per legge quello che scrivi.
Nulla di personale ma hai scritto - in buona fede - delle cose ridicole.
Chiaro?

Calma ragazzi.

Niente polemiche, niente OT e niente notizie senza fonte.

State in tema del 3d: parlate del decoder.

Supernino ha scritto:
Calma ragazzi.

Niente polemiche, niente OT e niente notizie senza fonte.

State in tema del 3d: parlate del decoder.

Supernino l' argomento è il decoder, che qualcuno dice serva a trasmettere film in CONTEMPORANEA col cinema. Sono rimasto solo io a dire che CIO' è IMPOSSIBILE?
Per questo ho chiesto il vostro autorevole intervento.

RenziT ha scritto:
Quale utente? Quale fonte? E' una balla. Te l' ho già detto!
Non è possibile per legge quello che scrivi.
Nulla di personale ma hai scritto - in buona fede - delle cose ridicole.
Chiaro?
Intanto non l'ho scritto io, come puoi ben vedere: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1420313&postcount=686

Quindi se hai qualcosa da ridire, parla con lui CHIARO?

E, per quanto mi riguarda, visto il livello, chiudo qua...

RenziT ha scritto:
Supernino l' argomento è il decoder, che qualcuno dice serva a trasmettere film in CONTEMPORANEA col cinema. Sono rimasto solo io a dire che CIO' è IMPOSSIBILE?
Per questo ho chiesto il vostro autorevole intervento.
vedi post 194. :)

Comunque vedo che tanti utenti ultimamente si stanno dimenticando una delle regole fondamentali del forum: NIENTE NOTIZIE SENZA FONTE.

Supernino ha scritto:
vedi post 194. :)

Comunque vedo che tanti utenti ultimamente si stanno dimenticando una delle regole fondamentali del forum: NIENTE NOTIZIE SENZA FONTE.

Bene. Speriamo di aver frenato quest' embolo allora ;) ;)
Ancora però non è noto lo spazio riservato alle serie tv?
50 film e quante serie tv? tutte quelle in prime time con episodi che si aggiornano ovviamente di settimana in settimana?
non è poco...
ci sono conferme su questo?

Ripongo la domanda che ho posto all'ora di pranzo e nessuno mi ha risposto: con questo decoder si potranno vedere questi film on demand anche se non si prende il mux dfree, perchè così sarebbe una grande cosa per tutti quelli che pagano gall+ calcio e prendono solo il mux1, oppure bisogna prendere per forza dfree e allora sarebbe una sola??????

DTTutente ha scritto:
No, ci saranno, oltre i film e telefilm che passano su Premium...Anche i film di Warner, Universal e Medusa in contemporanea con i cinema...Questi film costeranno 10 euro...;)
Questo lo smentisco categoricamente

antonio10 ha scritto:
perke è una cosa certa , e mediaset ha fatto degli accordi con le case universal , warner e medusa per portare i loro film , in contemporanea con l' uscita nelle sale anke sul digitale terrestre .
Assolutamente falso e infodato

piry83 ha scritto:
Ripongo la domanda che ho posto all'ora di pranzo e nessuno mi ha risposto: con questo decoder si potranno vedere questi film on demand anche se non si prende il mux dfree, perchè così sarebbe una grande cosa per tutti quelli che pagano gall+ calcio e prendono solo il mux1, oppure bisogna prendere per forza dfree e allora sarebbe una sola??????
la vedo brutta sinceramente. come mai non prendi il mux dfree?
quel decoder registra man mano che passano sui canali. se tu non ce li hai non puo registrare.

piry83 ha scritto:
Ho chiesto alla mia fonte: tutto il registrato passa dal mux D-Free.

Ricordo che bisogna essere abbonato a Gallery ,altrimenti state certi che non registra niente dal Mux D-Free

Ok va bene, cmnq io prendo dfree, solo sento che molti non lo prendono pur pagando gallery e quindi poteva essere una grossa rivoluzione.

piry83 ha scritto:
Ok va bene, cmnq io prendo dfree, solo sento che molti non lo prendono pur pagando gallery e quindi poteva essere una grossa rivoluzione.
se non prendi dfree il decoder non può registrare :)

RenziT ha scritto:
Bene. Speriamo di aver frenato quest' embolo allora ;) ;)
Ancora però non è noto lo spazio riservato alle serie tv?
50 film e quante serie tv? tutte quelle in prime time con episodi che si aggiornano ovviamente di settimana in settimana?
non è poco...
ci sono conferme su questo?
si, 50 film al mese e tutte le serie tv in prime time (che saranno disponibili fino alla messa in onda dei nuovi episodi, quindi 7 giorni)

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che bisogna essere abbonato a Gallery ,altrimenti state certi che non registra niente dal Mux D-Free

I poveri moderatori sono ormai costretti a ricordarci le informazioni più elementari... :D :D Quanta confusione fa qualcuno!
Ricorderei anche che è necessario possedere un tv color :D :D

Supernino ha scritto:
si, 50 film al mese e tutte le serie tv in prime time (che saranno disponibili fino alla messa in onda dei nuovi episodi, quindi 7 giorni)

azz... roba forte allora....
io ci sto facendo un pensierino...

Ma è possibile che un decoder che nasce adesso e verrà venduto a a partire da dicembre 2009 sia sprovvisto di HDMI, indipendentemente dal fatto che veicoli o no l'alta definizione. Perché devo vedere il digitale terrestre su un tv col pannello digitale passando per un segnale analogico via scart con doppia conversione?
vabbè che con i bitrate attuali di mediaset....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso