Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha registrato solo per pochi minuti? :eusa_think:

Non è che la tessera ha fatto i capricci? Cioè mentre registravi è venuta fuori la scritta SEGNALE CRIPTATO? :eusa_think:

A saperlo quando registra... :D

DTTutente ha scritto:
Ha registrato solo per pochi minuti? :eusa_think:
Non è che la tessera ha fatto i capricci? Cioè mentre registravi è venuta fuori la scritta SEGNALE CRIPTATO? :eusa_think:

In realtà è tutto nero, però come tempistica di registrato ha messo un paio di min per uno e una quattro min per l'altro.

Invece il resto del registrato tutto ok.

A saperlo quando registra... :D

:lol:

PS. Comunque quoto i tuoi interventi, è un buon servizio e fatto bene, magari qualche piccolo intoppo iniziale per alcuni o piccolezze come me adesso, però un buon servizio.

DTTutente ha scritto:
Ma cosa hai registrato nell'hdd?:eusa_think:

Come film: Elisabeth e quello delle spie che c'è anche Clooney (non son a casa mia non mi ricordo :happy3: )

Come serie: The Cleaner, il Dr. House e le due puntate in nero di cui sopra :happy3:

DTTutente ha scritto:
Mah...Quindi non registra a tutti le stesse cose...:eusa_think:

Ah ecco... abbiamo scoperto una cosa nuova, calcola che il mio però è collegato da ieri sera alle 19.00 magari può cambiare e domani mi trovo anche altre cose che altri han già avuto.

Per stase stacco, buona serata a tutti... domani mattina vedo se è cambiata la situazione e se per caso mi si è messo in freeze come questa mattina.

Ciao!
A.

Anch'io l'ho collegato su per giù alla stessa ora ieri sera...E, finora, mi ha registrato United States of Tara e Dr.House...

Per ora, nessun film...

ERCOLINO ha scritto:
La versione 1.0.4 ha diversi bug
Allora potrebbe dipendere da quello sul fatto che ha delle puntate non visibili...:eusa_think:

Ma l'orario dell'aggiornamento è sempre dalle 2.00 alle 4.00?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Allora potrebbe dipendere da quello sul fatto che ha delle puntate non visibili...:eusa_think:

Ma l'orario dell'aggiornamento è sempre dalle 2.00 alle 4.00?:eusa_think:

Si ,infatti ha appena registrato Mamma Mia e si sente solo l'audio

Si l'OTA sarà nuovamente disponibile da questa notte dalle 2 alle 6

ERCOLINO ha scritto:
Quando registrava, avevi il decoder acceso?:eusa_think:

Comunque, per ora, manco un film...Mah... :eusa_think:

Ora il film si vede ,però è crashato e si è riavviato :D

Serve la versione 1.0.7 build 2 :D

Io oggi pomeriggio ho notato che sul video, per pochi secondi e per due volte, un bruscolio piuttosto evidente...Come effetto neve...Ma non sulla registrazione proprio sul live...:eusa_think:

Sperando che si aggiorni...:D

Comunque in stand by va lasciato su qualsiasi canale dfree, va bene uguale?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Si l'OTA sarà nuovamente disponibile da questa notte dalle 2 alle 6
Ho registrato anche io Mamma Mia e si vede bene. Ho la 1.0.7

Si dopo che è crashato ,si è riavviato e si vedeva :D

Io ho la 1.0.4 ,visto che l'ho collegato questa sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso