Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve. mi sembra che l'idea premium on demand e' uguale a alice home tv. solo che i film nel pacchetto home tv di alice sono abbastanza vecchi, se invece vuoi vedere i film poco piu' recenti li devi pagare.volevo qualche informazzione piu' dettagliate per chi c'e l'ha grazie

lupin13 ha scritto:
Ciao Ieri non ha registrato niente, e' possibile? Fino 48 ore fa registrava ora sembra essersi fermato:sad: ...
Strano a me ieri ha registrato The Bourne Ultimatum, Nessuna verità, Profumo - Storia di un assassino e il telefilm Kings...;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi

I decoder si aggiorneranno in automatico

Up

medimax ha scritto:
scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
che domanda....:icon_rolleyes:
la risposta è: dipende.
se ti vuoi fare un'idea, leggi il thread. c'è scritto tutto, vita, morte e miracoli. ;)

medimax ha scritto:
scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
T'interessa l'on demand (cioè vedere film e telefilm quando ti pare e come ti pare)? Se si allora fa per te...Se non t'interessa o le tue priorità sono altre allora lascia perdere...;)

DTTutente ha scritto:
Strano a me ieri ha registrato The Bourne Ultimatum, Nessuna verità, Profumo - Storia di un assassino e il telefilm Kings...;)

Allora quale puo' essere il problema secondo voi? oggi mi ha registrata solo una serie tv e poi basta ieri niente...:mad: grazie...dici che conviene chiamare mediasetpremium?

lupin13 ha scritto:
Allora quale puo' essere il problema? oggi mi ha registrata solo una serie tv e poi basta ieri niente...:mad: grazie
Le registrazioni non sono per tutti uguali...Se si facesse una lista di film e telefilm tra tutti gli utenti che hanno il decoder ci sarebbero sicuramente delle differenze...Per es. a me oggi non ha registrato nulla...:)

DTTutente ha scritto:
Le registrazioni non sono per tutti uguali...Se si facesse una lista di film e telefilm tra tutti gli utenti che hanno il decoder ci sarebbero sicuramente delle differenze...Per es. a me oggi non ha registrato nulla...:)

ok grazies bene bene ora sono tranquillo...:happy3:
infatti ora mi ha registrato un film...mi sono preoccupato perche' ieri il decoder ha fatto sciopero.

Scusate ma come faccio a collegare questo dec se il mio plasma panasonic professional non ha l'ingresso scart ma solo due hdmi eun component?

fabcat ha scritto:
oggi a me non ha registrato nulla,a voi?

Ciao, ti diro' ieri non ha registrato niente, oggi una serie tv ed un film, comunque le registrazioni sono diminuite drasticamente confronto i primi 3 giorni ( comprato lunedi ) , speriamo torni a pieno regime.

Ultima modifica:
Un consiglio tecnico, secondo voi per migliorare il segnale verso il decoder posso uire il segnale dell'antenna centralizzata con un'antenna che ho fuori al balcone? O posso causare qualche danno?
Ho notato che facendo cosi diminuiscono i fastidi(tipo quadretti) durante la visione!

poz ha scritto:
Cioè saresti così ortese da spiegarti meglio.Grazie.
Penso che questo topic possa fare al tuo caso...Dacci un'occhiata: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83326

Tra l'altro trovi anche altre soluzioni...;)

@ fabcat
Anche a me niente...

@ lupin3
Finora (ce l'ho da giovedì scorso) mi ha sempre registrato sui 3 film al giorno e tutti i telefilm nuovi...

comunque è strano che il decoder non abbia una linea comune a tutti gli utenti. :eusa_think:
c'è a chi registra 2-3 film al giorno e chi in 3 giorni non registra nulla...bho...:eusa_think:

maxel68 ha scritto:
Un consiglio tecnico, secondo voi per migliorare il segnale verso il decoder posso uire il segnale dell'antenna centralizzata con un'antenna che ho fuori al balcone? O posso causare qualche danno?
Ho notato che facendo cosi diminuiscono i fastidi(tipo quadretti) durante la visione!
E che danno dovrebbe causarti?;) Anzi, hai pure risolto diversi problemi...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso