senza un punto di riferimento come si fa a dirlo?medimax ha scritto:scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza un punto di riferimento come si fa a dirlo?medimax ha scritto:scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
Strano a me ieri ha registrato The Bourne Ultimatum, Nessuna verità, Profumo - Storia di un assassino e il telefilm Kings...lupin13 ha scritto:Ciao Ieri non ha registrato niente, e' possibile? Fino 48 ore fa registrava ora sembra essersi fermato...
Ma ieri ha registrato solo a me?snap ha scritto:Oggi nessuna novità nemmeno a me, ma ieri sera non hanno dato il pilot di Kings?
ERCOLINO ha scritto:Comunico che da questa notte (13/12/09) sarà OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 una nuova versione sw la 1.0.8 Build 1 che risolve alcuni problemi
I decoder si aggiorneranno in automatico
Perfetto...ERCOLINO ha scritto:I decoder si aggiorneranno in automatico
che domanda....medimax ha scritto:scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
T'interessa l'on demand (cioè vedere film e telefilm quando ti pare e come ti pare)? Se si allora fa per te...Se non t'interessa o le tue priorità sono altre allora lascia perdere...medimax ha scritto:scusate. volevo sapere se e' positivo o negativo questo decoder grazie.
DTTutente ha scritto:Strano a me ieri ha registrato The Bourne Ultimatum, Nessuna verità, Profumo - Storia di un assassino e il telefilm Kings...![]()
Le registrazioni non sono per tutti uguali...Se si facesse una lista di film e telefilm tra tutti gli utenti che hanno il decoder ci sarebbero sicuramente delle differenze...Per es. a me oggi non ha registrato nulla...lupin13 ha scritto:Allora quale puo' essere il problema? oggi mi ha registrata solo una serie tv e poi basta ieri niente...grazie
DTTutente ha scritto:Le registrazioni non sono per tutti uguali...Se si facesse una lista di film e telefilm tra tutti gli utenti che hanno il decoder ci sarebbero sicuramente delle differenze...Per es. a me oggi non ha registrato nulla...![]()
fabcat ha scritto:oggi a me non ha registrato nulla,a voi?
Penso che questo topic possa fare al tuo caso...Dacci un'occhiata: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83326poz ha scritto:Cioè saresti così ortese da spiegarti meglio.Grazie.
E che danno dovrebbe causarti?maxel68 ha scritto:Un consiglio tecnico, secondo voi per migliorare il segnale verso il decoder posso uire il segnale dell'antenna centralizzata con un'antenna che ho fuori al balcone? O posso causare qualche danno?
Ho notato che facendo cosi diminuiscono i fastidi(tipo quadretti) durante la visione!