Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
a me,dopo il suggerimento di ercolino di staccare la spina per un minuto,ha ripreso a registrare,oggi mi ha scaricato 3 film una serie tv.Ma i film che non è riuscito a scaricare li recupera o vanno persi.Ho già 30 film e una decina di serie tv scaricate.Sono nella media?
Si, sei decisamente nella media...;) Io in 10 giorni ho 35 film e 9 telefilm...

I film che non hai ancora nella library li recupera...;)

DTTutente ha scritto:
Non ti ha registrato nulla nemmeno stasera?:eusa_think:

Eccomi, ha ripreso a registrare dopo lo spegnimento di qualche minuto e questa notte ha effettuato anche l'aggiornamento.

Ora il mio dubbio però rimane, al passaggio delle repliche registra nuovamente? Perchè ad esempio per Kings mi ha registrato solo l'episodio 2 adesso controllo se e quando sono previste altre repliche sul sito MP.

Anche a me...problema risolto!!!
Questa notte si è aggiornato alla 1.0.8. build 1 e mi ha scaricato 4/5 contenuti in più di cui 2/3 film e 2/3 serie tv. Quindi il problema è risolto!

Sono sempre io.Nessuno sa dirmi se esiste in commercio un cavo che da una parte è scart e dall'altra esce con i tre spinotti component rgb più due rca per l'audio.Altrimenti mi tocca apettare un decoder on demand con uscita hdmi.Si sa qualcosa quando potrebbe uscire?

poz ha scritto:
Sono sempre io.Nessuno sa dirmi se esiste in commercio un cavo che da una parte è scart e dall'altra esce con i tre spinotti component rgb più due rca per l'audio.Altrimenti mi tocca apettare un decoder on demand con uscita hdmi.Si sa qualcosa quando potrebbe uscire?

Dovrebbe uscire fra aprile\maggio;)

poz ha scritto:
Sono sempre io.Nessuno sa dirmi se esiste in commercio un cavo che da una parte è scart e dall'altra esce con i tre spinotti component rgb più due rca per l'audio.
Le prese Rosso-Verde-Blu sul monitor in genere non sono nel formato video RGB bensi' YCbCr.
Quindi ti servirebbe un convertitore RGB-Component.

In passato c'e' stato chi con successo ha collegato direttamente la scart RGB alla presa VGA con un semplice cavo adattatore (anche autocostruito). Dipende dalle caratteristiche dell'ingresso VGA del monitor (deve accettare un segnale interlacciato).
L'audio andrebbe sempre a parte.

Prova a cercare su Internet "scart vga"

snap ha scritto:
Ora il mio dubbio però rimane, al passaggio delle repliche registra nuovamente? Perchè ad esempio per Kings mi ha registrato solo l'episodio 2 adesso controllo se e quando sono previste altre repliche sul sito MP.
Si, registra anche le repliche, me l'ha fatto con alcuni telefilm...;)

DTTutente ha scritto:
Si, registra anche le repliche, me l'ha fatto con alcuni telefilm...;)

Resta sempre un po' vaga la modalità con cui esegue queste azioni. Ad esempio di Kings mi son trovato registratata la replica della seconda puntata... ma la prima non è passata insieme a questa Domenica?

Adesso bisognerebbe vedere Giovedì che dovrebbe esserci un'altra replica.

Mi scuso in anticipo per la domanda doppia.(penso che nelle 130 pagine e passa di discussione sia già stata trattata ma per leggere tutto non mi basterebbero 2 mesi).
Ho comprato il decoder venerdì installato si aggiornato e registra regolarmente, spulciando tra i menù e aprendo quello denominato premium tra le varie attivazioni del mio abbonamento c'è anche "tutto premium vip" cosa significa?
Grazie :happy3:

scusate!...chi mi può dare una mano?

ho installato questo decoder quasi 2 settimane fa ma non riesco nè a scaricare eventi (nenache uno in lista) nè si aggiorna (versione attuale 1.0.4 build 1).

Ho provato a lasciarlo in standby e accesso per giorni ma niente.
Non ci credo che è guasto all'origine!!!

Adesso ho fatto il ripristino impostazioni...speriamo stanotte almeno di scaricare la versione aggiornata!

Altri suggerimenti? :mad: :mad: :mad:
Grazie

advanced85 ha scritto:
ormai hai quasi del tutto accannato la programmazione dei canali normali, non è che questo servizio toglie parte dei spettatori di Gallery???

Io in realtà non ho mai guardato la tv in diretta, ho sempre registrato tutto tramite dvd-rec e poi visto.
Direi che questo servizio mi permette (anche alla mia famiglia) di usufruire di Gallery senza diventar matto a programmare sempre per le registrazioni.

L'unica pecca è che se perdi qualcosa non sempre la recuperi e non puoi registrare quello che vuoi... ma il suo punto di forza, almeno per me, è quello di usufruire di Gallery come prima ma senza sbattermi come prima.

gio962 ha scritto:
volevo precisare che l'hdd è sempre acceso 24 ore ed anche se non registra, comunque,le testine sono sempre a contatto con il disco duro,so come sono fatti ne ho aperti parecchi,sarebbe meglio se venisse implementata la funzione di stanby anche perchè consumerebbe meno energia.

Quota pienamente quanto scritto da Gio962!!!
Ercolino sarebbe utile segnalarlo che dici???

snap ha scritto:
Resta sempre un po' vaga la modalità con cui esegue queste azioni. Ad esempio di Kings mi son trovato registratata la replica della seconda puntata... ma la prima non è passata insieme a questa Domenica?

Adesso bisognerebbe vedere Giovedì che dovrebbe esserci un'altra replica.
Mi fece la stessa cosa con CHUCK...Mi registrò la seconda puntata e la prima puntata me la registrò in replica...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso