Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabbbio ha scritto:
scusate!...chi mi può dare una mano?

ho installato questo decoder quasi 2 settimane fa ma non riesco nè a scaricare eventi (nenache uno in lista) nè si aggiorna (versione attuale 1.0.4 build 1).

Ho provato a lasciarlo in standby e accesso per giorni ma niente.
Non ci credo che è guasto all'origine!!!

Adesso ho fatto il ripristino impostazioni...speriamo stanotte almeno di scaricare la versione aggiornata!

Altri suggerimenti? :mad: :mad: :mad:
Grazie
Ma ricevi il mux dfree?:eusa_think:

Fabbbio ha scritto:
scusate!...chi mi può dare una mano?

ho installato questo decoder quasi 2 settimane fa ma non riesco nè a scaricare eventi (nenache uno in lista) nè si aggiorna (versione attuale 1.0.4 build 1).

Ho provato a lasciarlo in standby e accesso per giorni ma niente.
Non ci credo che è guasto all'origine!!!

Adesso ho fatto il ripristino impostazioni...speriamo stanotte almeno di scaricare la versione aggiornata!

Altri suggerimenti? :mad: :mad: :mad:
Grazie

Ricevi il Mux D-free con i canali Gallery?

Hai provato a spegnerlo per 1 minuto da dietro?

Originale inviato da gio962
volevo precisare che l'hdd è sempre acceso 24 ore ed anche se non registra, comunque,le testine sono sempre a contatto con il disco duro,so come sono fatti ne ho aperti parecchi,sarebbe meglio se venisse implementata la funzione di stanby anche perchè consumerebbe meno energia.

maxel68 ha scritto:
Quota pienamente quanto scritto da Gio962!!!
Ercolino sarebbe utile segnalarlo che dici???

Sono pienamente d'accordo, è una funzione da implementare anche secondo me!

Anche a me sono circa tre giorni che non registra più nulla e non si è nemmeno aggiornato alla 1 0 8, è rimasto alla 1 0 7, ora proverò a spegnerlo da dietro per qualche minuto e poi vediamo!

@ercolino

si, sabato ho tolto l'alimentazione per qualche minuto ma niente da fare ad oggi.
Adesso ho provato il suggerimento dato sul forum di effettuare il ripristino configurazione, vediamo se domani mattina avrò almeno il sw aggiornato e/o qualche film.

Ho letto che qualcuno aveva IDE staccato ma il mio quando attacco la corrente da il messaggio inizializzazione in corso e si sente anche il rumore del disco.

software aggiornato e registrazioni riprese, ora devo trasferire abbonamento vecchia premium su questa on demand

sergio

advanced85 ha scritto:
ormai hai quasi del tutto accannato la programmazione dei canali normali, non è che questo servizio toglie parte dei spettatori di Gallery???
l'interesse di fare audiance nei canali gallery (come in tutti i canali TV) è quella di avere piu' spettatori possibili.

Secondo me faranno ancora piu' audience con l'uscita dell'On-demand perche:
1) Il film XXX lo vedono prima di tutto quelli che NON hanno l'on demand e lo vedono in "diretta".
2) Premium acquista spettatori perche, chi ha l'on demand, ora puo' vedere il film XXX anche se prima non avrebbe potuto seguirlo.
3) Premium acquista ulteriore audience perche c'è chi si rivede il film XXX più di una volta, magari anche in compagnia.

certo, diventa un sorta audience misto tra diretta e differita, ma alla fine conta QUANTA gente segue il film. :)

..per curiosità, chiedo a chi ce l'ha, il decoder registra anche lo spot pubblicitario prima e/o dopo il film?
se la risposta è SI, ecco un altro motivo per l'on-demand. :)

Decoder installato giovedì scorso.
Aggiornato dalla 1.0.7 build 1 alla 1.0.7 buind 2 qialche giorno fa.
La notte scorsa non si è aggiornato alla 1.0.8. Bho????
Qundo si aggiornerà????
Ad oggi registrate solo 4 puntate di serie tv ma nessun film.
Ho verificato e la tessera è correttamente attivata ed i 3 canali cinema sono visibili.
Come mai non ho ancora nessun film sull'hard disk.

Condivido l'esigenza di implementare la funzione di stand-by del disco fisso al fine di aumentarne la durata.

il_Generale_71 ha scritto:
Decoder installato giovedì scorso.
Aggiornato dalla 1.0.7 build 1 alla 1.0.7 buind 2 qialche giorno fa.
La notte scorsa non si è aggiornato alla 1.0.8. Bho????
Qundo si aggiornerà????
Ad oggi registrate solo 4 puntate di serie tv ma nessun film.
Ho verificato e la tessera è correttamente attivata ed i 3 canali cinema sono visibili.
Come mai non ho ancora nessun film sull'hard disk.

Condivido l'esigenza di implementare la funzione di stand-by del disco fisso al fine di aumentarne la durata.

Come ho già detto spegni con il telecomando il decoder e poi stacca corrente per 1 minuto dal tasto dietro.

Questa notte si aggiornerà alla 1.0.8 build 1 ;) e riprenderà a registrare.

Il sw risolve proprio questo problema

fabio656 ha scritto:
..per curiosità, chiedo a chi ce l'ha, il decoder registra anche lo spot pubblicitario prima e/o dopo il film?
quoto questa cosa perche ho paura passi inosservata, qualcuno c'ha fatto caso?

Comunicato di servizio per tutti quelli che hanno ancora la versione sw 1.0.7 build 2 e il decoder non registra da alcuni giorni devono staccare corrente da dietro per circa 1 minuto e riaccendere,il decoder si aggiornerà alla versione sw 1.0.8 build 1 OTA dalle 2 alle 6 sul Mux D-Free e riprenderà a registrare

Una domanda!!!
Ma il decoder è provvisto di un autoscan?
O bisogna ogni tanto aggiornare i canali effetuando la ricerca????

Ultima modifica:
poz ha scritto:
Sono sempre io.Nessuno sa dirmi se esiste in commercio un cavo che da una parte è scart e dall'altra esce con i tre spinotti component rgb più due rca per l'audio.Altrimenti mi tocca apettare un decoder on demand con uscita hdmi.Si sa qualcosa quando potrebbe uscire?
ti ho risposto a pag 135

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio per tutti quelli che hanno ancora la versione sw 1.0.7 build 2 e il decoder non registra da alcuni giorni devono staccare corrente da dietro per circa 1 minuto e riaccendere,il decoder si aggiornerà alla versione sw 1.0.8 build 1 OTA dalle 2 alle 6 sul Mux D-Free e riprenderà a registrare

Ho provveduto!
Stanotte spero il dec si aggiorni e riprenda a registrare!

Grazie per tutte le dritte!

registra poco prima del film, a volte inizia con la scritta gallery a volte parte quando c'è ancora la pubblicità ma per ora sempre alla fine della stessa uguale alla fine ,non c'è stata una pubblicità intera,ne prima ne dopo,per ora.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso