Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che stai ormai per rimetterlo della scatola, fai anche questa inutile e priva di ogni logica prova.
Spegnilo staccalo dalla corrente, collegagli l'antenna direttamente, senza passare per altri apparati.
Non collegare nulla in uscita dall'antenna.
Lascialo spento per qualche minuto.
Accendi e reinstalla o aggiorna la lista canali.

Spera !

Per tutti gli altri,
Anche a voi quando aggiornate la lista canali vi trova 6 nuovi canali e se lo rifate continua a trovarli ?

paolocook ha scritto:
ho gia fatto pure quello ed e come dici tu trova sempre 6 nuovi canali

Io prima di mollare proverei come ti ho detto.
Anzi togli anche la tessera e inseriscila all'ultimo.

Ercolino, si riesce in qualche modo a sapere come viene istruito il decoder alla registrazione ?
Se viene inviato un comando per canale nel senso che se deve registrare da Energy, non appena il film sta per essere trasmesso, nel segnale arriva un impulso che dice al decoder di registrare o se i comandi viaggiano su unico canale per tutte le registrazioni.
O magari su una frequenza particolare che possiamo comunque controllare dal menù del segnale.

Forse sbaglio, ma non abbiamo mai confrontato le versioni Hardware.
Esiste solo la versione 17.1 ?

Giusto per scrupolo.....
L'ora del decoder è giusta? Non vorrei che se l'orario è sballato saltino le registrazioni.

sai..... sinceramente non mi da l orario e non so da dove si guarda .... scusa la mia ignoranza

paolocook ha scritto:
sai..... sinceramente non mi da l orario e non so da dove si guarda .... scusa la mia ignoranza

Vai sulla guida TV. In alto a sinistra c'è l'orario. Son sicuro sia giusto.... ma controllare non fa male.

Fai un ultimo tentativo.
Stacca dalla corrente per una decina di minuti. Poi fai un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Per l'ordinamento canali non credo ci siano differenze ma io ho impostato quello preferito da Mediaset Premium.

Prova così... Domattina vedi se almeno l'aggiornamento della versione è stato fatto.

scusatemi in stand by vuol dire che deve essere spento dal telecomando giusto? sintonizzato su un canale premium o joy!!!!

paolocook ha scritto:
scusatemi in stand by vuol dire che deve essere spento dal telecomando giusto? sintonizzato su un canale premium o joy!!!!

Si dal telecomando ,deve rimanere il led rosso acceso.

Non è importante su che canale è sintonizzato quando lo spegni

ok l ho acceso . adesso imposta decoder . ripristina impostazioni. adesso mi sta cercando i canali.

paolocook ha scritto:
108 canali ok. e andato. si vedono i canli mediaset premium joy e mia energy ecc

Tra un pò (alle 19,19) dovrebbe andare in onda Commediasexy. Potrebbe anche registrarlo.

Comunque domattina prova se almeno il sw si è aggiornato.

Mi viene in mente una cosa.
Te appena comperato hai per caso inserito (per prova) un'altra scheda che non fosse quella nella confezione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso