Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio-mpg ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qual'e' il problema?

Grazie

Per il discorso del led rosso lampeggiante, ti rimane lampeggiante per molto abche quando accendi il decoder?

Probabilmente ha il cavo di collegamento dell'HDD staccato.
Prova ad aprire il decoder ed, eventualmente, a riattaccare il cavo.

Altrimenti, non ti resta che l'assistenza.

Comunque per chi vede che non registra da qualche giorno stacchi e riattacchi la corrente...;)

fasadi ha scritto:
Invece mi sono accorto di una cosa.
Sono stati cancellati dei film che erano in scadenza a gennaio. Se non erro, ad esempio, Michael Collins doveva sadere il 7 gennaio. Magari sbaglio....
altri utenti che inviano... ha scritto:
messaggi simili a quello citato sopra
a me tutto regolare anche se la maggioranza scade il 7/1/10

Ho spento e riacceso il decoder ed il film scaricato il 24 e' ricomparso......
Comunque non capisco perche' il decoder si imballi senza motivo.
Speriamo riesca a scaricare altri films.

Volevo anche chiedervi un'altra cosa:
Io ho gia' una scheda mediaset easy pay(gallery+calcio con) che utilizzo nella cam della TV nella mia stanza mentre il decoder e' nel salone, per poter utilizzare i due decoder contemporaneamente devo avere due abbonamenti all'interno della stessa casa oppure se passo il mio abbonamento nella Scheda del decoder on demand rimane attiva anche la mia?

Devi avere due abbonamenti...Se passi il tuo abbonamento sulla scheda on demand l'altra verrà poi bloccata...;)

DTTutente ha scritto:
Comunque per chi vede che non registra da qualche giorno stacchi e riattacchi la corrente...;)

Gia' fatto varie volte e la lista e' sempre vuota ora magari provo a inserire un'altra tessera mediaset premium.
Prima di fare l'aggiornamento andava bene il decoder o e' una coincidenza?

max_225 ha scritto:
Gia' fatto varie volte e la lista e' sempre vuota ora magari provo a inserire un'altra tessera mediaset premium.
Prima di fare l'aggiornamento andava bene il decoder o e' una coincidenza?
Ormai penso che te l'abbia cancellati definitivamente...Può essere che avevi dei difetti nell'hdd e con l'aggiornamento siano stati risolti resettandoti il tutto...;)

DTTutente ha scritto:
Ormai penso che te l'abbia cancellati definitivamente...Può essere che avevi dei difetti nell'hdd e con l'aggiornamento siano stati risolti resettandoti il tutto...;)
Speriamo sia così e che presto ricomincia a registrare un po' di film.
Ero contento di avere un po' di films da guardarmi in questi giorni che sono a casa :happy3:

max_225 ha scritto:
Speriamo sia così e che presto ricomincia a registrare un po' di film.
Ero contento di avere un po' di films da guardarmi in questi giorni che sono a casa :happy3:

Se avevi una versione precedente alla 1.0.8(magari la 1.0.4) e l'HDD aveva qualche settore danneggiato ,aggiornando il sw è molto probabile che abbia corretto gli errori e formattato tutto.

La 1.0.8 build 1 risolveva proprio questo problema

Ciao a tutti,
giusto 10 minuti fà ho acceso il decoder per controllare che film aveva registrato..... sorpresa!!!

NON HO PIU' NESSUN FILM E SERIE TV!!! TUTTO CANCELLATO.
C'è la scritta "attiva la scheda bla bla bla...."
Decoder aggiornato al 22 all'ultima revisione!!!
Ho provato a spegnerlo per un minuto.... niente da fare, lista sempre vuota!!!
Apparentemente tutto ok, nessun led rosso che lampeggia!!!
A voi tutto ok????

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti,
giusto 10 minuti fà ho acceso il decoder per controllare che film aveva registrato..... sorpresa!!!

A voi tutto ok????

Hai la scheda attiva?

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti,

A voi tutto ok????
A me tutto ok...Magari l'hdd aveva dei problemi ed è stato resettato completamente...

DTTutente ha scritto:
A me tutto ok...Magari l'hdd aveva dei problemi ed è stato resettato completamente...

Potrbbe essere, ma fino a ieri non ho mai avuto problemi, registrava tranquillamente, dal 9 che avevo attivato la scheda era arrivato a 43 film!!!!

fasadi ha scritto:
Sicuro non sia scaduto il mese?

La scheda è stata attivata il 9 dicembre, comunque se vado nel menù del decoder è controllo lo stato della scheda la segnala attiva!!!
Mi sa che l'ultima versione SW sia da rivedere!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso