Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Battuta che sarebbe stata molto meglio evitare.
RICSPORT ha scritto:A me fortunatamente sta registrando, ma ho notato che il film LA SCONOSCIUTA mi ha registrato solo 4 minuti di film, poi IL CAVALIERE OSCURO quando arrivo a 40 minuti circa mi salta un pezzo di film, non so quanto film non mi ha registrato cmq ne manca un pezzo!
Bo! Non ci capisco piu niente!
So solamente una cosa, quando acquisto un prodotto a me piace acquistarlo in perfetto stato di funzionamento e non pieno di bachi, se le case costruttici vogliono farci pagare dei prodotti ancora in fase di collaudo non mi sembra sia tanto giusto!
Ok grazie per lo sfogo e grazie a tutti i frequentatori del forum, speriamo che alla fine si possa arrivare ad un firmware stabile che ci possa far apprezzare questo decoder che se funzionante al 100% puo offrrirci un bel servizio:
fasadi ha scritto:Potrebbe essere colpa del segnale. Se durante la registrazione il segnale salta.... qualche pezzo del film salta.
RICSPORT ha scritto:Ma ho sia il segnale che la qualita' del segnale sempre al 100%, l'impianto è nuovo come anche le antenne!
Ed anche su altri decoder non ho mai squadrettamenti.
Poi se non sbaglio avevo sentito dire nelle prime pagine di questo forum che se durante la registrazione del film avveniva una mancanza di corrente o di segnale il film non veniva registrato per niente, Bo forse mi sbaglio ma ora non ho proprio voglia di rimettermi a leggere 200 e piu pagine di questa discussione!
max_225 ha scritto:Per quanto mi riguardo ha ripreso a registrare:
-Criminal intent 8 ep.4
-Schindler's list
-L'avvocato del diavolo
Ne avevo molti di piu' prima dell'aggiornamento.
Speriamo che non succeda piu' perche' come servizio l'On Demand lo trovo molto comodo.
Gli altri che avevano il mio stesso problema hanno risolto?
Il sw si é aggiornato?paolocook ha scritto:ciao di nuovo e grazie per tutti i consigli che mi avete dato ma fino adesso niente di niente è dal 7 dicembre che il decoder è sul tavolo ma non si aggiorna mai adesso attendo una mail daeasyview.tv speriamo bene comunque è un pacco mostruoso se qualcuno ha dei consigli li accetto volentieri
paolocook ha scritto:no assolutamente niente il software non si è aggiornato
Ieri tra i tanti tentativi, ho provato anche con il sito di mediaset premium a riattivare il servizio On Demand. Prova a riattivare il servizio.maxel68 ha scritto:Purtroppo fino alle 23 non ha registrato niente, ho ancora la lista vuota da ieri, da dopo la cancellazione di ben 43 film.![]()
max_225 ha scritto:Ieri tra i tanti tentativi, ho provato anche con il sito di mediaset premium a riattivare il servizio On Demand. Prova a riattivare il servizio.
https://areaclienti.mediasetpremium.it/SVOD/index.html
Potrebbe aver l'aggiornamento disattivato il servizio On Demand?
Confermo che anche questa sera ha continuato a registrare.