Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me fortunatamente sta registrando, ma ho notato che il film LA SCONOSCIUTA mi ha registrato solo 4 minuti di film, poi IL CAVALIERE OSCURO quando arrivo a 40 minuti circa mi salta un pezzo di film, non so quanto film non mi ha registrato cmq ne manca un pezzo!

Bo! Non ci capisco piu niente!
So solamente una cosa, quando acquisto un prodotto a me piace acquistarlo in perfetto stato di funzionamento e non pieno di bachi, se le case costruttici vogliono farci pagare dei prodotti ancora in fase di collaudo non mi sembra sia tanto giusto!
Ok grazie per lo sfogo e grazie a tutti i frequentatori del forum, speriamo che alla fine si possa arrivare ad un firmware stabile che ci possa far apprezzare questo decoder che se funzionante al 100% puo offrrirci un bel servizio:

RICSPORT ha scritto:
A me fortunatamente sta registrando, ma ho notato che il film LA SCONOSCIUTA mi ha registrato solo 4 minuti di film, poi IL CAVALIERE OSCURO quando arrivo a 40 minuti circa mi salta un pezzo di film, non so quanto film non mi ha registrato cmq ne manca un pezzo!

Bo! Non ci capisco piu niente!
So solamente una cosa, quando acquisto un prodotto a me piace acquistarlo in perfetto stato di funzionamento e non pieno di bachi, se le case costruttici vogliono farci pagare dei prodotti ancora in fase di collaudo non mi sembra sia tanto giusto!
Ok grazie per lo sfogo e grazie a tutti i frequentatori del forum, speriamo che alla fine si possa arrivare ad un firmware stabile che ci possa far apprezzare questo decoder che se funzionante al 100% puo offrrirci un bel servizio:

Potrebbe essere colpa del segnale. Se durante la registrazione il segnale salta.... qualche pezzo del film salta.

fasadi ha scritto:
Potrebbe essere colpa del segnale. Se durante la registrazione il segnale salta.... qualche pezzo del film salta.

Ma ho sia il segnale che la qualita' del segnale sempre al 100%, l'impianto è nuovo come anche le antenne!

Ed anche su altri decoder non ho mai squadrettamenti.

Poi se non sbaglio avevo sentito dire nelle prime pagine di questo forum che se durante la registrazione del film avveniva una mancanza di corrente o di segnale il film non veniva registrato per niente, Bo forse mi sbaglio ma ora non ho proprio voglia di rimettermi a leggere 200 e piu pagine di questa discussione!

RICSPORT ha scritto:
Ma ho sia il segnale che la qualita' del segnale sempre al 100%, l'impianto è nuovo come anche le antenne!

Ed anche su altri decoder non ho mai squadrettamenti.

Poi se non sbaglio avevo sentito dire nelle prime pagine di questo forum che se durante la registrazione del film avveniva una mancanza di corrente o di segnale il film non veniva registrato per niente, Bo forse mi sbaglio ma ora non ho proprio voglia di rimettermi a leggere 200 e piu pagine di questa discussione!

Al di là dell'impianto, magari ci sono mancamenti temporanei sul ripetitore.

ERCOLINO aveva scritto che se c'è mancanza di segnale per qualche minuto (forse 3 se non ricordo male) il film viene cancellato. Magari sono stati meno di 3 minuti.

ciao di nuovo e grazie per tutti i consigli che mi avete dato ma fino adesso niente di niente è dal 7 dicembre che il decoder è sul tavolo ma non si aggiorna mai adesso attendo una mail daeasyview.tv speriamo bene comunque è un pacco mostruoso se qualcuno ha dei consigli li accetto volentieri

Per quanto mi riguardo ha ripreso a registrare:
-Criminal intent 8 ep.4
-Schindler's list
-L'avvocato del diavolo
Ne avevo molti di piu' prima dell'aggiornamento.
Speriamo che non succeda piu' perche' come servizio l'On Demand lo trovo molto comodo.

Gli altri che avevano il mio stesso problema hanno risolto?

max_225 ha scritto:
Per quanto mi riguardo ha ripreso a registrare:
-Criminal intent 8 ep.4
-Schindler's list
-L'avvocato del diavolo
Ne avevo molti di piu' prima dell'aggiornamento.
Speriamo che non succeda piu' perche' come servizio l'On Demand lo trovo molto comodo.

Gli altri che avevano il mio stesso problema hanno risolto?

Io no, e la cosa mi scoraggia moltissimo.....:crybaby2:
Niente fino a pochi minuti fà....

paolocook ha scritto:
ciao di nuovo e grazie per tutti i consigli che mi avete dato ma fino adesso niente di niente è dal 7 dicembre che il decoder è sul tavolo ma non si aggiorna mai adesso attendo una mail daeasyview.tv speriamo bene comunque è un pacco mostruoso se qualcuno ha dei consigli li accetto volentieri
Il sw si é aggiornato?

A me in questi giorni non sta registrando proprio nulla...Le utime registrazioni risalgono a Domenica...

salve secondo voi e' normale ho trovato un paio di volte il decoder acceso (luce blu) grazie:icon_bounce:

A me non è mai capitato.

Il decoder comunque tutte le notti se non sta registrando tra le 2 e le 6 fa un reboot automatico

io sento dei rumori stupendi che indicano............REGISTRAZIONI......REGISTRAZIONI .......E REGISTRAZIONI
p.s. :evil5: ma i strani rumori che mi fa??? :eusa_think:

paolocook ha scritto:
no assolutamente niente il software non si è aggiornato

Come ti avevo già detto ieri ,il tuo decoder ha sicuramente il secondo tuner guasto.

Il decoder si aggiorna e registra dal secondo tuner.

Devi mandarlo in assistenza

Purtroppo fino alle 23 non ha registrato niente, ho ancora la lista vuota da ieri, da dopo la cancellazione di ben 43 film. :crybaby2:

maxel68 ha scritto:
Purtroppo fino alle 23 non ha registrato niente, ho ancora la lista vuota da ieri, da dopo la cancellazione di ben 43 film. :crybaby2:
Ieri tra i tanti tentativi, ho provato anche con il sito di mediaset premium a riattivare il servizio On Demand. Prova a riattivare il servizio.

https://areaclienti.mediasetpremium.it/SVOD/index.html

Potrebbe aver l'aggiornamento disattivato il servizio On Demand?
Confermo che anche questa sera ha continuato a registrare.

max_225 ha scritto:
Ieri tra i tanti tentativi, ho provato anche con il sito di mediaset premium a riattivare il servizio On Demand. Prova a riattivare il servizio.

https://areaclienti.mediasetpremium.it/SVOD/index.html

Potrebbe aver l'aggiornamento disattivato il servizio On Demand?
Confermo che anche questa sera ha continuato a registrare.

L'aggiornamento non può aver disattivato l'On demand.

scusatemi ancora ma volevo sapere ma Hd gira sempre? mi spiego meglio da quanto l'ho preso aveva il cavo staccato e lo rimesso io quindi funziona e fino ad ora mi sta registrando dei contenuti nel catalogo.
Ma volevo sapere se era normale che gira sempre hd perchè io lo sento sempre girare 24 ore su 24 e poi fa una specie di rumore (come detto da un altro utente) di un pentolino con l'acqua che bolle !!!!.

Ma poi volevo sapere se è normale che gira sempre hd perchè lo fa a che serve? e cosi non si consuma di piu in corrente? anche perchè da fastidio sentire sempre quel rumore di sera quanto si e tutto in silenzio.

Ciao Maurizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso