Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Però fatti questa domanda... quante case produttrici di decoder hanno un supporto e uno sviluppo come questa? Ercolino in pratica è il supporto vivente quì sul forum e nel giro di un mese hanno già fatto molti aggiornamenti al firmware. Quindi va bene lamentarsi, ma bisogna anche essere realistici.

In un mese ci sono stati ben 3 aggiornamenti sw. Ed un altro si prepara per metà Gennaio.

Credo che non ci siano molte case che dedicano questa attenzione ai loro prodotti.

fasadi ha scritto:
In un mese ci sono stati ben 3 aggiornamenti sw. Ed un altro si prepara per metà Gennaio.
Credo che non ci siano molte case che dedicano questa attenzione ai loro prodotti.

Appunto, per quello che va bene lamentarsi, però si spera che gli sviluppatori non siano proprio delle capre. A dire il vero mi sono rotto un po' pure dei freeze ogni tanto, però se penso alle madonne che ho tirato in due anni di Sky con i loro decoder... beh... almeno questo prende TUTTO il prendibile della mia zona ;) e non devo chimare l'antennista ad ogni spiffero di vento.

E poi resta valido il mio discorso, mediaset premium si può vedere anche con altri decoder, chi ha preso questo voleva il servizio che con questo decoder è possibile fruire.

fasadi ha scritto:

Credo che non ci siano molte case che dedicano questa attenzione ai loro prodotti.[/Qh]

Sono daccordo, io oltre all'in demand ho u n I-can 2000t che non si aggiorna ormai da un 2 anni, e per questo dec sono usciti solo 2 aggiornamenti a distanza 1 anno dall'altro.....
Cmq spero che la mediaset conceda lo spazio per un film e un'episodio serie tv a scelta da registrare(non pretendo d avere tutto 'HD a disposizione, giusto 3 GB

snap ha scritto:
Appunto, per quello che va bene lamentarsi, però si spera che gli sviluppatori non siano proprio delle capre. A dire il vero mi sono rotto un po' pure dei freeze ogni tanto, però se penso alle madonne che ho tirato in due anni di Sky con i loro decoder... beh... almeno questo prende TUTTO il prendibile della mia zona ;) e non devo chimare l'antennista ad ogni spiffero di vento.

E poi resta valido il mio discorso, mediaset premium si può vedere anche con altri decoder, chi ha preso questo voleva il servizio che con questo decoder è possibile fruire.

Vedi.... secondo me il problema nasce dal fatto che, probabilmente, per il servizio on demand ci voglia una visione perfetta. Nel caso di problemi il decoder non registra o registra in parte.

burro90 ha scritto:
Cmq spero che la mediaset conceda lo spazio per un film e un'episodio serie tv a scelta da registrare(non pretendo d avere tutto 'HD a disposizione, giusto 3 GB

Non credo te lo permetteranno. Non è questione di spazio di disco ma di protezione dei propri contenuti. Se avessero voluto, per loro era molto più facile e meno costosa la strada di permettere le registrazioni invece di inventarsi il servizio on demand.

snap ha scritto:
E' pieno? Oppure ha fatto come me che si è congelato... hai già fatto il giochino di spegnerlo per un po'?
Non è pieno...Certo che ho già staccato e riattaccato...Non vorrei farlo però tutti i giorni per farlo partire...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Non è pieno...Certo che ho già staccato e riattaccato...Non vorrei farlo però tutti i giorni per farlo partire...:eusa_wall:

Ma ti è ripartito?

fasadi ha scritto:
Ma ti è ripartito?
Fino ad oggi, da domenica, non m'ha registrato più nulla...L'ho staccato adesso...Vi farò sapere se m'ha registrato United States of Tara...;)

DTTutente ha scritto:
Fino ad oggi, da domenica, non m'ha registrato più nulla...L'ho staccato adesso...Vi farò sapere se m'ha registrato United States of Tara...;)

Da domenica a me ha registrato alcuni film che te magari avevi gà. Per questo non li ha registrati. In effetti non a tutti registra la stessa cosa. Dipende da cosa si è già registrato.

In questi giorni mi ha registrato Il fuggitivo, saw IV, Out of time, L'avvocato del diavolo, Schindler's list, Eyes wide shut, Iago, Il signore degli Anelli ed Harry Potter.

fasadi ha scritto:
Hai provato a staccarlo per una decina di minuti dalla presa di corrente?

Dunque a staccare la spina x 10 minunti no, l'ho soltanto spento x qualche minuto con il tastino posto sul retro.
Cmq personalmente non ho provato a modificare l'hardware o cose simili.
Ha sempre funzionato fino a 2 giorni fa, spero che sia dovuto ad un problema di mediaset, leggo che anche l'utente DTTUTENTE... ha un problema simile al mio, ossia buoio da domenica, soltanto che a me in più ha cancellato la lista dei film.
Il segnale è buono!!!

fasadi ha scritto:
In questi giorni mi ha registrato Il fuggitivo, saw IV, Out of time, L'avvocato del diavolo, Schindler's list, Eyes wide shut, Iago, Il signore degli Anelli ed Harry Potter.
Quelli in neretto non me li ha mai registrati...:icon_rolleyes:

Gli altri me l'ha registrati tra sabato e domenica...;)

Quindi è evidente che il decoder mi s'impalli...E ha iniziato a impallarmi da quando m'ha messo l'ultimo aggiornamento...Prima non avevo mai avuto nemmeno mezzo problema...:doubt:

Tra l'altro il decoder non mi fa più nemmeno il reboot...:icon_rolleyes:

maxel68 ha scritto:
Dunque a staccare la spina x 10 minunti no, l'ho soltanto spento x qualche minuto con il tastino posto sul retro.
Ha sempre funzionato fino a 2 giorni fa, spero che sia dovuto ad un problema di mediaset, leggo che anche l'utente DTTUTENTE... ha un problema simile al mio, ossia buoio da domenica, soltanto che a me in più ha cancellato la lista dei film.
Il segnale è buono!!!

Devi staccare la spina e non spegnerlo dall'interruttore.
Poi resetta tutto quanto alle impostazioni originarie.

Riguardo alla cancellazione... mi frulla un'idea. Hai per caso tolto durante la notte la scheda?

maxel68 ha scritto:
Il segnale è buono!!!
Fortunatamente la lista è tutta intatta...Tra l'altro mi cancella sempre i telefilm/film alla data di scadenza...

DTTutente ha scritto:
Quelli in neretto non me li ha mai registrati...:icon_rolleyes:

Gli altri me l'ha registrati tra sabato e domenica...;)

Quindi è evidente che il decoder mi s'impalli...E ha iniziato a impallarmi da quando m'ha messo l'ultimo aggiornamento...Prima non avevo mai avuto nemmeno mezzo problema...:doubt:

Tra l'altro il decoder non mi fa più nemmeno il reboot...:icon_rolleyes:

Che non faccia il reboot è strano. Prova a ripristinare le condizioni iniziali.

Ora stacco la spina e poi faccio il ripristino...Facendo il ripristino mica si cancella la lista dei film/telefilm e ritorna al vecchio aggiornamento?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ora stacco la spina e poi faccio il ripristino...Facendo il ripristino mica si cancella la lista dei film/telefilm e ritorna al vecchio aggiornamento?:eusa_think:

Non vengono cancellati nè film nè tantomeno viene rimesso il vecchio sw.

fasadi ha scritto:
Devi staccare la spina e non spegnerlo dall'interruttore.
Poi resetta tutto quanto alle impostazioni originarie.

Riguardo alla cancellazione... mi frulla un'idea. Hai per caso tolto durante la notte la scheda?

Ok, ma la spina devo toglierla senza spegnere prima l'interuttore???
La scheda non l'ho tolta mai durante la notte ne tanto meno di giorno!

Allora proverò a togliere l'alimentazione e resettarlo.
Una domanda, ma come fate a sapere che non ha effettuato il reboot durante la notte?
Grazie mille per le vostre risposte!!!
DTTUTENTE tu di dove sei???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso