Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ritornando al problema della non visualizzazione della lista dei flim/serie dopo il reboot, ho notato che praticamente si perde la visualizzazione della lista nel caso in cui si lascia un film in sospeso,mi spiego meglio, se durante la visione di un film si mette in pausa per poi continuarlo a vedere il giorno dopo dal quel punto capita l'inconveniente sopra descritto.
Ieri infatti non ho lasciato nessun film in sospeso e stamattina ho ritrovato la lista tranquillamente(dopo il reboot), se cosi fosse allora è un problema software che non riesce a gestire la cosa.
Magari sarebbe interessante che qualcuno di voi facesse questa prova a lasciare un film in sospeso.
Comunque farò un monitoraggio anche per i prossimi giorni e vi farò sapere!!!

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti,
ritornando al problema della non visualizzazione della lista dei flim/serie dopo il reboot, ho notato che praticamente si perde la visualizzazione della lista nel caso in cui si lascia un film in sospeso,mi spiego meglio, se durante la visione di un film si mette in pausa per poi continuarlo a vedere il giorno dopo dal quel punto capita l'inconveniente sopra descritto.
Ieri infatti non ho lasciato nessun film in sospeso e stamattina ho ritrovato la lista tranquillamente(dopo il reboot), se cosi fosse allora è un problema software che non riesce a gestire la cosa.
Magari sarebbe interessante che qualcuno di voi facesse questa prova a lasciare un film in sospeso.
Io non ho mai lasciato un film in pausa e tutte la mattina la mia lista e' vuota :5eek:

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti,
Si può fare la prova facendo il rebbot manuale togliendo l'alimentazione. Tra un pò provo.

Fatta ora la prova. Togliendo l'alimentazione si dovrebbe simulare il reboot. Alla riaccensione ho tranquillamente la lista film.

Pietrogio ha scritto:
ciao ragazzi volevo dirvi una cosa, ho notato che il decoder non memorizza i canali del mux raiB perchè? il segnale c'è ed è forte.
Se tutti gli altri li ha memorizzati normalmente se c'è la possibilità dovresti tentare in manuale...

Sempre se come memorizzazione non intendi registrazione.

fasadi ha scritto:
Fatta ora la prova. Togliendo l'alimentazione si dovrebbe simulare il reboot. Alla riaccensione ho tranquillamente la lista film.

Non è la stessa cosa, anch'io se faccio la tua prova non succede nulla, evidentemente la notte in fase di reboot verrà fatto qualcos altro ;)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Se tutti gli altri li ha memorizzati normalmente se c'è la possibilità dovresti tentare in manuale...

Sempre se come memorizzazione non intendi registrazione.
ho provato manualmente, mi dice che non li trova,tutti gli altri li ha mamorizzati solo la rai non trova, l'altro decoder che ho la rai c'è.

DTTutente ha scritto:
@ RICSPORT
Tanto la scheda non scade mai quindi ci puoi attivare tutte le offerte per prepagata che vuoi...Io farò la stessa cosa visto che avevo già una tessera abilitata all'on demand...;)

Grazie, era quello che volevo sapere!!:D

Dopo l'abbuffata di film registrati per capodanno, ieri ed oggi niente!
Ultimo film OCEAN'S ELEVEN anche a voi?

DTTutente ha scritto:
@ RICSPORT
Tanto la scheda non scade mai quindi ci puoi attivare tutte le offerte per prepagata che vuoi...Io farò la stessa cosa visto che avevo già una tessera abilitata all'on demand...;)
la scheda scade nel 2099 :D :5eek:

maxel68 ha scritto:
Da expert in Via Nazionale a Napoli fino al 30/12 aveva almeno 4-5 decoder on-demand.

Ti ringrazio ma io all'inizio di dicembre lo avevo acquistato da ELDO Vomero; é risultato difettoso, :eusa_wall: gliel'ho riportato e ho avuto un buono per cui devo andare proprio da lui a prenderlo. ;)

sono andato a riportarlo indietro e anno provato anche gli altri decoder ed e successo la stessa cosa che non memorizza il MUX RAI B, in pratica e un problema di software, ieri anno venduto molti decoder ON DEMOND, ora vorrei dire che dato che c'è questo problema nel software del decoder vorrei sapere perchè l'aggiornamento non lo mettono anche nel MUX MEDIASET 1.

Pietrogio ha scritto:
sono andato a riportarlo indietro e anno provato anche gli altri decoder ed e successo la stessa cosa che non memorizza il MUX RAI B, in pratica e un problema di software, ieri anno venduto molti decoder ON DEMOND, ora vorrei dire che dato che c'è questo problema nel software del decoder vorrei sapere perchè l'aggiornamento non lo mettono anche nel MUX MEDIASET 1.

Perchè il decoder è dedicato al mux Dfree. A quel punto, per sfruttarlo appierno, devi ricevere comunque il mux Dfree.

In tutta onestà, utilizzarlo in zone non coperte dal Dfree, non ha senso. E' vero che uno può spostarlo, ma non vale assolutamente la pena.

fasadi ha scritto:
Perchè il decoder è dedicato al mux Dfree. A quel punto, per sfruttarlo appierno, devi ricevere comunque il mux Dfree.

In tutta onestà, utilizzarlo in zone non coperte dal Dfree, non ha senso. E' vero che uno può spostarlo, ma non vale assolutamente la pena.
si lo so pero nel decoder c'è un problema di il software ho dfree ho non dfree loro devono garantire la funzionalità del decoder percio devono spostare l'aggiornamento nel mux mediaset 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso