Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pietrogio ha scritto:
si lo so pero nel decoder c'è un problema di il software ho dfree ho non dfree loro devono garantire la funzionalità del decoder percio devono spostare l'aggiornamento nel mux mediaset 1

Allora.... quel decoder è dedicato al mux Dfree. E su Dfree garantiscono la funzionalità del decoder con aggiornamenti frequenti.
Comperarlo come decoder per utilizzarlo in zone non coperte da Dfree è un assurdo. E questo lo sa anche mediaset.

E poi.... scusami.... ma hai detto tu stesso che devi portare il decoder in un'altra zona coperta dal Dfree. Quindi, a quel punto, si aggiorna il sw.
Ripeto che comperarlo per utilizzarlo come decoder non ha alcun senso. E non ha neppure senso, secondo me, spostarlo da una zona all'altra per poter registrare i film.

si lo so io non ho problemi perchè martedì vado a gela, ma il probema e per quelli che non anno la possibilità di aggiornarlo capito cosa intento dire per risolvere il problema della rai

Pietrogio ha scritto:
si lo so io non ho problemi perchè martedì vado a gela, ma il probema e per quelli che non anno la possibilità di aggiornarlo capito cosa intento dire per risolvere il problema della rai

Mi sai dire quanta gente sana di mente compererà il Techno Trend se non vede il mux Dfree? :D

la gente e convinta che con l'attivazione di gallery vede i film ho meglio li convincono che presto il mux dfree sarà attivo.

Pietrogio ha scritto:
la gente e convinta che con l'attivazione di gallery vede i film ho meglio li convincono che presto il mux dfree sarà attivo.

Bene. Quando il mux Dfree sarà attivo compereranno il decoder. Comperarlo ora non ha alcun senso.

Pietrogio ha scritto:

Quale sarebbe il problema con il Mux Rai B?

Su che frequenza trasmette?

ERCOLINO ha scritto:
Quale sarebbe il problema con il Mux Rai B?

Su che frequenza trasmette?
Il fatto e che il decoder ON DEMOND non memorizza i canali del MUX RAI B del canale 60 frequenza 786000 MHz il decoder ha bisogno di essere aggiornato, e tutti anno lo stesso problema.

Pietrogio ha scritto:
Il fatto e che il decoder ON DEMOND non memorizza i canali del MUX RAI B del canale 60 frequenza 786000 MHz il decoder ha bisogno di essere aggiornato, e tutti anno lo stesso problema.

Pietrogio te di dove sei?
Non è che in questi giorni ci siano problemi su quel canale?

fasadi ha scritto:
Pietrogio te di dove sei?
Non è che in questi giorni ci siano problemi su quel canale?
io sono di Agrigento ma non centra con la corretta funzionalita del decoder, loro li devono vendere aggiornati.

Pietrogio ha scritto:
io sono di Agrigento ma non centra con la corretta funzionalita del decoder, loro li devono vendere aggiornati.

Ma sei sicuro che attualmente il Mux Rai B venga memorizzato sugli altri decoder?

stamattina al centro commerciale abbiamo provato 3 decoder ON DEMOND tutti con lo stesso problema la rai funziona in tutti decoder solo in quello ON DEMOND non funziona perchè il decoder necessita del nuovo software.

Pietrogio ha scritto:
stamattina al centro commerciale abbiamo provato 3 decoder ON DEMOND tutti con lo stesso problema la rai funziona in tutti decoder solo in quello ON DEMOND non funziona perchè il decoder necessita del nuovo software.

Se è così credo che ERCOLINO manderà il feedback in modo tale che con uno dei prossimi aggiornamenti il problema venga risolto.

Quando c'è la richiesta se utilizzare l'LCN oppure il manuale oppure l'ordinamento Mediaset quale ordinamento hai usato? Se hai usato l'ordinamento Mediaset i canali Rai del Mux B li trovi su numeri di canali molto più alti. Non li trovi nei numeri abituali. Non vorrei sia questo il problema perché da me il canale 60 lo ricerca tranquillamente.

Ultima modifica:
Pietrogio ha scritto:

Il ch 60 viene regolarmente memorizzato anche con la prima versione sw 1.0.4 ,a Torino l'ho memorizzato subito con quella versione sw ,visto che trasmette Dahlia.

fasadi ha scritto:
Se è così credo che ERCOLINO manderà il feedback in modo tale che con uno dei prossimi aggiornamenti il problema venga risolto.

Quando c'è la richiesta se utilizzare l'LCN oppure il manuale oppure l'ordinamento Mediaset quale ordinamento hai usato? Se hai usato l'ordinamento Mediaset i canali Rai del Mux B li trovi su numeri di canali molto più alti. Non li trovi nei numeri abituali. Non vorrei sia questo il problema perché da me il canale 60 lo ricerca tranquillamente.
li ho provaati tutti e non funziona anche in altri ON DEMOND

poi un atra cosa che non riesco ad attivare la tessera nel sito di mediaset perchè da errore nella richesta

Pietrogio ha scritto:
poi un atra cosa che non riesco ad attivare la tessera nel sito di mediaset perchè da errore nella richesta
Quello è un problema diverso che non ha nulla a che vedere con il decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso