Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kid1969 ha scritto:
Premetto che sono molto soddisfatto del mio on demand ma credo che poter vedere le info prima di avviare la visione sia molto utile.:icon_bounce:

Quoto volentieri questa richiesta e ne aggiungo un'altra: quando il decoder è in stand-by e non sta registrando niente, non si potrebbe disattivare l'hard disk spegnendolo proprio? Oltre allo spreco di corrente e alla possibile usura, potremmo risparmiarci pure quel leggero ronzio che in camera da letto la notte un pochino rompe....

daf ha scritto:
Quoto volentieri questa richiesta e ne aggiungo un'altra: quando il decoder è in stand-by e non sta registrando niente, non si potrebbe disattivare l'hard disk spegnendolo proprio? Oltre allo spreco di corrente e alla possibile usura, potremmo risparmiarci pure quel leggero ronzio che in camera da letto la notte un pochino rompe....

A questa richiesta aveva già dato risposta ERCOLINO. Da quanto gli è stato comunicato, sarebbe più "usurante" far partire e fermare il disco invece che farlo girare sempre. E, dal punto di vista meccanico, non è tutto sbagliato quel ragionamento.

daf ha scritto:

Quota ancora una volta!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

E' un problema che è stato già segnalato sul forum alcune settimane fa e l'ho già inviato agli sviluppatori del sw ,quindi stanno già provvedendo come risolvere a questo sporadico inconveniente.

In ogni caso verifica il livello e qualità segnale sul Mux D-Free

grazie...qdi nn mi devo preoccupare che sia il decoder difettoso? finchè nn mi registra 1/2 film su 20 nn è un gran problema...nn volevo però ritrovarmi il decoder rotto fra qualche tempo!
grazie ancora

fasadi ha scritto:
A questa richiesta aveva già dato risposta ERCOLINO. Da quanto gli è stato comunicato, sarebbe più "usurante" far partire e fermare il disco invece che farlo girare sempre. E, dal punto di vista meccanico, non è tutto sbagliato quel ragionamento.

mah... il disco fisso di un qualsiasi notebook viene spento ogni volta che lo stesso viene messo in stand-by o (ovviamente) spento, non credo che accendersi 2/3 volte al giorno possa danneggiarlo... poi magari si può ottimizzare facendolo spegnere solo dopo qualche minuto che l'utente ha messo in stand-by il decoder per evitare accensioni/spegnimenti ripetuti.

Confermo che anche nel mio caso Arancia Meccanica ha solo il primo tempo, speriamo però che sia solo una prova, sarebbe bello che registrassero anche da SU.

Ciao!
A.

fasadi ha scritto:
Sembra ci sia una grossa novità.
Stanotte mi ha registrato Arancia Meccanica trasmesso da Studio Universal. Evidentemente, ora anche i film di Studio Universal possono entrare nel discorso On demand.

Peccato però che ci sia solo il 1° tempo (almeno nel mio caso)

Confermo la grossa novità e anche l'errore di impulsi evidentemente dal momento che hanno stoppato a tutti la registrazione a 1:03 di runtime... forse hanno dimenticato di inserire gli impulsi del secondo tempo dopo aver tagliato la pubblicità... comunque quando vi feci molti post addietro la domanda se avrebbe registrato da SU eravate convinti che SU fosse un canale a se e non potevano registrare perchè l'on demand era un servizio esclusivamente di mediaset. Evidentemente o pagano i diritti per registrarlo oppure facendo parte comunque dell'offerta gallery hanno il diritto di registrare quel canale cmq bella notizia davvero...speriamo recuperino al prossimo passaggio il secondo tempo... sicuramente l'avranno capito l'errore... o bisognerà scrivergli??

ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli è solo un piccolo problema capitato con quel film ;)

comunque a questo punto è meglio che con il reboot di stanotte lo cancellino arancia meccanica è inutile avere un film mozzo sull'hard disk occupa solo spazio se ci sarà un nuovo passaggio magari sarebbe il caso di riacquisirlo

snap ha scritto:
Confermo che anche nel mio caso Arancia Meccanica ha solo il primo tempo, speriamo però che sia solo una prova, sarebbe bello che registrassero anche da SU.

Ciao!
A.
Ho idea che in tutti i casi abbiano registrato solo il 1 tempo...

Comunque è un'ottima cosa che inizino a registrare anche da SU...Magari potrebbero aggiungere i film CULT nel menu on demand senza distinzione di genere...

MOSAICO ha scritto:
comunque a questo punto è meglio che con il reboot di stanotte lo cancellino arancia meccanica è inutile avere un film mozzo sull'hard disk occupa solo spazio se ci sarà un nuovo passaggio magari sarebbe il caso di riacquisirlo

Non ti preoccupare che, comunque, non è lo spazio su disco a limitare la quantità di film registrabili.

DTTutente ha scritto:
Comunque è un'ottima cosa che inizino a registrare anche da SU...Magari potrebbero aggiungere i film CULT nel menu on demand senza distinzione di genere...

Concordo... SU è stato il mio unico rimpianto (insieme a RaiSat Cinema) quando chiusi l'abbonamento con Sky; per me è un ottimo canale di cinema.

ciao ragazzi! volevo dire una cosa ho notato che con il nuovo software 1.09 buil 2, facendo la reinstallazzione i canali vengono trovati tutti ,ma quardando nella lista dei canali mancano all'appello i canali rai del mux rai b, Raigulp Raistoria ecc,ma siete sicuri che a voi i canali raigulp raistoria ecc li vedete col decoder ON DEMOND

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso