fasadi
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto 1.0.4 build 1fasadi ha scritto:Te lo dico io![]()
1.04
kid1969 ha scritto:Premetto che sono molto soddisfatto del mio on demand ma credo che poter vedere le info prima di avviare la visione sia molto utile.![]()
daf ha scritto:Quoto volentieri questa richiesta e ne aggiungo un'altra: quando il decoder è in stand-by e non sta registrando niente, non si potrebbe disattivare l'hard disk spegnendolo proprio? Oltre allo spreco di corrente e alla possibile usura, potremmo risparmiarci pure quel leggero ronzio che in camera da letto la notte un pochino rompe....
daf ha scritto:Quoto volentieri questa richiesta e ne aggiungo un'altra: quando il decoder è in stand-by e non sta registrando niente, non si potrebbe disattivare l'hard disk spegnendolo proprio? Oltre allo spreco di corrente e alla possibile usura, potremmo risparmiarci pure quel leggero ronzio che in camera da letto la notte un pochino rompe....
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
E' un problema che è stato già segnalato sul forum alcune settimane fa e l'ho già inviato agli sviluppatori del sw ,quindi stanno già provvedendo come risolvere a questo sporadico inconveniente.
In ogni caso verifica il livello e qualità segnale sul Mux D-Free
fasadi ha scritto:A questa richiesta aveva già dato risposta ERCOLINO. Da quanto gli è stato comunicato, sarebbe più "usurante" far partire e fermare il disco invece che farlo girare sempre. E, dal punto di vista meccanico, non è tutto sbagliato quel ragionamento.
fasadi ha scritto:Sembra ci sia una grossa novità.
Stanotte mi ha registrato Arancia Meccanica trasmesso da Studio Universal. Evidentemente, ora anche i film di Studio Universal possono entrare nel discorso On demand.
Peccato però che ci sia solo il 1° tempo (almeno nel mio caso)
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli è solo un piccolo problema capitato con quel film![]()
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli è solo un piccolo problema capitato con quel film![]()
maxel68 ha scritto:Stasera controllerò se anche a me ha registrato solo 1 tempo
Ho idea che in tutti i casi abbiano registrato solo il 1 tempo...snap ha scritto:Confermo che anche nel mio caso Arancia Meccanica ha solo il primo tempo, speriamo però che sia solo una prova, sarebbe bello che registrassero anche da SU.
Ciao!
A.
MOSAICO ha scritto:comunque a questo punto è meglio che con il reboot di stanotte lo cancellino arancia meccanica è inutile avere un film mozzo sull'hard disk occupa solo spazio se ci sarà un nuovo passaggio magari sarebbe il caso di riacquisirlo
DTTutente ha scritto:Comunque è un'ottima cosa che inizino a registrare anche da SU...Magari potrebbero aggiungere i film CULT nel menu on demand senza distinzione di genere...