Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pietrogio ha scritto:
ciao ragazzi! volevo dire una cosa ho notato che con il nuovo software 1.09 buil 2, facendo la reinstallazzione i canali vengono trovati tutti ,ma quardando nella lista dei canali mancano all'appello i canali rai del mux rai b, Raigulp Raistoria ecc,ma siete sicuri che a voi i canali raigulp raistoria ecc li vedete col decoder ON DEMOND

Potrebbe essere un problema temporaneo di sintonia o frequenze... a me li ha sempre trovati... scegliendo però l'ordinamento base... tu che ordinamento scegli?

MOSAICO ha scritto:
Potrebbe essere un problema temporaneo di sintonia o frequenze... a me li ha sempre trovati... scegliendo però l'ordinamento base... tu che ordinamento scegli?
ho messo ordinamento base

Pietrogio ha scritto:
ho messo ordinamento base

Credo che non c'entri nulla l'ordinamento. Si chiama così proprio perchè ordina i canali in maniera diversa, e nel caso Premium ovviamente privilegia i canali con il marchio Premium.
Però appunto, è solamente una questione di ordine di canali, non è che alcuni li tolgono. Io ho messo l'ordinamento Premium, e ho tutti i canali che vedevo con il mio vecchio digitale, compresi tutti quelli Rai ;)

Tensione 5,5V su antenna

Se può interessare, in attesa di intervento sul firmware che permetta di disattivare la tensione sull' antenna, ho risolto mettendo un diodo zener da 6v sul cavo dell' antenna che entra nel decoder in modo da bloccare la tensione.
Per adesso sembra funzionare tutto per il meglio, gli altri decoder non hanno più problemi sui canali che avevo detto nel post precedente e l'on demand non ha risentito della presenza del diodo tutti i canali memorizzati con intensità e qualità uguale a quando non c' era il diodo.

DTTutente ha scritto:
3 film?:5eek: E che t'ha registrato?:eusa_think: A me ha registrato solo Kings e Come un uragano...;)

Mi ha registrato anche:
Identikit di un delitto
Chiamata senza risposta
Kings (2 puntate)

Inoltre stanotte mi ha registrato
Clara Sheller

Scusate capita che a volte mi addormento mentre guardo un film... mentre la tv ha lo spegnimento automatico il decoder no. vorrei sapere se in questi casi lasciando quindi il decoder acceso tra le 4 e le 6 fa il famoso reboot che aggiorna le scadenze e cancella i film oppure deve trovarsi necessariamente in stand-by in quel momento?

fasadi ha scritto:
Mi ha registrato anche:
Identikit di un delitto
Chiamata senza risposta
Kings (2 puntate)

Inoltre stanotte mi ha registrato
Clara Sheller
A me ha registrato il film del venerdì, Kings e nella notte Clara Sheller...Si vede che s'era rimpallato...:icon_rolleyes: Anche perchè, quando sono tornato a casa, ho visto che il decoder era fisso su un'altra frequenza...

Strano perchè il film Identikit di un delitto è andato in onda dalle 22,40.

max_225 ha scritto:
Si l'orario e data sono giusti, pero' ho notato che prima che compaia il titolo del film sul canale ci vuole qualche istante. Che non sia in questi momenti che cancella la lista? Comunque anche oggi faro' l'ennesimo giro di telefonate all'euronics...:eusa_wall:

Volevo ringraziare max_225 per l'interessamento che mi ha dedicato nel darmi la mail dove rivolgermi per il problema che affligge il mio decoder che, praticamente ogni mattina, anche se ad orari diversi, si ritrova con la lista dei films vuota e nel frattempo comunicare che ho trovato a Settimo T.se una Unieuro che mi ha ritirato il decoder stamani per farlo sostituire attraverso il loro rappresentante per il Piemonte.
Ci tengo a dire questa cosa poichè, dopo aver inoltrato una mail in data 6 Gennaio 2010 (pur comprendendo che si trattava di una festa), ancora oggi, che è il 9 gennaio, la Easyview S.p.A., cosiddetta "supporto ai clienti" per l'On Demand, non mi ha ancora degnato di una risposta, mentre invece un dipendente della Unieuro di Settimo T.se, dove tra l'altro, non ho nemmeno acquistato il decoder, mi ha invitato a consegnarglielo stamane e nel giro di due settimane me lo fara ricevere "sostituito".
Spero comunque che il problema sia solo imputabile al mio decoder perchè, leggendo in questo forum, comincio a credere di non essere il solo ad avere dei problemi con questa lista "fantomatica" di film che spariscono anzichè aumentare........
Buona serata a tutti i forumers.
fabrisart

fabrisart ha scritto:
Ci tengo a dire questa cosa poichè, dopo aver inoltrato una mail in data 6 Gennaio 2010 (pur comprendendo che si trattava di una festa), ancora oggi, che è il 9 gennaio, la Easyview S.p.A., cosiddetta "supporto ai clienti" per l'On Demand, non mi ha ancora degnato di una risposta.....

Beh se tu mandi una mail il 6 gennaio, credo che fino al 11 gennaio sia difficile rispondere. Anche loro hanno diritto alle ferie, no?

fasadi ha scritto:
Strano perchè il film Identikit di un delitto è andato in onda dalle 22,40.
Probabilmente quando ha finito di registrare Kings e l'altro film si è impallato...:icon_rolleyes:

fasadi ha scritto:
Beh se tu mandi una mail il 6 gennaio, credo che fino al 11 gennaio sia difficile rispondere. Anche loro hanno diritto alle ferie, no?
Frabrisat se ti puo' consolare io gli ho scritto il 31 dicembre e non mi hanno ancora risposto.
Sono stato fortunato che sono arrivati all'euronics nuovi decoder e ne avevano tenuti una 10ina appositamente per le sostituzione ai clienti.

Dopo l'abbuffata di venerdì... ieri sera serata di magra è arrivato solo il film sezione commedia "Molto Incinta" vedremo oggi...

MOSAICO ha scritto:
Dopo l'abbuffata di venerdì... ieri sera serata di magra è arrivato solo il film sezione commedia "Molto Incinta" vedremo oggi...
Oggi dovrebbe aver registrato IL FUGGITIVO...Se non l'aveva già registrato...;)

Si ma in propaganda si diceva registrasse 12 film a settimana, ma a me non sembra che ne registri nemmeno 7 a settimana!

Era troppo bello perchè durasse.
Anche il mio decoder ha ceduto.
Sembra in stand-by, ma non si accende.
Togliendo corrente si inizializza, poi dopo pochi minuti di riproduzione di qualsiasi contenuto on demand, si blocca, via audio e poi via video.
L'unica cosa che si può fare è togliergli corrente di nuovo.
Ovviamente non registra più nulla.
A volte ma non sempre si lascia usare come decoder normale dopo averlo resettato.

Che rabbia !!

Assistenza ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso