Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Ma tu lo sai? :D
Adesso invece ho acceso il decoder e la lista delle registrazioni aveva il solito messaggio minatorio. Fatto ripristino delle impostazioni e zac... tutto tornato e anche con le novità registrate.

Ma perchè ogni tanto sparisce? Devo dar ragione a chi allora consiglia di spegnerlo lo scatolo eh... perchè altri difetti non ne ha, quindi non vorrei propendere per un decoder fallato... anche se Kings ogni tanto me lo registra da cani, ma a questo punto potrebbe essere un problema di segnale... bah.

Non si hanno altre notizie in merito al fatto della lista che ogni tanto si eclissa?
.
Posso portarti la mia esperienza.
Il primo decoder l'ho preso il 19 dicembre e fino a quando non ho aggiornato il sw (scollegavo il decoder alla sera) la lista alla riaccensione alla mattina era sempre presente. Dopo l'aggiornamento ogni volta che c'era un interruzione di corrente e riavvio la lista spariva.
I primi di gennaio me lo hanno sostituito e ora la lista rimane sempre e si aggiungono i film di giorno. Alla sera per paura che aggiorni il sw io lo tengo scollegato.
Forse non era il motivo l'agg. sw ma sta di fatto che ora con il sw vecchio il mio decoder va bene.

max_225 ha scritto:
Posso portarti la mia esperienza.

Che è simile alla mia quindi; io ho l'ultima versione, ho la lista sempre presente... ho notato appunto che la lista sparisce o quando ci sono dei riavvi dettati dal gestore o quando c'è qualche scadenza massimva.
Non credo sia un problema HD di decoder, e forse lo dimostra anche il fatto che tu da quando non aggiorni non hai più problemi.
A onor del vero però io devo ammettere che dopo l'ultima versione non ho più i problemi di freeze dell'inizio.

Faccio allora un po' di polemica... a quando un aggiornamento che renderà stabile al 100% il prodotto?

max_225 ha scritto:
P Alla sera per paura che aggiorni il sw io lo tengo scollegato.
Forse non era il motivo l'agg. sw ma sta di fatto che ora con il sw vecchio il mio decoder va bene.

Secondo me quello che fai è sbagliato :)

Se fosse il sw ,lo farebbe a tutti,io ti consiglio di aggiornarlo

oggi ha registrato una nuova serie:UNA MAMMA PER AMICA peccato che non mi interessi

Certo che statisticamente la domenica lavora poco il decoder...non vorrei dire per la concomitanza col campionato... anche se non vedo il nesso...

ERCOLINO ha scritto:

Sicuramente Ercolino hai ragione, ma allora cosa possono essere questi problemi della sparizione delle liste in concomitanza di reboot o scadenze?

Davvero difetti HW? Non credo, perchè allora questi decoder sono davvero una falla unica. A me ad esempio prima questa cosa della lista non succedeva mai, avevo solo i blocchi risolti dall'aggiornamento... ora che ho l'ultima versione e i problemi risolti, spunta la perdita della lista... e non a caso... ma solo a fronte di eventi specifici.

Ci possono essere tante cause ,che possono dipendere da tante cose e sti sta cercando di capire il perchè succede ad alcuni.

In ogni caso il 5 Volt (in uscita sul connettore antenna) con il nuovo sw ,verrà disattivato come da mia rischiesta.

Non escludo che alcuni problemi in alcuni casi possano dipendere anche da questo.

In ogni caso sono tutti problemi che si hanno random e su alcuni decoder/impianti ,quindi la soluzione non è cosi semplice.

Se il problema si manifestasse a tutti sarebbe molto semplice risolverlo

In ogni caso ,vi assicuro che gli sviluppatori sono al lavoro e lavorano ininterrottamente per sistemare tutte le cose segnalate ;)

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso ,vi assicuro che gli sviluppatori sono al lavoro e lavorano ininterrottamente per sistemare tutte le cose segnalate ;)

E conosco bene il lavoro che fanno... quindi posso dire che non è facile. Per il momento comunque fare ogni tanto un ripristina informazioni è sempre meglio di prima quando si bloccava e non mi registrava nulla.

Scusa se ti rompo ancora... ma è possibile far prendere in considerazione la cancellazione delle registrazioni con problemi? Non per far liberare spazio, ma per avere la possibilità di registrare almeno il passaggio in replica.

snap ha scritto:
Scusa se ti rompo ancora... ma è possibile far prendere in considerazione la cancellazione delle registrazioni con problemi? Non per far liberare spazio, ma per avere la possibilità di registrare almeno il passaggio in replica.

Si penso sia una cosa utile!!!

Mi sono accorto di una cosa, che succede da una decina di giorni, Quando accendo la tv nel pomeriggio, anche se la sera prima l'avevo lasciata ad esempio su rai1, la ritrovo su ext1, cioè l'ingresso del decoder on demand, che devo accendere e poi spengere per poter tornare a vedere rai1.

Prima non lo faceva ed io ho il decoder dal 5 di dicembre!

Sono pienamente d'accordo con Snap: per esempio "Come un uragano" è un film che mi interessa ma è registrato solo per 18 minuti. So che passarà nuovamente il 20 gennaio. C'è la possibilità di riaverlo bene?.

Grazie mille.

Io spero che stiano lavorando al mio problema della frequenza, per chi non lo sapesse, ricevo dfree da due postazioni, però, da una postazione si vede male...Ma il decoder sceglie quasi sempre quella frequenza per registrare, quindi ogni volta che mi fa il reboot mi tocca spegnere e riaccendere il decoder...:eusa_shifty:

RICSPORT ha scritto:
Mi sono accorto di una cosa, che succede da una decina di giorni, Quando accendo la tv nel pomeriggio, anche se la sera prima l'avevo lasciata ad esempio su rai1, la ritrovo su ext1, cioè l'ingresso del decoder on demand, che devo accendere e poi spengere per poter tornare a vedere rai1.

Prima non lo faceva ed io ho il decoder dal 5 di dicembre!

Lo fa da sempre ,l'ho già segnalato da un bel po'.

Quando fa il reboot la notte ,poi il decoder manda un segnale d'uscita sulla scart

Basta che selezioni l'ingresso Tv e rivedi Rai 1 sulla tv.

ERCOLINO ha scritto:
Lo fa da sempre ,l'ho già segnalato da un bel po'.

Quando fa il reboot la notte ,poi il decoder manda un segnale d'uscita sulla scart

Basta che selezioni l'ingresso Tv e rivedi Rai 1 sulla tv.

OK GRAZIE. Però a me prima non lo faceva!

ERCOLINO ha scritto:

Io l'aggiornamento lo farei anche ma poi se mi da problemi? All'euronics ho aspettato 2 settimane per la sostituzione. E anche loro mi hanno detto che potrebbe essere un problema sw e di aspettare il prox agg.
Mettiamo che faccio l'aggiornamento e che poi non va torno al negozio e che gli dico... me ne cambiate un'altro?:eusa_naughty:

Ma scusa tutti gli altri l'hanno fatto l'aggiornamento sw ,mica hanno avuto problemi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ma scusa tutti gli altri l'hanno fatto l'aggiornamento sw ,mica hanno avuto problemi ;)
Non mi sembra di essere l'unico.... noto snap e DDTutente e forse anche altri...
Ora funziona il mio decoder e non vedo il motivo o difetto per il quale possa valer la pena di aggiornarlo.

Non è che la colpa è per forza dell'aggiornamento...Certo è che c'è sicuramente una strana coincidenza...:icon_rolleyes:

max_225 ha scritto:
Io l'aggiornamento lo farei anche ma poi se mi da problemi? All'euronics ho aspettato 2 settimane per la sostituzione. E anche loro mi hanno detto che potrebbe essere un problema sw e di aspettare il prox agg.
Mettiamo che faccio l'aggiornamento e che poi non va torno al negozio e che gli dico... me ne cambiate un'altro?:eusa_naughty:

Il fatto che dici che "anche loro mi hanno detto che potrebbe essere un problema sw" non è molto carino nei confronti di ERCOLINO.

Se fosse un problema sw tutti avrebbero quel problema. I commessi di Euronics mi sai dire quale conoscenza hanno per poter affermare quello che han detto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso