Posso portarti la mia esperienza.snap ha scritto:Ma tu lo sai?![]()
Adesso invece ho acceso il decoder e la lista delle registrazioni aveva il solito messaggio minatorio. Fatto ripristino delle impostazioni e zac... tutto tornato e anche con le novità registrate.
Ma perchè ogni tanto sparisce? Devo dar ragione a chi allora consiglia di spegnerlo lo scatolo eh... perchè altri difetti non ne ha, quindi non vorrei propendere per un decoder fallato... anche se Kings ogni tanto me lo registra da cani, ma a questo punto potrebbe essere un problema di segnale... bah.
Non si hanno altre notizie in merito al fatto della lista che ogni tanto si eclissa?
.
Il primo decoder l'ho preso il 19 dicembre e fino a quando non ho aggiornato il sw (scollegavo il decoder alla sera) la lista alla riaccensione alla mattina era sempre presente. Dopo l'aggiornamento ogni volta che c'era un interruzione di corrente e riavvio la lista spariva.
I primi di gennaio me lo hanno sostituito e ora la lista rimane sempre e si aggiungono i film di giorno. Alla sera per paura che aggiorni il sw io lo tengo scollegato.
Forse non era il motivo l'agg. sw ma sta di fatto che ora con il sw vecchio il mio decoder va bene.