Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in poche parole a me l'agg non ha fatto niente (tv 4/3) se non che ho dovuto fare un reset

e la sorpesa come immaginavo era il ritardo dell'informazione :5eek: :crybaby2:
ah e io che speravo nell'irdeto :crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

:happy3:vogliamo l'irdeto:eusa_wall:
e magari anche:
finestra che avvisa che tre tot registra xxx
lista delle trasmissioni
possibilità di cancellare i contenuti
una minuscola scelta sui contenuti

E' stato sistemato il formato video sulle TV 16:9 ,quando si usa l'impostazione adatta a schermo.

Ora è corretto ,non taglia più fuori i loghi e se una trasmissione è in 4:3,non mette le bande nere a destra e sinistra (Pillar box) ,cosa che odio :)

La disattivazione dei 5V è un bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
E' stato sistemato il formato video sulle TV 16:9 ,quando si usa l'impostazione adatta a schermo.

Ora è corretto ,non taglia più fuori i loghi e se una trasmissione è in 4:3,non mette le bande nere a destra e sinistra (Pillar box) ,cosa che odio :)

Quindi per chi ha il 4/3 non cambia nulla?

wè wè ha scritto:
ti confermo le registrazioni che avevo segnalato stamattina in più oggi mi ha registrato anche
1997 fuga da NY

Boh questa discordanza è da capire...

Cmq oggi pomeriggio è arrivato fresco fresco "Un'ottima annata..."

Confermi?

ERCOLINO ha scritto:
Anche per gli impianti Tv
Ho così potuto rimettere a posto il cavo d' antenna dove avevo messo il diodo con un leggero miglioramento della qualita del segnale

MOSAICO ha scritto:
Quindi per chi ha il 4/3 non cambia nulla?

Non è per cattiveria, eh......ma oggi come oggi il 4/3 non conta molto nel mercato. E' logico che arrivino migliorie per le tv 16/9.

Revolver ha scritto:
Non è per cattiveria, eh......ma oggi come oggi il 4/3 non conta molto nel mercato. E' logico che arrivino migliorie per le tv 16/9.

vabbè ma il mio é un LCD 4/3!

snap ha scritto:
PS. Sto leggendo che spesso l'assistenza tecnica non risponde agli acquirenti che lamentano problemi... questa cosa non è proprio bella.

Ho scritto all'assistenza tecnica del decoder il 6.01.2010 per lamentare le mie perplessità dovute al fatto che il decoder ogni mattina mi mostrava una lista di films desolatamente vuota, ebbene, ancora oggi devo avere un riscontro da questi "signori" e non fosse perche ho trovato all'Unieuro di Settimo T.se (dove peraltro non avevo nemmeno acquistato il mio primo decoder "on demand") un commesso preparato e gentilissimo che mi ha fatto sostituire in 3 settimane il decoder con uno nuovo e che in questo Forum ho trovato gli amministratori che mi hanno guidato fino a scoprire che il secondo decoder aveva l'hard disk con la scheda scollegata (sfido, è talmente molle che basterebbe anche un semplice starnuto a farla staccare, io mi domando come si possa anche solo progettarle una scheda cosi "moscia") sarei ancora qui a dannarmi su come ho potuto spendere 139 euro per un apparecchio che non è in grado di garantire il servizio per cui nasce!
Ecco, questo è quello che tenevo a dire a due mesi dall'essermi abbonato a mediaset premium (dopo aver disdettato Myskyhd) e che, dopo aver vissuto, durante i due mesi dalla disdetta, le problematiche date da questo decoder (non voglio nemmeno lasciarvi immaginare le ore trascorse al telefono a spese mie naturalmente, mentre il mese gratuito passava inesorabilmente) fino a riprendere i contatti con sky, che mi ha offerto 4 mesi sconto 50% per non lasciar decadere l'abbonamento che ho con loro dal 1998 ( in fondo ci sarà un motivo se loro restano ai vertici, a fine anno il mio decoder myskyhd era morto, in due ore mi hanno rispedito a casa con un decoder nuovo di pacca!!!!!! tempo sprecato? tre minuti al telefono per darmi l'indirizzo piu vicino aperto anche il sabato pomeriggio!!!!!! e notate che ero gia in pieno periodo di disdetta), penso di aver chiarito sulla professionalità che distingue le due case e mi fermo qui, ora non mi resta che "pregare" che non capitino black out come quello che mi mando in tilt il decoder (basta accendere un qualunque microonde, non ci vuole chissa che cosa, e poi sperare che duri in eterno, dal momento che non ci sono i "rimpiazzi" comunque tu li vada a cercare.....
Per il momento comunque grazie a Voi Forumers il mio decoder sta "guadagnandosi" lo stipendio, la mia lista ha di poco superato i 10 films e le 10 serie tv, piu in la vedremo...
Buona serata a tutti.
Fabrisart

MOSAICO ha scritto:
Boh questa discordanza è da capire...

Cmq oggi pomeriggio è arrivato fresco fresco "Un'ottima annata..."

Confermi?

A me non lo ha registrato. Cmq nel pomeriggio ho fatto un lavoro sull'impianto d'antenna forse è per questo che nn lo ha registrato.

per fabrisat

fabrisat ti capisco al 100% , Anchio mi sono abbonato a sky e ho preso il mysky hd , naturalmente tutto un'altra storia!!!! cmq spero ma sono sicuro che tra qualche mese anche questo servizio di mediaset on demand raggiungera' la piena sufficienza, ma non dimentichiamoci la storia del doppio audio e dei sottotitoli, cio' fa capire che mediaset punta sopratutto alla Quantita' e molto poco alla Qualita' del servizio....cio' significa che finche' il prezzo rimarra' quello che e' adesso, allora va bene, ma se continuano ad aumentare senza migliorare la qualita' come stanno facendo adesso, allora vita breve a mediaset......e buon sky selection a tutti!!!!!!!:happy3:

girobyte ha scritto:
......e buon sky selection a tutti!!!!!!!:happy3:
Mi sai dire cosa c'entra questa affermazione?
Se vuoi fare paragoni tra sky e mediaset fallo pure ma se poi scendi a provocazioni il discorso cambia.
Il fatto che mediaset continui ad aumentare i prezzi come sostieni tu non risponde alla verità. E, ad oggi, l'offerta mediaset é più vantaggiosa economicamente di quella sky. Si può discutere sulla qualità del servizio mo non sui costi.
Oltretutto, é pur vero che il decoder ha dei difetti inaccettabili come il cavetto staccato ma fa onestamente il proprio lavoro.
A qualcuno dà dei problemi.... é innegabile. Ma questo non significa che il servizio é scadente o il decoder una schifezza.

dopo il reboot si stanotte sembra che sia andato a posto anche il discorso del formato.

Stanotte s'è preso un giorno di ferie e nnn mi ha registrato nulla.

Confermate?

girobyte ha scritto:
mediaset......e buon sky selection a tutti!!!!!!!:happy3:

Ancora? Hai all'attivo 9 messaggi e ogni volta che appari in questo topic e per parlare di Sky? Il forum è grande, non è che devi venire per forza di cose nel topic DEDICATO al decoder MediasetPremium.

Per fabrisat invece ti capisco, io non posso che dire bene del servizio, gratuito, funziona a dovere... ma sulla stabilità del decoder, e l'assistenza post vendita non posso che darti ragione... il fatto che non rispondano nemmeno ad una mail non è corretto.

wè wè ha scritto:
dopo il reboot si stanotte sembra che sia andato a posto anche il discorso del formato.

Stanotte s'è preso un giorno di ferie e nnn mi ha registrato nulla.

Confermate?

No purtroppo!

E'arrivato:

Batman Begins

Monk ep 7-8

Questo aggiornamento ha scombinato le registrazioni?

Zenigata.it ha scritto:
Scusate ma il prezzo di listino di questo decoder è salito a 149 euro? Ieri sul sito di una grossa catena si trovava a 139 euro, anche se non in magazzino. Oggi è messo a 10 euro in più.
confermo che l'ho pagato 149 da Euronics! :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Questo è una cosa che ho notato anche io riguardo la visione ;)

Non è migliorata solo quella ;)

In ogni caso arriveranno altre cosette e migliorie molto molto presto ;)
Ottima la modifica del 16/9! bravi!;)

una cosa, è da un pò di tempo che ho una pessima ricezione dei canali Rai (immagine a pixelloni e salto dell'audio) cosa che non succedeva col vecchio decoder Ican. Da cosa può dipendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso