Stefano77b
Digital-Forum Senior
Già warehouse13 non l'ha registrato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:E' stato sistemato il formato video sulle TV 16:9 ,quando si usa l'impostazione adatta a schermo.
Ora è corretto ,non taglia più fuori i loghi e se una trasmissione è in 4:3,non mette le bande nere a destra e sinistra (Pillar box) ,cosa che odio
La disattivazione dei 5V è un bene![]()
wè wè ha scritto:ti confermo le registrazioni che avevo segnalato stamattina in più oggi mi ha registrato anche
1997 fuga da NY
Anche per gli impianti TvERCOLINO ha scritto:La disattivazione dei 5V è un bene![]()
MOSAICO ha scritto:Quindi per chi ha il 4/3 non cambia nulla?
Revolver ha scritto:Non è per cattiveria, eh......ma oggi come oggi il 4/3 non conta molto nel mercato. E' logico che arrivino migliorie per le tv 16/9.
snap ha scritto:PS. Sto leggendo che spesso l'assistenza tecnica non risponde agli acquirenti che lamentano problemi... questa cosa non è proprio bella.
MOSAICO ha scritto:Boh questa discordanza è da capire...
Cmq oggi pomeriggio è arrivato fresco fresco "Un'ottima annata..."
Confermi?
Mi sai dire cosa c'entra questa affermazione?girobyte ha scritto:......e buon sky selection a tutti!!!!!!!![]()
girobyte ha scritto:mediaset......e buon sky selection a tutti!!!!!!!![]()
wè wè ha scritto:dopo il reboot si stanotte sembra che sia andato a posto anche il discorso del formato.
Stanotte s'è preso un giorno di ferie e nnn mi ha registrato nulla.
Confermate?
snap ha scritto:Ma l'ultima puntata di Kings? A nessuno la ha registrata?
MOSAICO ha scritto:A me no!
confermo che l'ho pagato 149 da Euronics!Zenigata.it ha scritto:Scusate ma il prezzo di listino di questo decoder è salito a 149 euro? Ieri sul sito di una grossa catena si trovava a 139 euro, anche se non in magazzino. Oggi è messo a 10 euro in più.
Ottima la modifica del 16/9! bravi!ERCOLINO ha scritto:Questo è una cosa che ho notato anche io riguardo la visione
Non è migliorata solo quella
In ogni caso arriveranno altre cosette e migliorie molto molto presto![]()