Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Credo a nessuno, però era in programmazione. Qualcuno è a conoscenza del fatto che sia andata o meno in onda?
Certo che è andata in onda...Hanno già mandato replicato la domenica...

E hanno saltato anche Warehouse 13...:icon_rolleyes: Vediamo se stasera registrerà Vampire e gossip girl...;)

DTTutente ha scritto:
Certo che è andata in onda...Hanno già mandato replicato la domenica...
E hanno saltato anche Warehouse 13...:icon_rolleyes: Vediamo se stasera registrerà Vampire e gossip girl...;)

Uhmmmmm, no buono che saltano queste serie e mettono "Una Mamma per Amica" :eusa_wall:

snap ha scritto:
Uhmmmmm, no buono che saltano queste serie e mettono "Una Mamma per Amica" :eusa_wall:
Eh appunto...Chissene di "Una mamma per amica"...:eusa_wall:

Più che altro ho notato che in questi giorni danno molta priorità ai film...Anche ieri ne ha registrati 2...

in effetti non capisco perchè dare priorità a repliche di vecchie serie (mamma per amica e house) invece di quelle nuove. già il fatto che di serie nuove ne registra al massimo 6 (con doppio episodio, quindi fra 11 e 13 epsodi) se poi questo poco spazio lo danno a quelle vecchie diventa un problema.

Già... poi con Kings bella ****ata non far registrare gli ultimi episodi.

MOSAICO ha scritto:
No purtroppo!

E'arrivato:

Batman Begins

Monk ep 7-8

Questo aggiornamento ha scombinato le registrazioni?

mi ha registrato solo Monk 8 ep 1

Batman già lo registrò tempo fà forse è x questo che non lo ha registrato nuovamente :eusa_think:

Oggi ho fatto un salto in una nota catena di elettrodomestici a vedere se fossero arrivati i decoder on demand ma niente da fare. C'erano cataste di tutti i tipi, anche quelli HD, ma non quello che interessava a me.

Martedì pensate che saranno disponibili le nuove scorte?

wè wè ha scritto:
mi ha registrato solo Monk 8 ep 1
Strano a me l'ha registrati tutti e 2...

Comunque ci sono sempre le repliche di Kings...ediamo se domani registra l'ultimo episodio...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
un'osservazione: si era detto che il decoder avrebbe avuto un prezzo conveniente (ma 139 euro non mi sembrano pochi!!) e avevo pensato di prenderlo comunque, pur avendo già il TS7900 HD, mettendolo in un'altra stanza e spostando da un decoder all'altro la scheda MP al bisogno. Ma a quel che ho capito non si potrà fare così, perchè se la scheda non sta sempre inserita non può registrare i contenuti Premium! Non potendo nemmeno registrare altro, mi sa che è un acquisto inutile... meglio tenere il TS e un DVD recorder con HDD per le registrazioni! Che ne pensate? Buona giornata a tutti gli utenti del forum! ;)
La penso come te... preferisco registrare un film su un DVD+RW tutte le volte che voglio e soprattutto posso guardarmelo quando voglio, anche dopo che invece su Premium On Demand quel film non è più nella videoteca del decoder.

snap ha scritto:
ma sulla stabilità del decoder, e l'assistenza post vendita non posso che darti ragione... il fatto che non rispondano nemmeno ad una mail non è corretto.

Con il nuovo sw ,hai risolto il problema che avevi segnalato?

Una curiosità: le registrazioni coincidono perfettamente con l'evento o capita che prima e dopo ci sia un pò di pubblicità ?
Nel caso di reg. delle serie tv dove ci sono 2 puntate di seguito, ci sono 2 file o 1 solo (e senza la pubblicità in mezzo ) ?

fblasot ha scritto:
Una curiosità: le registrazioni coincidono perfettamente con l'evento o capita che prima e dopo ci sia un pò di pubblicità ?
Nel caso di reg. delle serie tv dove ci sono 2 puntate di seguito, ci sono 2 file o 1 solo (e senza la pubblicità in mezzo ) ?
Non c'è la pubblicità e i telefilm li registra con 2 files (1 file per ogni puntata)...;)

DTTutente ha scritto:
Strano a me l'ha registrati tutti e 2...

Comunque ci sono sempre le repliche di Kings...ediamo se domani registra l'ultimo episodio...:eusa_think:

freschi freschi mi ha recuperato il secondo episodio e Batman

Stasera ha registrato gossip girl, vampire diaires, skins...;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Con il nuovo sw ,hai risolto il problema che avevi segnalato?

Grazie per l'interessamento Ercolino; allora a quanto ho potuto verificare ora non si inchioda più dopo l'aggiornamento (devo verificare dopo il reboot notturno) ma se salta la corrente o si spenge il decoder alla riaccensione devo rifare la sintonia. Non mi ha più cancellato però il contenuto delle registrazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso