Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rotar ha scritto:
ti rispondo io nei limiti del possibile..
la codifica di dahlia non e' ancora implementata nel technotrend..per il momento legge solo smart card di mediaset premium..
Ma ci sono news..ovvero verrà implementata?

inot81 ha scritto:
Ma ci sono news..ovvero verrà implementata?
..sinceramente non lo so..su dahlia ed interattivita' Ercolino ne sa' piu' di noi e appena possibile ti rispondera'..
l'unica cosa che posso dire con certezza e' che in questo momento gli sforzi della technotrend siano rivolti a dare stabilita' al ricevitore..;)

ERCOLINO ha scritto:
Lo farò diventare stabile :D
Ottimo!!!! Contiamo su di te....
Speriamo per dahlia...altrimenti devo tenere due decoder sotto la tv e poi che prodotto sarebbe....

Allora come promesso ecco quello che da ieri sera(21.00 circa) a stasera(20.00) mi ha registrato il Decoder
Film:
1 Amore bugie e calcetto
2 Gli ostacoli del cuore
3 Catch a Fire
4 Due fratelli
Telefilm:
Packed to the rafter ep 13-14
Big bag Theory 2 ep 10-11
Una mamma per amica 1 ep 19
The philanthropist ep 6
Hard ep 2
eastwick ep 9

chiedo aito

buona sera a tutti mi sono appena iscritto volevo se posibile un auito da chi ne capisce sicuramente piu di me ho un decoder on demand comprato a dicembre ogni tanto capitava che il telecomando si bloccava su un canale e non girasse piu bastava semplicemente spengere il decoder e si riavviava domenica è successa la stessa cosa ma il decoder si ferma sulla scritta iniziazione non so cosa piu fare o acceso e rispento decine di volte ringrazio anticipatamente chiunque voglia iutarmi grazie

folletto72 ha scritto:
buona sera a tutti mi sono appena iscritto volevo se posibile un auito da chi ne capisce sicuramente piu di me ho un decoder on demand comprato a dicembre ogni tanto capitava che il telecomando si bloccava su un canale e non girasse piu bastava semplicemente spengere il decoder e si riavviava domenica è successa la stessa cosa ma il decoder si ferma sulla scritta iniziazione non so cosa piu fare o acceso e rispento decine di volte ringrazio anticipatamente chiunque voglia iutarmi grazie

E' già successo a un altro utente del forum. Credo che tu debba riportarlo dove l'hai acquistato per la spedizione al centro assistenza.

ERCOLINO ha scritto:
Lo farò diventare stabile :D
Spero solo che se a breve arriverà il nuovo decoder ondemand non si abbandoni del tutto lo sviluppo di questo....:eusa_naughty:

inot81 ha scritto:
Spero solo che se a breve arriverà il nuovo decoder ondemand non si abbandoni del tutto lo sviluppo di questo....:eusa_naughty:

Per il decoder HD bisogna aspettare l'estate ;)

Se tutto va bene prima di Pasqua arriva un nuovo aggiornamento sw ;)

inot81 ha scritto:
E perchè dovrebbero abbandonare lo sviluppo di questo decoder?;)

Ciao a tutti.

Ripropongo la mia domanda: perchè quando lo riaccendo il mattino non ci sono più molte emittenti ( canale 5, italia 1, ecc...... ).

Devo fate un " aggiornamento canali " ( poi tornano, chiaro !! )

Mi capita spesso.

Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Questa è una cosa strana ,visto che succede solo a qualcuno
A me è capitato invece che accendendolo non va in automatico su ext1(dove è collegato il decoder) ma devo commutarlo io dal telecomando della tv.....poi se spengo e riaccendo il decoder(sempre dal telecomando) invece si commuta automaticamente:eusa_think:

inot81 ha scritto:
A me è capitato invece che accendendolo non va in automatico su ext1(dove è collegato il decoder) ma devo commutarlo io dal telecomando della tv.....poi se spengo e riaccendo il decoder(sempre dal telecomando) invece si commuta automaticamente:eusa_think:
Questo è un bug che c'è dall'inizio...Il problema è noto...

DTTutente ha scritto:
Questo è un bug che c'è dall'inizio...Il problema è noto...
:sad:
Vabbè mi pare di aver capito che occore un bel software stabile...e magari con la codifica per dahlia etc etc...
Speriamo bene ragazzi

Questo decoder nasce per Mediaset e affinche svolga il suo dovere è necessario che la scheda Mediaset sia sempre inserita.

Comunque si vedrà ,nel frattempo prima le cose necessarie ed indispensabili ,come le info dei film ,senza dover far partire il film (quelle arrivano :D)

Nella carta in dotazione col decoder c'è un mese di visone gratuita. Ma sono 30 giorni o un mese solare? Ovvero avendola attivata il 21/03/10...il mese scade il 21/04/10 o scade comunque il 31/03/10??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso