Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blubox ha scritto:
Sul tv 80% e sul decoder 30%!!! (ma quello del segnale era per caso un bug delle prime versioni Sw?).

Non ci sono bug di segnale.

Interessa soprattutto la qualità segnale e non solo il livello,guarda anche quello

DTTutente ha scritto:
La 12 non era la 11?:eusa_think:
Manca l'ultima puntata, la 13...

Temo di essermi un po' perso, credevo ne mancassero ancora due; in ogni caso speriamo che Ercolino riesca a far recuperare quello che manca.

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono bug di segnale.

Interessa soprattutto la qualità segnale e non solo il livello,guarda anche quello

La qualità del mux dfree sul decoder è del 20%, sul tv del 90%!!! in compenso stanotte mi ha fatto l'aggiornamento SW e scaricato le prime due serie (anche se squadrettano entrambe). Ercolino tre veloci domande:
1) mi devo rassegnare a questa qualità???
2) è possibile che in fase di switch-off questo mux possa essere spostato sul ripetitore più forte della zona e da cui trasmettono la maggior parte dei canali (tu potresti segnalare a chi di dovere la ricezione scadente di questo mux dalle postazioni di pian della castagna e coldirodi?).
3) esistono dei cavi RF migliori di quelli comuni, che possano migliorare leggermente il segnale?
Grazie.

Dato che sarei interessato al decoder vorrei porre alcune domande agli utenti:

1. ho una scheda prepagata MP con scadenza 2010, devo passarla alla nuova? Viene fatto tutto velocemente e la vecchia viene subito disabilitata?

2. le schede Dahlia funzionano?

3. sui canali MP funziona (dove c'è) il doppio audio?

4. le registrazioni avvengono solo sui canali gallery o anche su premium cinema e studio universal?

5. come va l'EPG?

Grazie in anticipo!!!

larry64 ha scritto:
Dato che sarei interessato al decoder vorrei porre alcune domande agli utenti:
[...]
Grazie in anticipo!!!

Rispondo:

1) Il passaggio avviene tramite chiamata a un numero dedicato indicato all'interno della confezione con la nuova scheda senza scadenza che trovi all'interno del decoder. Una scheda che ti dà diritto a un mese di visione gratuita di premium gallery del quale ti consiglio di usufruire. Il passaggio, comunque, è breve (8 minuti circa) e viene fatto tramite operatore telefonico.

2) No, perché non avrebbe molto senso, visto che per l'ottimale funzionamento è necessario lasciare sempre inserita la tessera MP all'interno del decoder.

3) In teoria dovrebbe funzionare ma tutte le volte che ci provo (ho appena effettuato una verifica con "La sposa cadavere") non va niente: sento silenzio. Non so se sia un problema software o del mio decoder in particolare.

4) Avvengono su tutti i canali ad esclusione dei fantasy e di studio universal. Di quest'ultimo si era vociferata un'inclusione (una volta ha registrato il primo tempo di 'arancia meccanica' passato proprio su quel canale) ma suppongo che l'operazione sia stata accantona per dare maggiore spazio alle serie tv, che adesso vengono memorizzate per un tempo più lungo di prima, cioè solitamente due settimane.

5) Non saprei, non lo uso quasi mai.

lascio qui questa news di ilgiornale.it
La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.
:)

Zenigata.it ha scritto:
Rispondo:

1) Il passaggio avviene tramite chiamata a un numero dedicato indicato all'interno della confezione con la nuova scheda senza scadenza che trovi all'interno del decoder. Una scheda che ti dà diritto a un mese di visione gratuita di premium gallery del quale ti consiglio di usufruire. Il passaggio, comunque, è breve (8 minuti circa) e viene fatto tramite operatore telefonico.
.

Sei stato chiarissimo, grazie; mi resta un unico dubbio: avendo io appunto una prepagata con calcio e cinema, se attivassi subito la scheda con 1 mese di gallery non potrei usufruire del calcio, a meno di non avere entrambe le schede attive e scambiarle per le partite. La mia speranza era (non so se qualcuno lo ha fatto) che lasciassero appunto attive entrambe le schede (quella nuova col mio pacchetto e la vecchia con gallery) per un mese; ma forse chiedo troppo....

Per il resto ok, a parte studio universal che è il canale che seguo di più....

larry64 ha scritto:
Sei stato chiarissimo, grazie; mi resta un unico dubbio: avendo io appunto una prepagata con calcio e cinema, se attivassi subito la scheda con 1 mese di gallery non potrei usufruire del calcio, a meno di non avere entrambe le schede attive e scambiarle per le partite. La mia speranza era (non so se qualcuno lo ha fatto) che lasciassero appunto attive entrambe le schede (quella nuova col mio pacchetto e la vecchia con gallery) per un mese; ma forse chiedo troppo...

Certo, per un mese è pressappoco quello che ho fatto io: ho lasciato inserita la vecchia scheda nel mio vecchio decoder con la quale ho guardato il calcio, mentre il decoder nuovo con la scheda nuova registrava i film. Alla scadenza del mese omaggio ho trasferito l'abbonamento dalla vecchia scheda a quella nuova. Mi hanno anche regalato un mese di premium Fantasy e Amici (che non guardo mai).

Zenigata.it ha scritto:
Certo, per un mese è pressappoco quello che ho fatto io: ho lasciato inserita la vecchia scheda nel mio vecchio decoder con la quale ho guardato il calcio, mentre il decoder nuovo con la scheda nuova registrava i film. Alla scadenza del mese omaggio ho trasferito l'abbonamento dalla vecchia scheda a quella nuova. Mi hanno anche regalato un mese di premium Fantasy e Amici (che non guardo mai).

Ok, ma dato che il mio vecchio ADB è defunto (sigh), posso comunque anche usare l'altra scheda sul decoder nuovo o proprio non la legge?

lascio qui questa news di ilgiornale.it

La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.
:)

Confermo :)

Bhe se non sbaglio qualcosa del genere era trapelato anche quando hanno presentato il bilancio. Ma è ancora presto prima di vedere il bollino on demand su altre marche :D

larry64 ha scritto:
Ok, ma dato che il mio vecchio ADB è defunto (sigh), posso comunque anche usare l'altra scheda sul decoder nuovo o proprio non la legge?

Che io sappia (ma non ho provato) le vecchie schede con scadenza 2010 non sono compatibili con il servizio On Demand.

Ieri mi vedo un film(10000ac) sull'ondemand ed ha ricominciato ha fermarsi l'audio per tot secondi ma riportandolo indietro e ripremendo play l'audio si sente:eusa_wall:

Questa mattina trovo il decoder stranamente acceso ma bloccato sulla schermata inizializzazione in corso. Spengo da dietro, lo lascio qualche minuto spento....riaccendo inizia a lampeggiare la luce rossa (al che già ero incXX nero) poi alla fine si sistema il tutto e riprende a funzionare.
Possibile che ancora non hanno risolto.....parliamo di 150 euro di decoder:eusa_naughty:

inot81 ha scritto:
Questa mattina trovo il decoder stranamente acceso ma bloccato sulla schermata inizializzazione in corso.

Idem, successo anche a me... mi sono svegliato e ho notato la spia accesa :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ieri ha recuperato anche l'ultima puntata di Eastwick...Vi risulta?;)

Yes, quando ho riacesso per far ripigliare l'aggeggio infernale ho controllato e c'era; si vede che mi hanno pensato questa mattina volevo scrivere per vedere se Ercolino faceva la magia :eusa_shifty:

inot81 ha scritto:
Ieri mi vedo un film(10000ac) sull'ondemand ed ha ricominciato ha fermarsi l'audio per tot secondi ma riportandolo indietro e ripremendo play l'audio si sente:eusa_wall:

Questa mattina trovo il decoder stranamente acceso ma bloccato sulla schermata inizializzazione in corso. Spengo da dietro, lo lascio qualche minuto spento....riaccendo inizia a lampeggiare la luce rossa (al che già ero incXX nero) poi alla fine si sistema il tutto e riprende a funzionare.
Possibile che ancora non hanno risolto.....parliamo di 150 euro di decoder:eusa_naughty:

Sì, anche io ho questi problemi qualche volta. Spero che vengano risolti.

Scusate, sono nuovo e vorrei porvi una domanda: siccome vorrei acquistare un nuovo ricevitore per il DT, vorrei sapere se è in programma l'uscita di una versione del TechnoTrend che supporti l' HD.

Grazie:D

Mi scuso in anticipo se la domanda fosse già stata posta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso