blubox ha scritto:Sul tv 80% e sul decoder 30%!!! (ma quello del segnale era per caso un bug delle prime versioni Sw?).
Non ci sono bug di segnale.
Interessa soprattutto la qualità segnale e non solo il livello,guarda anche quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:Sul tv 80% e sul decoder 30%!!! (ma quello del segnale era per caso un bug delle prime versioni Sw?).
DTTutente ha scritto:La 12 non era la 11?![]()
Manca l'ultima puntata, la 13...
ERCOLINO ha scritto:Non ci sono bug di segnale.
Interessa soprattutto la qualità segnale e non solo il livello,guarda anche quello
larry64 ha scritto:Dato che sarei interessato al decoder vorrei porre alcune domande agli utenti:
[...]
Grazie in anticipo!!!
La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.
Zenigata.it ha scritto:Rispondo:
1) Il passaggio avviene tramite chiamata a un numero dedicato indicato all'interno della confezione con la nuova scheda senza scadenza che trovi all'interno del decoder. Una scheda che ti dà diritto a un mese di visione gratuita di premium gallery del quale ti consiglio di usufruire. Il passaggio, comunque, è breve (8 minuti circa) e viene fatto tramite operatore telefonico.
.
larry64 ha scritto:Sei stato chiarissimo, grazie; mi resta un unico dubbio: avendo io appunto una prepagata con calcio e cinema, se attivassi subito la scheda con 1 mese di gallery non potrei usufruire del calcio, a meno di non avere entrambe le schede attive e scambiarle per le partite. La mia speranza era (non so se qualcuno lo ha fatto) che lasciassero appunto attive entrambe le schede (quella nuova col mio pacchetto e la vecchia con gallery) per un mese; ma forse chiedo troppo...
Zenigata.it ha scritto:Certo, per un mese è pressappoco quello che ho fatto io: ho lasciato inserita la vecchia scheda nel mio vecchio decoder con la quale ho guardato il calcio, mentre il decoder nuovo con la scheda nuova registrava i film. Alla scadenza del mese omaggio ho trasferito l'abbonamento dalla vecchia scheda a quella nuova. Mi hanno anche regalato un mese di premium Fantasy e Amici (che non guardo mai).
La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.La corsa al decoder on demand Cresce il mercato del digitale terrestre (a fine anno il 70 per cento degli italiani saranno digitalizzati) e, di conseguenza, anche quello della pay tv Mediaset premium. Finora il nuovo decoder di Premium on demand, quello con la library di film e telefilm, era prodotto da una sola società. Ma nelle ultime settimane tutte le aziende leader di tecnologie televisive hanno richiesto a Mediaset la licenza per produrre il nuovo decoder.
larry64 ha scritto:Ok, ma dato che il mio vecchio ADB è defunto (sigh), posso comunque anche usare l'altra scheda sul decoder nuovo o proprio non la legge?
inot81 ha scritto:Questa mattina trovo il decoder stranamente acceso ma bloccato sulla schermata inizializzazione in corso.
DTTutente ha scritto:Ieri ha recuperato anche l'ultima puntata di Eastwick...Vi risulta?![]()
inot81 ha scritto:Ieri mi vedo un film(10000ac) sull'ondemand ed ha ricominciato ha fermarsi l'audio per tot secondi ma riportandolo indietro e ripremendo play l'audio si sente![]()
Questa mattina trovo il decoder stranamente acceso ma bloccato sulla schermata inizializzazione in corso. Spengo da dietro, lo lascio qualche minuto spento....riaccendo inizia a lampeggiare la luce rossa (al che già ero incXX nero) poi alla fine si sistema il tutto e riprende a funzionare.
Possibile che ancora non hanno risolto.....parliamo di 150 euro di decoder![]()