Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
La guida tv non è settimanale...Ti dice quello che è in onda e quello che ci sarà dopo...

Ti dà 3 possibilità per sistemare i canali o nell'ordine di Premium (ti mette i canali pay per primi) oppure nell'ordine della normale LCN oppure a caso...

Si, ci sono 50 film + i telefilm che sono in un'area a parte...

Grazie sia a te che a Supernino.
Sto seriamente pensando di comprare il premium on demand (sono un patito di film e telefilm) e avere la possibilità di scegliere tra ben 50 film e altri telefilm ogni sera sarebbe qualcosa di fantastico. Però mi sa che aspetto prima l'uscita di premium on demand HD, sperando che il prezzo non superi i €239 (che per me sono già tantissimi).

Numero Uno ha scritto:
Grazie sia a te che a Supernino.
Sto seriamente pensando di comprare il premium on demand (sono un patito di film e telefilm) e avere la possibilità di scegliere tra ben 50 film e altri telefilm ogni sera sarebbe qualcosa di fantastico. Però mi sa che aspetto prima l'uscita di premium on demand HD, sperando che il prezzo non superi i €239 (che per me sono già tantissimi).
Fai benissimo ad aspettare quello hd.......a proposito di aspettare.....novità sull'uscita dell'aggiornamento software??

snap ha scritto:
Ottimo, oggi me la guardo allora :icon_bounce:

Mi auto-quoto, purtroppo non mi sono guardato un bel niente, come per un altro utente dal nulla il mio decoder ha smesso di registrare. Ho provato a spegnere col pulsantino e adesso vediamo se si riprende un attimo.

snap ha scritto:
Mi auto-quoto, purtroppo non mi sono guardato un bel niente, come per un altro utente dal nulla il mio decoder ha smesso di registrare. Ho provato a spegnere col pulsantino e adesso vediamo se si riprende un attimo.
Non te li ha registrati?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non te li ha registrati?:eusa_think:

Zero, era un paio di giorni che non registrava più nulla... oggi controllo se ha registrato qualcosa, diversamente mi toccherà mandarlo in assistenza.

snap ha scritto:
Zero, era un paio di giorni che non registrava più nulla... oggi controllo se ha registrato qualcosa, diversamente mi toccherà mandarlo in assistenza.
Prova a spegnerlo e riaccenderlo, magari si è incantato...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Prova a spegnerlo e riaccenderlo, magari si è incantato...:eusa_think:

Fatto ieri, solo che poi non ho più controllato. Oggi vado a casa e controllo. Dovrebbe aver registrato The Mentalist.

Come detto in precedenza il mio on demand non registrava più oggi prima di smontarlo per mandarlo in assistenza ho controllato e con grande stupore ho visto che ha iniziato a registrare nuovamente dopo circa tre settimane di riposo totale.
Come è possibile una cosa del genere?

Ciao.

Tanto per cambiare accendo il decoder e non trovo: i canali Rai, Boing ed Iris.
Riaggiorno i canali e come d' incanto ..............ritornano !!

Pazzesco !! :sad:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Tanto per cambiare accendo il decoder e non trovo: i canali Rai, Boing ed Iris.
Riaggiorno i canali e come d' incanto ..............ritornano !!

Pazzesco !! :sad:
Mi sa che è un altro problema comune....a me è capitato con Tv2000...era sparito...poi aggiorno la lista ed è ritornato

Stefano77b ha scritto:
ormai l'aggiornamento fw di questo decoder è diventato una chimera!

Io aspetterei anche un po' di tempo, ma se fosse davvero risolutivo.

Sbaglio oppure è dalla fine del mese di aprile che è dato per imminente? E intanto il decoder si impalla...

Si vede che faranno delle verifiche prima di lanciare un sw che magari presente dei bugs...;)

Meglio aspettare per un buon sw che avere fretta per avere un nuovo sw che non risolve nulla, no?:)

Speriamo che arrivi prima delle ferie. Mi scoccerebbe tornare a casa e trovare il decoder fermo da 15 giorni...

Zenigata.it ha scritto:
Speriamo che arrivi prima delle ferie. Mi scoccerebbe tornare a casa e trovare il decoder fermo da 15 giorni...

Ciao.
Beh, io quando vado in ferie lo stacco completamente !!
Metti un fulmine o altro !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso