Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
decoder che si accende la notte

Scusa ma non ho avuto risposta x il led che si accende durante la notte, mi devo preoccupare? la fatto 3 volte in circa 15 giorni cioè da quando lo comprato! qulaacuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie anticipatamente!

risposta

Si si blocca esce la scritta inizializzazione in corso e devo spegnerlo col tasto dietro e poi riprende a funzionare.

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho acquistato questo decoder due mesi fa. Ma, fino a ieri, era praticamente inutilizzato in quanto non avevo segnale sulla frequenza DFree. Ieri finalmente il tecnico è venuto a montarmi un'antenna specifica per la frequenza H2 da cui trasmette appunto il bouquet DFree. In questi due mesi la Smart card abilitata al pacchetto Gallery più ovviamente le funzioni per registrare, era inserita nella mia Samsung Cam in quanto col mio tv Samsung riuscivo a malapena a vedere la suddetta frequenza. Bene, ieri finalmente metto la Smart card nel Technotrend ma fino a questa mattina non si è registrato nulla. Mi chiedo, anzi vi chiedo, non è che (come per la Smart card Sky che, se inserita in un decoder diverso dal My sky perde l'abilitazione) se metto la card abilitata all'on demand su un decoder o cam non creata per questa funzione, perde l'abilitazione? Perché quando due mesi fa telefonai al 199.303.800 mi era arrivato un messaggio di abilitazione " tutto gallery vip" e il decoder, seppur con vari squadrettamenti dovuti al basso segnale, aveva giá iniziato a scaricare i contenuti fin dalla prima notte successiva all'attivazione. aspetto vostre spiegazioni. Grazie.

Ercolino, posso chiederti se nel prossimo aggiornamento hanno considerato i "buchi" audio in riproduzione? Ieri la puntata di Fringe era inguardabile e anche Le Regole del Sospetto nel primo tempo ci ha dato dentro con sti buchi.

blubox ha scritto:
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho acquistato questo decoder due mesi fa. Ma, fino a ieri, era praticamente inutilizzato in quanto non avevo segnale sulla frequenza DFree. Ieri finalmente il tecnico è venuto a montarmi un'antenna specifica per la frequenza H2 da cui trasmette appunto il bouquet DFree. In questi due mesi la Smart card abilitata al pacchetto Gallery più ovviamente le funzioni per registrare, era inserita nella mia Samsung Cam in quanto col mio tv Samsung riuscivo a malapena a vedere la suddetta frequenza. Bene, ieri finalmente metto la Smart card nel Technotrend ma fino a questa mattina non si è registrato nulla. Mi chiedo, anzi vi chiedo, non è che (come per la Smart card Sky che, se inserita in un decoder diverso dal My sky perde l'abilitazione) se metto la card abilitata all'on demand su un decoder o cam non creata per questa funzione, perde l'abilitazione? Perché quando due mesi fa telefonai al 199.303.800 mi era arrivato un messaggio di abilitazione " tutto gallery vip" e il decoder, seppur con vari squadrettamenti dovuti al basso segnale, aveva giá iniziato a scaricare i contenuti fin dalla prima notte successiva all'attivazione. aspetto vostre spiegazioni. Grazie.

Verifica di ricevere bene con il decoder il Mux Dfree ,verifica se ora ti ha già registrato qualche cosa e anche la versione sw che hai

snap ha scritto:
Ercolino, posso chiederti se nel prossimo aggiornamento hanno considerato i "buchi" audio in riproduzione? Ieri la puntata di Fringe era inguardabile e anche Le Regole del Sospetto nel primo tempo ci ha dato dentro con sti buchi.

Hanno fatto delle aggiunte e delle migliorie ,per rendere il tutto più stabile.

Il discorso dei buchi è una cosa random ,lo stesso film tu puoi avere dei buchi ed io no.

ERCOLINO ha scritto:
Il discorso dei buchi è una cosa random ,lo stesso film tu puoi avere dei buchi ed io no.

Certo, ma anche la stessa persona se guarda il film due volte non è detto che i buchi si presentino... ma è chiaramente un difetto. Spero se ne rendano conto, perchè onestamente son quasi peggio i buchi audio del fatto che ogni tanto vada in blocco.

Ercolino è chiaro che la nuova release software è legata al nuovo decoder HD , ma quado è prevista?
Grazie!!! !

Ciao.
E tanto per cambiare, lo accendo........... e mancano tutti i canali Rai.
Lo aggiorno, e ritornano: " Sim Sala Bim " :D

Info.

Ciao.
Io ho una tv con slot ci in camera da letto ed un "vecchio" plasma in sala: per questo secondo ho comprato oggi il technotrend essendo abbonato a MP.
Volevo sapere 2 cose:
1) devo per forza usare la tessera dentro la scatola del TT per avere l'on demand e quindi trasferire i diritti di visione dalla mia attuale (è già nuova di quelle che non scadono, mi è arrivata per posta) oppure posso usare la mia?
2) lascierei sempre inserita la tessera MP nel TT salvo la sera per vedere la TV da letto: prima di dormire la rimetterei comunque dentro il TT (mi sembra di aver capito che registra in notturna...). Cosa succede ai film scaricati in tutto questo togli e metti? ripartirebbe sempre da zero e quindi non raggiungerei mai forse nemmeno un paio di titoli?

Grazie.

1- Tu che tessera hai? Perchè se hai una tessera 2011 va bene quella per l'on demand...

2- Il decoder registra i contenuti sempre, se togli e metti la scheda continuamente ti potresti perdere qualche registrazione...

DTTutente ha scritto:
1- Tu che tessera hai? Perchè se hai una tessera 2011 va bene quella per l'on demand...

Quelle nuove grigie che mi è arrivata per posta per sostituirmi quella che avevo trovato dentro la samsung cam, credo appunto quelle 2011 (anche se mi sembrava dalla lettera allegata che ci fosse scritto che fosse senza scadenza...)

DTTutente ha scritto:
2- Il decoder registra i contenuti sempre, se togli e metti la scheda continuamente ti potresti perdere qualche registrazione...

In realtà non è "sempre" è solo un paio di ore alla sera tutti i giorni per vedere MP da letto :(
Ma alternative non ce ne sono vero? Non si possono avere 2 tessere MP con lo stesso abbonamento, cioè bisogna pagare 2 abbonamenti giusto (come per sky del resto...)?

GiGiSSiMo ha scritto:
Quelle nuove grigie che mi è arrivata per posta per sostituirmi quella che avevo trovato dentro la samsung cam, credo appunto quelle 2011 (anche se mi sembrava dalla lettera allegata che ci fosse scritto che fosse senza scadenza...)
Allora puoi utlizzare la tessera che ti hanno mandato via posta...Se vuoi usufruire di un mese fratis puoi attivare la tessera che hai trovato nel decoder...;)

GiGiSSiMo ha scritto:
In realtà non è "sempre" è solo un paio di ore alla sera tutti i giorni per vedere MP da letto :(
Ma alternative non ce ne sono vero? Non si possono avere 2 tessere MP con lo stesso abbonamento, cioè bisogna pagare 2 abbonamenti giusto (come per sky del resto...)?
Purtroppo registra spesso la sera...E' anche vero che, il più delle volte, recupera con le repliche...Però non è una cosa matematica...Comunque prova, tentar non nuoce...:D

Di alternative non ce ne sono, dovresti rifarti un nuovo abbonamento per vederti Premium in un'altra stanza...

@DTTutente: Grazie veramente per le info. Mi hai chiarito tutti i dubbi!!!

Adesso mi riinfilo nel groviglio di cavi del mobile TV in sala (3 consoles, il sintonizzatore, tra poco inutile :( , esterno della tv, il dvd recorder lg, uno switch component ed adesso anche il TT).
Scusate quest'ultimo OT :D

dec premium on demand non mi trova i canali

ciao ragazzi,
ma è possibile che se faccio una scansione con il decoder nuovo mi prende 14 canali mentre con altri due decoder di marche diverse ne trovo 49???.
come posso fare?,il servizio clienti non risponde alle mie email e io mi ritrovo un bidone da 150 euri tra le mani!!
aiuto ..please:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso