Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho acquistato questo decoder due mesi fa. Ma, fino a ieri, era praticamente inutilizzato in quanto non avevo segnale sulla frequenza DFree. Ieri finalmente il tecnico è venuto a montarmi un'antenna specifica per la frequenza H2 da cui trasmette appunto il bouquet DFree. In questi due mesi la Smart card abilitata al pacchetto Gallery più ovviamente le funzioni per registrare, era inserita nella mia Samsung Cam in quanto col mio tv Samsung riuscivo a malapena a vedere la suddetta frequenza. Bene, ieri finalmente metto la Smart card nel Technotrend ma fino a questa mattina non si è registrato nulla. Mi chiedo, anzi vi chiedo, non è che (come per la Smart card Sky che, se inserita in un decoder diverso dal My sky perde l'abilitazione) se metto la card abilitata all'on demand su un decoder o cam non creata per questa funzione, perde l'abilitazione? Perché quando due mesi fa telefonai al 199.303.800 mi era arrivato un messaggio di abilitazione " tutto gallery vip" e il decoder, seppur con vari squadrettamenti dovuti al basso segnale, aveva giá iniziato a scaricare i contenuti fin dalla prima notte successiva all'attivazione. aspetto vostre spiegazioni. Grazie.
snap ha scritto:Ercolino, posso chiederti se nel prossimo aggiornamento hanno considerato i "buchi" audio in riproduzione? Ieri la puntata di Fringe era inguardabile e anche Le Regole del Sospetto nel primo tempo ci ha dato dentro con sti buchi.
ERCOLINO ha scritto:Il discorso dei buchi è una cosa random ,lo stesso film tu puoi avere dei buchi ed io no.
DTTutente ha scritto:1- Tu che tessera hai? Perchè se hai una tessera 2011 va bene quella per l'on demand...
DTTutente ha scritto:2- Il decoder registra i contenuti sempre, se togli e metti la scheda continuamente ti potresti perdere qualche registrazione...
Allora puoi utlizzare la tessera che ti hanno mandato via posta...Se vuoi usufruire di un mese fratis puoi attivare la tessera che hai trovato nel decoder...GiGiSSiMo ha scritto:Quelle nuove grigie che mi è arrivata per posta per sostituirmi quella che avevo trovato dentro la samsung cam, credo appunto quelle 2011 (anche se mi sembrava dalla lettera allegata che ci fosse scritto che fosse senza scadenza...)
Purtroppo registra spesso la sera...E' anche vero che, il più delle volte, recupera con le repliche...Però non è una cosa matematica...Comunque prova, tentar non nuoce...GiGiSSiMo ha scritto:In realtà non è "sempre" è solo un paio di ore alla sera tutti i giorni per vedere MP da letto
Ma alternative non ce ne sono vero? Non si possono avere 2 tessere MP con lo stesso abbonamento, cioè bisogna pagare 2 abbonamenti giusto (come per sky del resto...)?