Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Non è che mi farà male vedere film scaduti? :lol: :D Scemenze a parte, ora voglio verificare quanto dura la "proroga", così mi regolo di conseguenza.
Di solito sui 4 - 5 giorni, dipende comunque...Per i telefilm dura 6 giorni esatti...;)

In effetti "Semi-pro" ha sforato già di 4 giorni. :D

Per avere un eventuale aggiornamento futuro (dovrebbe arrivare questo mese) il decoder deve stare in stand-by, cioè spento col telecomando, o va bene anche acceso, quindi con la spia azzurra?

risposta

Sono 2 o tre giorni che non mi da contenuti ma o notato che gl'ieri mi ha tolto dei film devo preoccuparmi?
X l'aggiornamento credo che sia lo stesso sia se è acceso che spento basta non spegnerlo del tutto col tasto dietro.
Siamo tutti in attesa x questo nuovo aggiornamento!

risposta

Va bene anche solo spegnere il tasto dietro o devo togliere la spina dalla presa corrente ?.

La pubblicità del decoder dice che sono disponibili fino a 50 film, ma in questo momento nel mio ne sono presenti 52. Hanno esagerato! :D

risposta

Ieri sera ha ripreso a funzionare dopo aver spento il tasto dietro x alcuni minuti e mi ha dato 2 telefilm e un film , ma ora mi chiedo i contenuti che ho perso, soprattutto Fringe ep.17 che se non ricordo male dovevo già tenere e i film mi verranno poi messi o li ho persi ?

Ciao.

Questa non mi era mai successo !!

Stasera ci mettiamo tutti sul bel divano per vederci " Viaggio al centro della terra ".
Parte il film, qualche vuoto di sonoro: e va beh !
Qualche blocco di immagine: e va beh !

A un certo punto, nel pieno del film, nel momento topico........ entra un altro film e per di più del genere horror !!!!
Ho provato ad andare avanti veloce pensando che sparisse, ma nulla.
O horror o nulla: pazzesco !!!!

66Marco ha scritto:
Ciao.

Questa non mi era mai successo !!

Stasera ci mettiamo tutti sul bel divano per vederci " Viaggio al centro della terra ".
Parte il film, qualche vuoto di sonoro: e va beh !
Qualche blocco di immagine: e va beh !

A un certo punto, nel pieno del film, nel momento topico........ entra un altro film e per di più del genere horror !!!!
Ho provato ad andare avanti veloce pensando che sparisse, ma nulla.
O horror o nulla: pazzesco !!!!
Hai provato a premere stop per ripartire dall'inizio e poi andare con l'avanzamento veloce al punto in cui si è interrotta la trasmissione per vedere se il problema si ripete?
Più o meno a che minuto è successo? Così controllo nel mio. Per fortuna quel film l'ho già visto... :)

Ciao.

Ho provato di tutto: spegnere, avanti veloce, indietro veloce, far ripartire il film.
Zero !!

Ora che ricordo ( non so se è importante ) alla partenza del film risultava che il film durava 4 ore !

Il fattaccio è successo a circa metà film.

Nessuna novità, ti ha fatto male la registrazione a me è capitato già due volte...Purtroppo te lo devi tenere così...:)

Io ce l'ho da 3 settimane e per fortuna nei film che ho guardato non è mai successo. Ma si sa qualcosa dell'aggiornamento? Siamo a settembre...

Duncan#21 ha scritto:
Io ce l'ho da 3 settimane e per fortuna nei film che ho guardato non è mai successo.
Ce l'hai da poco...Io da Dicembre mi è capitato 2 volte...E sono uno dei pochi a cui è capitato, probabilmente c'è stato un accavvallamento delle registrazioni e si è fatta la frittata...Comunque a me è sempre capitato su Gossip Girl, non so perchè...:lol: :D

Ah, io non ho mai seguito quel telefilm, sto a posto. ;)

Si sa qualcosa dell'imminente aggiornamento software?

snap ha scritto:
Visto che non lo sostituiscono spero che almeno lo sistemino per bene... spiace anche a me, perchè son sincero con tutti sti sbattimenti se avevo l'impianto a norma per l'altro gestore di tv a pagamento avrei cambiato.

D'altro canto è in garanzia, peccato solo perchè partono un sacco di serie che mi interessano.
anche tu hai fatto il grande passo???
pensa che io lo portai il 26 luglio presso la catena di elettronica dove l'avevo comprato...ad oggi tutto tace..chissa' magari il ricevitore se lo saranno dimenticato da qualche parte..
ho provato a chiamare la easyview il telefono squilla libero ma nessuno risponde..
oramai non ci faccio piu' caso..vediamo quanto ancora devono farmi aspettare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso