Mi sembra giusto e doveroso riportare la mia testimonianza :
Ho acquistato questo decoder in gennaio 2010 , l ho utilizzato fino a settembre , per sostituirlo con l on demand HD .
In questi 9 mesi di utilizzo a parte un paio di films in cui è andato via il segnale probabilmente per un temporale in fase di registrazione e un altro paio di films con problemi audio (questo è capitato anche con il nuovo Telesystem on demand HD ) posso dire che la mia esperienza è stata positiva al 100 % . Fortunatamente avendo un impianto dell antenna appena fatto con materiali di alta qualità non ho mai avuto ricezione e qualità segnale al di sotto del 100% .
Ora però date maggiore attenzione a ciò che sto per scrivere .
A settembre monto l On Demand HD a casa mia e tutto continua a filare liscio . Cedo il vecchio SD a mia madre che vive in un altra zona di Roma magari con un impianto condominiale appena sufficiente e riscontro gli stessi identici problemi di tutti . Riporto il decoder a casa mia e tutto va perfetto , lo riporto dalla mamma e 1 film si e uno no ha problemi di sincronia , immagini , audio mancante , squadrettamenti ...
Idee ?
Mi sembra di leggere i miei problemi, però sono a Milano, dalla mia mamma l'audio non è sincronizzato a casa mia mai avuto di questi problemi, domenica molto incinta era inguardabile sembrava doppiato da scemi
Unica differnza con il collega è che ho compreto anche la camhd sperndo di vedere in 3d