Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
se i test sortiranno l'effetto sperato l'aggiornamento potrebbe arrivare a inizio settimana prossima. Il condizionale è d'obbligo, la fonte dell'informazione è Technotrend. Ragazzi inviate i vostri feedback all'indirizzo di posta:

info@ttgoerler.de

l'ottima comunicazione e la tempestività nelle risposte è un punto a loro favore. Anzichè fare polemiche in questo modo ci renderemo sicuramente utili a una rapida soluzione del problema, che in fin dei conti è ciò che ci interessa davvero;)
neanche ce lo avessero regalato!!

pacapeca ha scritto:
scusa ma non ho capito una cosa..
vogliono il feedback dei problemi riscontrati o il feedback dopo che sarà lanciato l'aggiornamento?
e in inglese immagino... sfido a trovare un tedesco residente che capisca l'italiano..
ovviamente il feedback dei problemi riscontrati e ovviamente in inglese. Se poi uno conosce il tedesco tanto di guadagnato...

hanuge ha scritto:
Mi sembra giusto e doveroso riportare la mia testimonianza :
Ho acquistato questo decoder in gennaio 2010 , l ho utilizzato fino a settembre , per sostituirlo con l on demand HD .
In questi 9 mesi di utilizzo a parte un paio di films in cui è andato via il segnale probabilmente per un temporale in fase di registrazione e un altro paio di films con problemi audio (questo è capitato anche con il nuovo Telesystem on demand HD ) posso dire che la mia esperienza è stata positiva al 100 % . Fortunatamente avendo un impianto dell antenna appena fatto con materiali di alta qualità non ho mai avuto ricezione e qualità segnale al di sotto del 100% .

Ora però date maggiore attenzione a ciò che sto per scrivere .

A settembre monto l On Demand HD a casa mia e tutto continua a filare liscio . Cedo il vecchio SD a mia madre che vive in un altra zona di Roma magari con un impianto condominiale appena sufficiente e riscontro gli stessi identici problemi di tutti . Riporto il decoder a casa mia e tutto va perfetto , lo riporto dalla mamma e 1 film si e uno no ha problemi di sincronia , immagini , audio mancante , squadrettamenti ...

Idee ?

Mi sembra di leggere i miei problemi, però sono a Milano, dalla mia mamma l'audio non è sincronizzato a casa mia mai avuto di questi problemi, domenica molto incinta era inguardabile sembrava doppiato da scemi:mad:
Unica differnza con il collega è che ho compreto anche la camhd sperndo di vedere in 3d:eusa_naughty:

wil3d ha scritto:
Mi sembra di leggere i miei problemi, però sono a Milano, dalla mia mamma l'audio non è sincronizzato a casa mia mai avuto di questi problemi, domenica molto incinta era inguardabile sembrava doppiato da scemi:mad:
Unica differnza con il collega è che ho compreto anche la camhd sperndo di vedere in 3d:eusa_naughty:
ma se il problema fosse degli impianti d'antenna non credo che progetterebbero un nuovo sw che ormai notoriamente ha come mission quello di risolvere il bug dell'asincronia.

Non sono un tecnico e non so cosa dirti, la realtà è che mi sono visto in Te e con gli stessi problemi :icon_bounce:
Speravo di fare una cosa gradita a mia madre e le ho tirato un bel bidone.... speriamo che il software sistemi, magari anche con segnali peggiori corregge gli errori.
Molto cordialmente
wil3d

ovviamente il feedback dei problemi riscontrati e ovviamente in inglese. Se poi uno conosce il tedesco tanto di guadagnato...

Non sarebbe meglio stilare una lista dei problemi del software grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti e inviarla periodicamente all'assistenza, tenendola in evidenza qua sul forum?

se i test sortiranno l'effetto sperato l'aggiornamento potrebbe arrivare a inizio settimana prossima. Il condizionale è d'obbligo, la fonte dell'informazione è Technotrend. Ragazzi inviate i vostri feedback all'indirizzo di posta:

info@ttgoerler.de

l'ottima comunicazione e la tempestività nelle risposte è un punto a loro favore. Anzichè fare polemiche in questo modo ci renderemo sicuramente utili a una rapida soluzione del problema, che in fin dei conti è ciò che ci interessa davvero;)
Ottimo, mi fa piacere...:)

Per favore, non diamo la colpa agli impianti condominiale o privati.
Nel mio condominio il segnale è al 100% di qualità e livello di segnale su tutti i mux mediaset e dfree.
In quanto al feedback, ma devo pure lavorare per loro ? Mandare un feedback alla technotrend ?
Dovrebbe essere Mediaset a preoccuparsi di questa cosa e contattare i clienti che hanno fatto la segnalazione, o che a loro risultano avere un t502, e contattarli in outbound scusandosi e verificare che non abbiano piu' il problema.
Sinceramente non aspetto il 15 novembre o oltre per vedere se funzionerà o meno, dovevano tutti (technotrend e Mediaset) pensarci prima!
Hanno avuto tutto il tempo e tutte le segnalazioni del caso da parte nostra.
Stasera mi hanno chiamato dal servizio clienti per un reclamo amministrativo aperto il 27/10, la solita svampita mi chiede se ho avuto problemi di visione dei canali premium, ma allora non ci siamo capiti, avevo specificato il problema e questa svegliona non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando, una che lavora in MP non sa nemmeno cosa sia il "broadcasting" !!! Complimenti !
L'unica mossa pesante che possiamo fare è rivolgerci ad un'unica associazione consumatori ed esporre il disservizio che ci stanno creando.
Ora ci sono le class action, usiamole !

Stasera ho scollegato il decoder dalla presa della corrente elettrica, tanto farlo registrare adesso è solo uno spreco di energia.

Zenigata.it ha scritto:
Stasera ho scollegato il decoder dalla presa della corrente elettrica, tanto farlo registrare adesso è solo uno spreco di energia.

Ciao.
Questa è una bella idea !!

Però dovessero mandare di notte l' aggiornamento software sei fregato :D

io sarei per un'azione congiunta e legale. Dare semplicemente la disdetta sarebbe il male minore per mediaset. Poi riallacciandomi al discorso in merito alla bontà degli impianti condominiali: vorreste farmi capire che gli impianti erano perfetti fino a settembre e poi da un giorno all'altro hanno cominciato a dar problemi...a tutti gli utenti quì collegati (e non solo)... contemporaneamente? :eusa_think:

Se il decoder ha funzionato correttamente fino a settembre e poi ha iniziato a dare problemi de asincronia a tutti ,mi sembra ovvio che gli impianti di antenna non centrano niente!!!
Per quanto riguarda la segnalazione dei problemi vi posso assicurare ,visto che ci ho lavorato, che Mediaset testa tutt'ora i decoder 24 ore al giorno e non solo il nostro tecnotrend ma anche altre svariate marche.
Questo per dirvi che i vari problemi del nostro decoder loro li hanno ben presenti.Resta ,secondo me , comunque opportuno segnalarli di volta in volta in questo forum.
Ciao

Salve a tutti anch'io ho problemi di sincronia audio/video del decoder ondemand.
Aspetto il software come mi ha dichiarato per telefono un tecnico di Easyview, nel frattempo i film li vedo mettendo in pausa quando mi accorgo che il film perde la sincronizzazione, poi play ed è sincronizzato.
Lo sò è una rottura però per ora è l'unica soluzione per vedere i film.....aspettando il fatidico 15 novembre.
Ciao a tutti

Zenigata.it ha scritto:
Non sarebbe meglio stilare una lista dei problemi del software grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti e inviarla periodicamente all'assistenza, tenendola in evidenza qua sul forum?
ottima idea

Sono stufo e credo anche tanti altri di continue promesse ! Il decoder ormai di on demand non ha proprio nulla ! Se uno voleva un decoder normale credo risparmiava almeno 40 euro.Tanta pubblicità ininterrotta e poi dopo aver venduto e fatti fessi i clienti il decoder bene non ha funzionato mai xchè anche prima c'erano buchi d'audio.
Ora come ora sarò costretto a vedere solo la tv ! Si spera in un aggiornamento! Ma quanti mesi dobbiamo ancora aspettare ?
E' da settembre che doveva arrivare l'aggiornamento!.
Buonasera !

calo-giu ha scritto:
Se il decoder ha funzionato correttamente fino a settembre e poi ha iniziato a dare problemi de asincronia a tutti ,mi sembra ovvio che gli impianti di antenna non centrano niente!!!
Per quanto riguarda la segnalazione dei problemi vi posso assicurare ,visto che ci ho lavorato, che Mediaset testa tutt'ora i decoder 24 ore al giorno e non solo il nostro tecnotrend ma anche altre svariate marche.
Questo per dirvi che i vari problemi del nostro decoder loro li hanno ben presenti.Resta ,secondo me , comunque opportuno segnalarli di volta in volta in questo forum.
Ciao

E infatti si vede, il servizio clienti al 199303800 non sa niente e rimbalzano continuamente all'assistenza del decoder.

DTTutente ha scritto:
Comunque questo topic lo leggono costantemente...;)

Bene, visto che lo leggono sappiano che fanno SCHIFO e PENA !
Che lascino libere le frequenze per qualche altro gestore come si deve.

ho scritto l'altro ieri alla technotrend facendo presente che le registrazioni di giovedì scorso non davano problemi (bastardi senza gloria, indovina chi sposa mia figlia, rubicon) e li ho invitati pertanto a riutilizzare gli stessi settaggi e gli stessi parametri (non sono un tecnico , non so di cosa si tratta) in modo da eliminare l'asincronia. Guarda caso ieri tutto è filato liscio e infatti ho visto rubicon e die hard senza alcuno sfasamento, nè buco. E' stato solo un caso o hanno trovato la soluzione? Vediamo che succede oggi, intanto questa è la dimostrazione che la critica costruttiva è migliore anni luce di tutte le inutili polemiche che si fanno su questo thread. A cosa serve riempire ogni pagina con fate schifo e fate pena? Così non si risolve nulla, preferisco collaborare piuttosto che tenermi un on demand da utilizzare come semplice decoder!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso