Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può sapere...gexxy ha scritto:come si fa a sapere se un programma verrà registrato?
Senti un leggero rumore di sottofondo...gexxy ha scritto:o sta venendo registrato?
Invece a me non ha registrato il 4° di "El Internado" andato in onda sabato. Che palle! Io sto seguendo quella serie che purtroppo non ha repliche nei giorni successivi!ivanbg ha scritto:Io trovo tutto ok da diversi giorni.. Tranne che non ha registrato el internato 2 ep3 mi sono trovato dirtettamente ep 4 la recuperera il decoder?
una cosa vorrrei domandare.
Quando interrompo una visione di un film, come fare per ripartire dallo stesso punto?? grazie
cerco online la puntata ...che balleDuncan#21 ha scritto:Invece a me non ha registrato il 4° di "El Internado" andato in onda sabato. Che palle! Io sto seguendo quella serie che purtroppo non ha repliche nei giorni successivi!
=Matteo82= ha scritto:Anche a me ogni tanto succedono cose simili, fai molto prima a rimemorizzare i canali con la ricerca manuale
gexxy ha scritto:cmq qualche buco audio in SEVEN c'è
non pochi direi, sui 15-20
di durata limitata a 2-3 sec ognuno
fastidiosi, molto
Il rewind è troppo veloce sin dal 2X che mi sembra uguale al 4X e forse anche all'8X (quindi tutti uguali)
il forward è lentissimo ed uguale nel 2X e 4X
=Matteo82= ha scritto:Anche a me ogni tanto succedono cose simili, fai molto prima a rimemorizzare i canali con la ricerca manuale
gexxy ha scritto:cmq qualche buco audio in SEVEN c'è
non pochi direi, sui 15-20
di durata limitata a 2-3 sec ognuno
fastidiosi, molto
Il rewind è troppo veloce sin dal 2X che mi sembra uguale al 4X e forse anche all'8X (quindi tutti uguali)
il forward è lentissimo ed uguale nel 2X e 4X
Si.ale.mira ha scritto:da un po' che non scrivo perchè va tutto bene, però leggo regolarmente vostri messaggi.
Anche a me non ha registrato la 4a puntata della seconda serie di "el internado".
Mi sorge un dubbio, mentre il decoder registra un evento si può comunque guardare altro film già caricato?
ciao.
L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente, pura ipotesi, è che trovi problemi sull'hdd e formatti dopo poco.Nine9 ha scritto:Ciao a tutti, vi ho trovato cercando soluzioni per il mio decoder premium on demand...
L'ho portato in assistenza per ben due volte da giugno... Sabato l'ho ritirato, connesso alla tv, sintonizzato i canali e controllato che tutto fosse ok.
Dopo qualche ora ho cominciato a vedere i contenuti on demand scaricati... Fin qui tutto ok.
Il giorno dopo, ha cancellato tutti i contenuti on demand da solo: pero ho visto che sono cambiate le icone del menu del decoder, perciò ho pensato fosse normale... Da domenica sera fino a ieri sera ha scaricato contenuti normalmente, invece stamattina mi sono ritrovata nuovamentesenza contenuti e adesso ha ricominciato a scaricare di nuovo... Ma che sta succedendo?
Fyi... Il decoder ha l'ultimo aggiornamento, ho provato a ripristinarlo, staccare la corrente e tutte le altre cose che ho letto in giro nel forum.
Idee?