ERCOLINO ha scritto:
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente, pura ipotesi, è che trovi problemi sull'hdd e formatti dopo poco.
Il decoder comunque è aggiornato?
joshua76 ha scritto:Anche me problema simile a nine9: scarica i contenuti e poi il giorno dopo li azzera.....nessun altro ha un simile problema.....cosa dobbiamo fare?che palle...il mio decoder nn ha mai darò problemi, secondo me è una fallaf che dipende dall'aggiornamento del nuovo software
burro90 ha scritto:Buon giorno, il mio problema è il seguente, si è rotto il telecomando, che faccio???? grazie a ki risponde![]()
=Matteo82= ha scritto:Anche a me ogni tanto succedono cose simili, fai molto prima a rimemorizzare i canali con la ricerca manuale
gexxy ha scritto:cmq qualche buco audio in SEVEN c'è
non pochi direi, sui 15-20
di durata limitata a 2-3 sec ognuno
fastidiosi, molto
Il rewind è troppo veloce sin dal 2X che mi sembra uguale al 4X e forse anche all'8X (quindi tutti uguali)
il forward è lentissimo ed uguale nel 2X e 4X
quotoZenigata.it ha scritto:Sarebbe interessante che in una prossima versione del firmware fosse aggiunta la possibilità di saltare direttamente a un minuto esatto del film.
guardian72 ha scritto:Si continuano ad avere buchi audio.
A voi altri come va al riguardo?
Appena ho un pò di tempo guardo lo stesso film per verificareZenigata.it ha scritto:Ieri sera ho visto La siciliana ribelle. Nessun buco.