Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente, pura ipotesi, è che trovi problemi sull'hdd e formatti dopo poco.

Il decoder comunque è aggiornato?

Si,si... aggiornato! Spero proprio che non sia come dici tu. E' più il tempo che e' stato in assistenza che a casa 'sto Benedetto decoder! C'e' qualche prova che posso fare per capire se e' davvero così?

Anche me problema simile a nine9: scarica i contenuti e poi il giorno dopo li azzera.....nessun altro ha un simile problema.....cosa dobbiamo fare?che palle...il mio decoder nn ha mai darò problemi, secondo me è una fallaf che dipende dall'aggiornamento del nuovo software

Il sw non centra ,piuttosto potrebbe anche essere l'HDD ,al reboot che il decoder fa in automatico ,se viene rilevata una corruzione al file system ,formatta in automatico

joshua76 ha scritto:
Anche me problema simile a nine9: scarica i contenuti e poi il giorno dopo li azzera.....nessun altro ha un simile problema.....cosa dobbiamo fare?che palle...il mio decoder nn ha mai darò problemi, secondo me è una fallaf che dipende dall'aggiornamento del nuovo software

Anche a mio fratello stesso problema, dopo qualche gg azzera i contenuti, il tutto dopo l'agg.
Troppe coincidenze...tutti in assistenza?

Buon giorno, il mio problema è il seguente, si è rotto il telecomando, che faccio???? grazie a ki risponde:mad:

burro90 ha scritto:
Buon giorno, il mio problema è il seguente, si è rotto il telecomando, che faccio???? grazie a ki risponde:mad:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: Non sai che il telecomando costa €139? E sono introvabili?:crybaby2: :crybaby2:
La vedo male!!!:icon_twisted:
Scherzo.
Prova a guardare qualche pagina prima. Un'altro a avuto lo stesso problema.

anche a voi non si vede l'epg (info) dei canali rai già da diversi giorni?, ma gli epg degli altri canali si vedono (si chiamano epg le info?) nemmeno nella guida programmi si vedono

cmq i buchi audio ci sono ancora
ma come si fa la ricerca manuale?

=Matteo82= ha scritto:
Anche a me ogni tanto succedono cose simili, fai molto prima a rimemorizzare i canali con la ricerca manuale

PS anche voi riscontrate ancora questi problemi col nuovo firmware?

gexxy ha scritto:
cmq qualche buco audio in SEVEN c'è
non pochi direi, sui 15-20
di durata limitata a 2-3 sec ognuno
fastidiosi, molto

Il rewind è troppo veloce sin dal 2X che mi sembra uguale al 4X e forse anche all'8X (quindi tutti uguali)
il forward è lentissimo ed uguale nel 2X e 4X

Zenigata.it ha scritto:
Sarebbe interessante che in una prossima versione del firmware fosse aggiunta la possibilità di saltare direttamente a un minuto esatto del film.
quoto

Teletext

C'è qualcuno che sa come mai con questo decoder non si può ancora vedere il Teletext?
Ho visto che invece il nuovo decoder SD per Premium on Demand della Melchioni, visibile QUI e QUI, provvisto anche di MHP, ce l'ha in origine il Teletext!!! :eusa_whistle:

Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso